Vai al commento



[Raccolta Codici Amico] Pokemon Rumble World


Drako89

Post raccomandati

Salve a tutti, apro questa discussione per creare una raccolta di Codici Amico per il gioco Pokemon Rumble World, simile a quella del safari amici, in questo modo tutti quelli che vogliono giocare "free" possono aiutarsi a vicenda con i vari bonus che il gioco offre. Visto che non c'è una discussione per questo argomento spero che diventi ufficiale. Vi invito a scrivere i vostri dati con il seguente modulo:


 


  • Nick sul Forum:
  • Nick Mii principale:
  • Codice Amico 3DS:

 


Sperando di aver fatto una cosa gradita per tutti, vi auguro buon divertimento!!


 


 


I miei dati:


 


  • Nick sul Forum: Drako89  
  • Nick Mii principale: Drako
  • Codice Amico 3DS: 3926 5850 0302

Questi invece sono i dati della mia ragazza, non è presente sul forum ma spero la aggiumgiate lo stesso:


 


  • Nick Mii principale: Valentina
  • Codice Amico 3DS: 0963 0912 8886

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace ma credo esista ma non ti preoccupare puoi sempre chiedere a un mod di unire le due discussioni ^^

 

Ah va bene lo stesso :)

Strano ho anche usato la ricerca del forum e non mi ha dato risultati..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Mi sono appassionato al gioco Pokemon runmble world, ma ho visto che ci vogliono tanti diamanti per avanzare nel gioco. Non ho amici che abbiano questo gioco, potreste aiutarmi per favore? Poi avrei tante domande da porvi: sono fermo alla sfida del re sul ladro misterioso,non riesco assolutamente a superarla (ci provo da giorni), ci vogliono pokemon con almeno 540 punti forza e non ne ho tranne Kangaskhan e Hydreigon avuti attraverso i codici trovati sullo stesso sito nintendo, ma neppure con questi ce la faccio. Kangaskhan non è abbastanza forte, l’altro non è abbastanza veloce. Chi mi può aiutare per favore? Dove trovo altri pokemon abbastanza forti? sono alla mongolfiera oro e argento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, pichu ha scritto:

Ma nessuno mi risponde? che benvenuto caloroso! E' proprio vero, a quanto pare, che chi fa da sé fa per tre. Grazie dell'aiuto a tutti.

Forse perchè nessuno gioca a Rumble? Io personalmente ci ho giocato un po', all'inizio era anche carino, poi però diventa monotono. Infatti l'ho abbandonato li a fare muffa. Non lo disinstallo solo perchè per ora non ho problemi di spazio sulla SD, ma se dovessero presentarsi sarebbe la prima cosa che toglierei (si, anche prima di Shuffle, che odio).

 

In ogni caso, lanciare insulti a caso perchè nessuno ti risponde non porta a nulla...anche perchè invece di presentarti nella sezione apposita, l'hai fatto nel topic di Rumble, gioco evidentemente di interesse pressochè nullo nel forum visto che l'ultimo messaggio prima del tuo risale al 1 Novembre :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Strax ha scritto:

Forse perchè nessuno gioca a Rumble? Io personalmente ci ho giocato un po', all'inizio era anche carino, poi però diventa monotono. Infatti l'ho abbandonato li a fare muffa. Non lo disinstallo solo perchè per ora non ho problemi di spazio sulla SD, ma se dovessero presentarsi sarebbe la prima cosa che toglierei (si, anche prima di Shuffle, che odio).

 

In ogni caso, lanciare insulti a caso perchè nessuno ti risponde non porta a nulla...anche perchè invece di presentarti nella sezione apposita, l'hai fatto nel topic di Rumble, gioco evidentemente di interesse pressochè nullo nel forum visto che l'ultimo messaggio prima del tuo risale al 1 Novembre :D 

D'insulti non ne ho proprio fatti, che poi non interessi nessuno è un altro discorso, molto individuale se permetti. Comunque per educazione a chi chiede consiglio basta dirlo, "guarda la discussione è superata". Comunque punto e a capo. A mai più risentirci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...