Vai al commento



[Snorlax] Aether - Le ali della farfalla [Commenti]


Post raccomandati

Qualcuno, probabilmente, la ricorda. L'avevo pubblicata, o almeno i primi due, rudimentali, capitoli, nella mia raccolta di racconti. Ora, voglio proseguire su questa strada. E' un progetto ambizioso, lungo e complesso, che vorrei portare anche ad una eventuale pubblicazione come libro. E' Aether, la vecchia "Fiedra", aggiornata, resa moderna e corretta, con qualche aggiunta e qualche taglio; vi invito a leggerla: dopo averla fatta leggere ad alcuni amici, pare sia piaciuta; e non poco.

Bene, mi auguro che Aether sia un nuovo divertimento anche per voi... E' un po' "impegnata", forse, non ha la leggerezza di una fic a tema Pokémon, ci sono termini un po' difficili, ma spero piaccia lo stesso.

Dopo questo, ecco a voi...

Y6bMN.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complicato ma molto bello :)

L'unica cosa che non ho capito perchè : "[...] qualcosa di nuovo e distruttivo [...] " ...perchè "distruttivo"?

Si chiama suspance :P

No, a parte gli scleri (?), è una prolessi ^^ (un'anticipazione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Argh, non posso criticare!

Vabé, sono un criticone, ergo:

Ho notato che scrivi E', verbo essere, con l'apostrofo: ricorda che il verbo essere vuole l' accento grave (si fa Alt + 0200).

Sul soffitto erano presenti dei bassorilievi in calcare raffiguranti diverse scene di guerra, da queste partivano degli enormi lampadari in oro[...]
. Che ne dici di inserire un punto, anziché una virgola, dopo "guerra"? La pausa sarebbe maggiore, e il testo risulterebbe meno cacofonico.
La ragazza si consolò pensando che questo avrebbe comunque reso le cose più facili.a luce rosa dell’alba illuminò il volto ancora giovane e infantile di Rose.
Piccolo errore di battitura, :P
ma Rose ne aveva sentito parlare a causa di Hanna
Usare "a causa" significa quasi fare un torto, e Rose ha scoperto le stanze segrete grazie ad Hanna.

Piccolissime imperfezioni, assolutamente trascurabili. Ma, ahimè, non hai fatto nessun errore grave, quindi sono costretto a farti notare queste cose, u__U.

Capitoli assolutamente fantastici, ricchi di suspence. Le descrizioni sono decisamente magnifiche, e trasportano all' interno della storia, quasi come se il lettore si impersonasse in Rose. Usi un lessico assolutamente sublime, è per questo che adoro questo Romanzo. I miei più sinceri complimenti, aspetto con ansia il prossimo! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il terzo capitolo è già  il mio preferito <3

In realtà  non è il terzo, qui sto postando metà  capitolo per volta, se no sarebbero troppo lunghi, è la seconda parte del secondo ^^

Oggi ho appena finito di scrivere il settimo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  non è il terzo, qui sto postando metà  capitolo per volta, se no sarebbero troppo lunghi, è la seconda parte del secondo ^^

Oggi ho appena finito di scrivere il settimo :D

A ecco perché c'era scritto 2/alla seconda/ :)

Quindi hai già  scritto le prime 7 parti che verranno pubblicate in 14 volte? Bene :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  non è il terzo, qui sto postando metà  capitolo per volta, se no sarebbero troppo lunghi, è la seconda parte del secondo ^^

Oggi ho appena finito di scrivere il settimo :D

Scusate se ripesco questa discussione, ma mi chiedevo se Vinnie potesse pubblicare il continuo della mi Fan Fiction preferita <3

Mi piacerebbe finire di leggerla, o almeno il primo libro. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...