Vai al commento

GameStop regala dei simpatici prodotti con l'acquisto di giochi Nintendo!

Fender

Post raccomandati

La nota catena di negozi GameStop ha comunicato tramite il profilo ufficiale Facebook che regalerà  dei prodotti Nintendo con l'acquisto di determinati articoli.

GameStopNintendo

Insieme a Mario Kart 8, titolo di punta di Wii U con oltre 5 milioni di unità  vendute, verrà  consegnato uno tra i portachiavi a tema. Tali articoli raffigurano il Guscio Rosso, il Fungo Scatto Dorato e il leggendario Pallottolo Bill. Acquistando il bundle del gioco insieme alla Wii U verrà  regalata la maglietta Guscio Blu con la scritta "Second Is Best".

Acquistando due prodotti di Inazuma Eleven, invece, si otterrà  in omaggio la fascia caratteristica del protagonista Mark Evans.

Infine, il cappellino Wii U verrà  regalato in caso di acquisto del gioco Captain Toad Treasure Tracker. Il Club Nintendo, riguardo quest'ultimo titolo, sta inoltre per lanciare sullo Star Catalogo la Torcia di Captain Toad.

Tale iniziativa è già  in corso e continuerà  fino a esaurimento scorte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maglietta e Mario Kart 8 e fascia di Inazuma Eleven già  in mio possesso. Mi piacerebbe il cappello, ma non ho intenzione di comprare Captain Toad.

Si ma se facevano l'iniziativa di IE prima?Mi avevano regalato insieme IE 2 e 3..bho.
Poi puntano al Wii U?

Beh, l'idea della fascia è arrivata con Chrono Stone. Infatti l'hanno data a chi prenotava il gioco in alcune catene (tra cui GameStop). Penso che semplicemente alla Nintendo siano avanzate tante copie di quei gadget e li abbiano riproposti così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme