Vai al commento


Pokémon Academy Awards©


Haunter

Post raccomandati

Queste sono le mie nominations. (?) ♥

 

Miglior Generazione Pokémon (per i Pokémon introdotti): Quarta (Diamante, Perla e Platino)
Migliore Storia: Nero 2 e Bianco 2
Miglior Regione Pokémon: Sinnoh
Miglior Professore Pokémon: Professor Rowan
Miglior Trio degli Starter: Chespin, Fennekin e Froakie
Miglior Rivale: Barry
Miglior Team malvagio: Team Magma
Miglior Capo di un Team malvagio: Cyrus
Miglior Gruppo di Superquattro: Aaron, Terrie, Vulcano e Luciano
Miglior Superquattro donna: Malva
Miglior Superquattro uomo: Pino
Miglior Campione della Lega Pokémon: Camilla
Miglior Trio Leggendario principale: Trio Meteo (Groudon, Kyogre e Rayquaza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie :3

Ho scelto Toni perchè mi piace il suo carattere e il suo essere amico-nemico-fighetto XD

Allo stesso modo adoro Blu ^^

Secondo me Blu è IL rivale per eccellenza! :D 

Se ci pensiamo, tra tutti i rivali delle varie generazioni, è l'unico che abbia raggiunto sia il titolo di Campione che quello di capopalestra, il che non è poco!  ^^

Miglior Campione della Lega Pokémon: Camilla

Vedo sempre più voti per Camilla, il che è un'ottima cosa, dal momento che la ADORO! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Blu è IL rivale per eccellenza! :D

Se ci pensiamo, tra tutti i rivali delle varie generazioni, è l'unico che abbia raggiunto sia il titolo di Campione che quello di capopalestra, il che non è poco!  ^^

Vedo sempre più voti per Camilla, il che è un'ottima cosa, dal momento che la ADORO! :3

Camilla è stata la mia prima Campionessa! Una volta la consideravo quasi imbattibile! :mki:

Poi è la best. ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Blu è IL rivale per eccellenza! :D

Se ci pensiamo, tra tutti i rivali delle varie generazioni, è l'unico che abbia raggiunto sia il titolo di Campione che quello di capopalestra, il che non è poco!  ^^

Già !

È uno dei pochi rivali che è riuscito a raggiungere un livello, in termini di potenza, molto alto! E poi ha un atteggiamento altezzoso e di sfida che per me in un rivale è obbligatorio, oltre al fatto che lo rende figo :P

Anche Lino non è male, è passato dall'essere un moccioso deboluccio ad essere un ragazzo sicuro di sè e molto forte (forse il più forte in assoluto) :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Camilla è stata la mia prima Campionessa! Una volta la consideravo quasi imbattibile! :mki:

Poi è la best. ♥

Se non ricordo male ho letto da qualche parte che, nel gioco, tutti i suoi Pokémon sono "perfetti", ossia tutti con 31 IV!  ^^

Quindi non è un caso il fatto che sembri imbattibile!  :XD:

 

E comunque condivido, è la migliore! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ricordo male ho letto da qualche parte che, nel gioco, tutti i suoi Pokémon sono "perfetti", ossia tutti con 31 IV!  ^^

Quindi non è un caso il fatto che sembri imbattibile!  :XD:

 

E comunque condivido, è la migliore! <3

Su Pokémon Bianco e Nero nel Post Lega puoi sfidare lei con tutti i Pokémon all31, non su DPPt. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo sempre più voti per Camilla, il che è un'ottima cosa, dal momento che la ADORO! :3

Come si fa a non considerarla la migliore?

È l'unica che ha veramente carattere, rilevanza, un team vario e competitivo... Degna del titolo che ha :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miglior generazione Pokémon: Quarta generazione.


Miglior storia: Pokémon versione Nera e Bianca.


Miglior regione Pokémon: Sinnoh. Hoenn avrebbe vinto se i remake non avessero eliminato la magia delle mattonelle fragili alla Torre dei Cieli.


Miglior professore Pokémon: Il Re degli smemorati che ti parla in ogni dove se sali in bici: Oak.


Miglior Trio degli Starter: Hmmmmmm... come starter singolo vincerebbe la quarta, ma perde per colpa di Chimchar. And the winner is the Terza generazione.


Miglior Rivale: Mrs. Friendzoner: Vera.


Miglior Team Malvagio: Team Galassia.


Miglior Capo di un Team Malvagio: Giovanni, l'unico decente secondo me D:


Miglior Gruppo di Superquattro: Ehm... boh. I Superquattro sono sempre un po' amorfi. Direi Aaron, Terrie, Vulcano e tizio-che-allena-tipi-Psico-talmente-inutile-che-manco-ricordo-come-si-chiama.


Miglior Superquattro donna: Terrie. Mi sta simpatica.


Miglior Superquattro uomo: Aaron.


Miglior Campione della Lega Pokémon: Rocco Petri


Miglior Trio Leggendario Principale: Trio Nordico sulla fiducia, dato che non so come svilupperanno Zygarde...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Pokémon Bianco e Nero nel Post Lega puoi sfidare lei con tutti i Pokémon all31, non su DPPt. :)

Mmh, sicuro? A me pare che li avesse perfetti in tutti i giochi Pokémon in cui appare!  :attention:

Devo informarmi!  :XD:

 

Già !

È uno dei pochi rivali che è riuscito a raggiungere un livello, in termini di potenza, molto alto! E poi ha un atteggiamento altezzoso e di sfida che per me in un rivale è obbligatorio, oltre al fatto che lo rende figo :P

Anche Lino non è male, è passato dall'essere un moccioso deboluccio ad essere un ragazzo sicuro di sè e molto forte (forse il più forte in assoluto) :3

Bravo, ottimi esempi!  ^^

 

Soprattutto il discorso sull'atteggiamento altezzoso di Gary; anch'io credo che un rivale degno di questo nome debba avere un minimo di carisma! :)

I """"rivali"""" di X e Y sono stati una delusione! -.-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I """"rivali"""" di X e Y sono stati una delusione! -.-'

Io non li considero rivali, piuttosto il gruppetto deboluccio di amici del protagonista :)

Solo Serena/Calem è leggermente più in gamba. Ma sinceramente non ne ho capito lo scopo esistenziale XD

Forse la ricerca del "proprio io", da come si evince da una loro affermazione nel post lega ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miglior generazione Pokémon: Quarta generazione.

Miglior storia: Pokémon versione Nera e Bianca.

Miglior regione Pokémon: Sinnoh. Hoenn avrebbe vinto se i remake non avessero eliminato la magia delle mattonelle fragili alla Torre dei Cieli.

Miglior professore Pokémon: Il Re degli smemorati che ti parla in ogni dove se sali in bici: Oak.

Miglior Trio degli Starter: Hmmmmmm... come starter singolo vincerebbe la quarta, ma perde per colpa di Chimchar. And the winner is the Terza generazione.

Miglior Rivale: Mrs. Friendzoner: Vera.

Miglior Team Malvagio: Team Galassia.

Miglior Capo di un Team Malvagio: Giovanni, l'unico decente secondo me D:

Miglior Gruppo di Superquattro: Ehm... boh. I Superquattro sono sempre un po' amorfi. Direi Aaron, Terrie, Vulcano e tizio-che-allena-tipi-Psico-talmente-inutile-che-manco-ricordo-come-si-chiama.

Miglior Superquattro donna: Terrie. Mi sta simpatica.

Miglior Superquattro uomo: Aaron.

Miglior Campione della Lega Pokémon: Rocco Petri

Miglior Trio Leggendario Principale: Trio Nordico sulla fiducia, dato che non so come svilupperanno Zygarde...

Complimenti per come hai commentato le varie scelte, mi hai fatto morire! XDD

 

Le mie preferite:

Miglior professore Pokémon: Il Re degli smemorati che ti parla in ogni dove se sali in bici: Oak.

Miglior Rivale: Mrs. Friendzoner: Vera.

Miglior Gruppo di Superquattro: Ehm... boh. I Superquattro sono sempre un po' amorfi. Direi Aaron, Terrie, Vulcano e tizio-che-allena-tipi-Psico-talmente-inutile-che-manco-ricordo-come-si-chiama.

Davvero hai eliminato Hoenn per via della nuova Torre dei Cieli?  :XD:

Suvvia, resta comunque stupenda, mi sembra esagerato!  ^^

 

Ma sinceramente non ne ho capito lo scopo esistenziale XD

Forse la ricerca del "proprio io", da come si evince da una loro affermazione nel post lega ^-^

A mio parere, la storia della "ricerca del proprio io" è stata presa di peso da Komor e Belle di Bianco e Nero!  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miglior Generazione Pokémon (per i Pokémon introdotti): Prima

Migliore Storia: Nero e Bianco

Miglior Regione Pokémon: Hoenn

Miglior Professore Pokémon: Professor Oak

Miglior Trio degli Starter: Bulbasaur, Squirtle e Charmander

Miglior Rivale: Green/Blue Oak

Miglior Team malvagio: Team Galassia

Miglior Capo di un Team malvagio: Cyrus

Miglior Gruppo di Superquattro: Marzio, Mirton, Catlina e Antemia

Miglior Superquattro donna: Catlina

Miglior Superquattro uomo: Lance

Miglior Campione della Lega Pokémon: Green/Blue Oak

Miglior Trio Leggendario principale: Trio Tao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...