Vai al commento



[Cartoni animati] Megas XLR


Kiryu89

Post raccomandati

Megas XLR è una serie animata americana creata da Jody Schaeffer e George Krstic per il canale tv Cartoon network ed è composta da 26 episodi suddivisa in due stagioni e andata in onda tra il 2004 e il 2005 (in Italia andò in onda prprio in quest' ultimo anno).

Trama:

In un lontano futuro si sta combattendo una guerra spaziale tra gli umani e una razza aliena chiamata Glorfth con quest' ultimi decisi a conquistare l' intera galassia.

Durante la battaglia per la difesa del pianeta terra, la pilota e soldatessa Kiva sta per prendere possesso di una nuova arma robotica sperimentale (chiamata appunto M.e.g.a.s) rubata precedentemente ai loro nemici ma quest' ultimi se ne accorgono e l' attaccano distruggendo la testa del robot. L' esplosione, però, attiva un dispositivo temporale installato presente in esso e il varco lo risucchia disperdendolo nei meandri del tempo e Kiva lo insegue consapevole che potrebbe non tornare più nel suo tempo.

 

Arriviamo così ai giorni nostri: Coop è il classico americano pigro, obeso, irresponsabile e apparentemente poco intelligente ma con una grande passione per le auto e ha un migliore amico di nome Jamie e vivono nel New jersey .

Un giorno, rovistando nella discarica della città  alla ricerca di qualche buon pezzo di ricambio, ritrova per puro caso il prototipo visto nel futuro e acquistandolo per la modica cifra di due dollari, lo restaura a modo suo (al posto di un complesso ponte di comando vengono installati Joystick e console di varie forme e dimensioni tra cui spunta addirittura  un Game Boy facenti funzioni del primo), la sua auto personale al posto della testa, una verniciatura fiammante e due silouette di donne sulle gambe come decorazione e decide di mostrarlo al suo amico facendo un giro della città .
Nel mentre giunge Kiva e lo intima a riconsegnargli il robot in quanto è un' arma molto pericolosa ma è costretta ad allearsi quando scopre di essere stata seguita dagli alieni e dato che il dispositivo temporale è stato distrutto (senza sapere di cosa si trattava) da Coop, rimane nel nostro tempo, stringe amicizia coi due ragazzi e insieme affrontano i Glorfth per cambiare il futuro.

E' un cartone animato divertente da guardare, lo consiglio :) e se non ci credete guardate i video seguenti:

Sigla:

>https://www.youtube.com/watch?v=poV2mZuVOjI

Parti migliori:

>https://www.youtube.com/watch?v=MIwcMx6QxnU

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...