PorySquale Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Agar.io è un giochino gratis dove noi siamo delle cellule che dobbiamo mangiare i giocatori più piccoli di noi e dei mini pentagoni che ci faranno crescere. Non c'è la registrazione quindi si può cambiare nick sempre! Se come nickname mettete il nome di uno stato (esempio: Italy), di un pianeta (esempio: Earth), il cognome di una persona famosa (esempio: Hitler, si, dovevano proprio metterlo) o anche il nome di un meme (esempio: Doge), avremo una skin fatta apposta per quel nome. Che ne pensate di questo gioco? Dite la vostra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Dopo aver letto questa discussione mi è venuta la tentazione di scaricarlo. Ora che l'ho provato devo dire che è davvero brutto perché me lo immaginavo diverso. à§wà§Poi non capisco come ci si muove. AAh :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Più competitivo di di tutti i giochi di Steam 10/10 No seriamente, se non ho nulla da fare mi diverte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Visto su youtube e provato, fatto conoscere ad un mio amico, è diventato velocemente un fenomeno di classe ahah Spesso quando manca un professore prendiamo il computer e ci mettiamo a giocarci ahaha ma non sono al mio livello A me piace, è un bel modo per passare il tempo. Il problema è che quando s'inizia non ci si ferma più :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Dopo aver letto questa discussione mi è venuta la tentazione di scaricarlo. Ora che l'ho provato devo dire che è davvero brutto perché me lo immaginavo diverso. à§wà§Poi non capisco come ci si muove. AAh :°DCi si muove con il mouse Ragazzi, non serve scaricarlo basta giocarlo dal sito ufficiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.