Fender Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 La nota catena di negozi GameStop ha comunicato tramite il profilo ufficiale Facebook che regalerà dei prodotti Nintendo con l'acquisto di determinati articoli. Insieme a Mario Kart 8, titolo di punta di Wii U con oltre 5 milioni di unità vendute, verrà consegnato uno tra i portachiavi a tema. Tali articoli raffigurano il Guscio Rosso, il Fungo Scatto Dorato e il leggendario Pallottolo Bill. Acquistando il bundle del gioco insieme alla Wii U verrà regalata la maglietta Guscio Blu con la scritta "Second Is Best".Acquistando due prodotti di Inazuma Eleven, invece, si otterrà in omaggio la fascia caratteristica del protagonista Mark Evans.Infine, il cappellino Wii U verrà regalato in caso di acquisto del gioco Captain Toad Treasure Tracker. Il Club Nintendo, riguardo quest'ultimo titolo, sta inoltre per lanciare sullo Star Catalogo la Torcia di Captain Toad.Tale iniziativa è già in corso e continuerà fino a esaurimento scorte. E' stata aggiunta una reazione da Dream, MatBig, Lugas e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Peccato che non ho la wiiU ... PS: Primo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Tante cose belle...ma dov'è sono Prodotti pokémon che si ricevono se compri RO o Za?Peccato che non ho la wiiU ... PS: Primo ! Per piacere se sei Primo non lo dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Chiedo scusa ... Effettivamente è una cosa parecchio stupida XD Eviterò di ripetere l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Chiedo scusa ... Effettivamente è una cosa parecchio stupida XD Eviterò di ripetere l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Si ma se facevano l'iniziativa di IE prima?Mi avevano regalato insieme IE 2 e 3..bho.Poi puntano al Wii U? E' stata aggiunta una reazione da Fender 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Bell'iniziativa per chi deve acquistare il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Maglietta e Mario Kart 8 e fascia di Inazuma Eleven già in mio possesso. Mi piacerebbe il cappello, ma non ho intenzione di comprare Captain Toad. Si ma se facevano l'iniziativa di IE prima?Mi avevano regalato insieme IE 2 e 3..bho.Poi puntano al Wii U?Beh, l'idea della fascia è arrivata con Chrono Stone. Infatti l'hanno data a chi prenotava il gioco in alcune catene (tra cui GameStop). Penso che semplicemente alla Nintendo siano avanzate tante copie di quei gadget e li abbiano riproposti così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 peccato che abbia già mario kart 8..... sono bellissimi i portachiavi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Come sempre i portachiavi sono la cosa più decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Yee, ho la fascia di Mark Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Solo io ho letto Pallottolo Bale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Si ma se facevano l'iniziativa di IE prima?Mi avevano regalato insieme IE 2 e 3..bho.Poi puntano al Wii U?per aumentare le vendite xD, parte che è in promo con Gamestop + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Non ricordo come o quando l'ho ottenuto, ma a casa ho già un portachiavi con il guscio! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati