Vai al commento



Agar.io - Che ne pensate?


Post raccomandati

Agar.io è un giochino gratis dove noi siamo delle cellule che dobbiamo mangiare i giocatori più piccoli di noi e dei mini pentagoni che ci faranno crescere. Non c'è la registrazione quindi si può cambiare nick sempre! Se come nickname mettete il nome di uno stato (esempio: Italy), di un pianeta (esempio: Earth), il cognome di una persona famosa (esempio: Hitler, si, dovevano proprio metterlo) o anche il nome di un meme (esempio: Doge), avremo una skin fatta apposta per quel nome. Che ne pensate di questo gioco? Dite la vostra! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver letto questa discussione mi è venuta la tentazione di scaricarlo. Ora che l'ho provato devo dire che è davvero brutto perché me lo immaginavo diverso. à§wà§


Poi non capisco come ci si muove. AAh :°D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto su youtube e provato, 


fatto conoscere ad un mio amico, 


è diventato velocemente un fenomeno di classe ahah 


Spesso quando manca un professore prendiamo il computer e ci mettiamo a giocarci ahaha


 


ma non sono al mio livello


 


A me piace, è un bel modo per passare il tempo. Il problema è che quando s'inizia non ci si ferma più :c


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver letto questa discussione mi è venuta la tentazione di scaricarlo. Ora che l'ho provato devo dire che è davvero brutto perché me lo immaginavo diverso. à§wà§

Poi non capisco come ci si muove. AAh :°D

Ci si muove con il mouse ;)

Ragazzi, non serve scaricarlo basta giocarlo dal sito ufficiale! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...