Natural_Harmonia Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 E' un gioco abbastanza popolare nei forum, in pratica un utente esprime un desiderio, è compitodell'utente successivo esaudirlo ma allo stesso tempo rovinarglelo. Esempio:Utente 1: Jirachi, desidero trovare un pokemon shiny.Utente 2: Esaudito, ma non avrai ball per catturarlo nello zaino. Jirachi, desidero....Etc. Inizio io: Jirachi, desidero mangiare una torta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Inizio io: Jirachi, desidero mangiare una torta.Esaudito, ma conteneva tanto lassativo Edit: Desidero avere un cellulare decente ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miltanky Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Esaudito, ma è un iphone che si piega e si spezza come un grissino. Jirachi desidero avere 1000 desideri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Esudito,ma verranno tutti rovinati (?)Jirachi,vorrei avere una bella citta' su Animal Crossing New Leaf xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Esaudito ma non sarai il presidente Jirachi desidero una pizza infinita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Esaudito avrai una pizza infinita ma non sarà del tuo gusto preferito :3Jirachi desidero tanti Pokèmon shiny flawless XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Esaudito avrai una pizza infinita ma non sarà del tuo gusto preferito :3 Jirachi desidero tanti Pokèmon shiny flawless XD Esaudito,ma ti cadrà il nintendo da un balcone e tutti i dati andranno persi. Jirachi,desidero che la scuola finisca al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Esaudito , ma avrai 70 libri per le vacanzeJirachi desidero che il mio libro di scuola sparisse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 esaudito ma ne appariranno 10 altri jirachi desidero cagare arcobaleni (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 esaudito ma saranno grigiJirachi desidero un gonfiabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 esaudito ma ne appariranno 10 altri jirachi desidero cagare arcobaleni (?) Esaudito, ma saranno arcobaleni di diarrea Jirachi, desidero essere bravo in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Esaudito ma non sarai il campioneDesidero essere l'unico chary nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Esaudito ma quando lo farai,lo farai dalla bocca Desidero essere l'unico chary nel forum Esaudito,ma sarai l'unico Chary del forum nello stato bannato XD Jirachi desidero avere una bomba per far esplodere la scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Esaudito ma sarai il più brutto Desidero che stia in un profilo dei migliori amiciEsaudito,ma sarai l'unico Chary del forum nello stato bannato XDJirachi desidero avere una bomba per far esplodere la scuola Esaudito ma la bomba ti ucciderà Jirachi vorrei che la scuola non esistesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Esaudito ma sarai il più brutto Desidero che stia in un profilo dei migliori amiciEsaudito ma ti odierannoDesidero trovare 19298928382884928848 euroEsaudito ma sarai il più brutto Desidero che stia in un profilo dei migliori amiciEsaudito ma la bomba ti ucciderà Jirachi vorrei che la scuola non esistesseEsaudito ma non sai parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Esaudito ma ti odieranno Desidero trovare 19298928382884928848 euro Esaudito ma saranno falsi Jirachi vorrei avere un M Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Esaudito ma saranno falsi Jirachi vorrei avere un M Lucario Esaudito ma sarà un peluche Jirachi desidero parlare il giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Esaudito ma saranno falsi Jirachi vorrei avere un M Lucario Esaudito, ma avrà 0ivs e natura relaxed Jirachi, desidero avere una ragazza bellissima che mi ami davvero (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Esaudito ma sarà un pelucheJirachi desidero parlare il giapponeseEsaudito, ma ip giapponese sparirà dalla faccia della terra.Jirachi vorrei essere promossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Esaudito, ma avrà 0ivs e natura relaxed Jirachi, desidero avere una ragazza bellissima che mi ami davvero (?) Esaudito,ma ti ha tradito(rima xD) Jirachi desidero essere il Campione in Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Esaudito, ma avrà 0ivs e natura relaxed Jirachi, desidero avere una ragazza bellissima che mi ami davvero (?) Esaudito ma avrà un bruttooo caratteraccio Desidero una bomba virtuale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Esaudito ma avrà un bruttooo caratteraccio Desidero una bomba virtuale (?) Esaudito ma faròà scoppiare te Desidero volare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Esaudito ma avrà un bruttooo caratteraccio Desidero una bomba virtuale (?) Esaudito,ma ti farà esplodere il PC Desidero che il mio amico mi risponda in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Esaudito,ma ti ha tradito(rima xD) Jirachi desidero essere il Campione in Pokémon Esaudito ma i tuoi pokemon ti odiano Desidero tutti i giochi pokemon funzionenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Esaudito ma i tuoi pokemon ti odiano Desidero tutti i giochi pokemon funzionenti Esaudito ma avrai Pokémon deboli Jirachi desidero un Amico Rivale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.