letscore Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Discussione Ufficiale adidas ||| Discussione generale su i tutti i prodotti adidas. Vi volevo chiedere, cosa pensate della nuova adidas Originals Pharrell Williams jacket? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ma un modello più carino no?Comunque non mi convince la giacca... Ha un non so che (forse il colletto, o le striature laterali che percorrono gli arti o semplicemente l'abbinamento con la maglia dello stesso colore), che non mi convince... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ma un modello più carino no? Comunque non mi convince la giacca... Ha un non so che (forse il colletto, o le striature laterali che percorrono gli arti o semplicemente l'abbinamento con la maglia dello stesso colore), che non mi convince... :c Si è una delle giacche più care. Hai visto il simbolo sulla schiena? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Il simbolo sulla schiena è forse l'unica cosa bella :3Oddio quelle scarpe faranno pendant con la giacca, ma sono inguardabili D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Il simbolo sulla schiena è forse l'unica cosa bella :3 Oddio quelle scarpe faranno pendant con la giacca, ma sono inguardabili D: Quoto, ci stanno solo con quel tipo completo. è una nuova linea di scarpe in tinta unita appena introdotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Sono normalissime Adidas Superstar, e quella è una giacchetta tipicamente Adidas.Ah no, però c'è scritto Pharrell Williams e i colori sono zarri.PS: se guardate sul sito Adidas potete vedere altre scarpe e prodotti "firmati" Pharrell Williams. La giacca da 800€ in arrivo prossimamente è da censura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Sono normalissime Adidas Superstar, e quella è una giacchetta tipicamente Adidas.Ah no, però c'è scritto Pharrell Williams e i colori sono zarri.PS: se guardate sul sito Adidas potete vedere altre scarpe e prodotti "firmati" Pharrell Williams. La giacca da 800€ in arrivo prossimamente è da censura. Bellissima quella Stonewash Blue, però davvero proibitiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.