Simo Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Da oggi, 27 maggio 2015, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il popolarissimo rompicapo a tema Pokémon.Questo aggiornamento porterà il gioco alla versione 1.2.0 introducendo diverse novità all'interfaccia grafica e alle funzionalità del gioco.Al momento non è disponibile un lista ufficiale degli aggiornamenti fatti ma si possono, sicuramente, notare alcuni cambiamenti: l'icona dei Cuori disponibili è cambiata, infatti è divisa in due sezioni una relativa ai Cuori disponibili e ricaricabili facendo passare il tempo e l'altra relativa ai Cuori extra acquistati con i Cristalli o ottenuti tramite le funzioni Streetpass del gioco; nella schermata di selezione del livello, insieme al livello dei Pokémon della squadra viene indicata anche la barra dei Punti Esperienza; è stato aggiustato il bug relativo al livello di Timburr, infatti, prima dell'aggiornamento, anche dopo la Megaevoluzione del Pokémon scelto, questi continuava ad apparire anche nella forma non megaevoluta; è stata aggiunta una nuova funzione di cattura casuale chiamata "Superchance di Cattura" che incrementa sensibilmente la probabilità quando il Pokémon esce dalla Poké Ball per la prima volta; nella lista Pokémon si può notare una nuova icona per i Pokémon che possiedono una Megaevoluzione. Questa icona rappresenta una caramella ed è posizionata accanto all'abilità ma, al momento, non si conoscono i dettagli sul funzionamento della stessa; Alla posizione 245 della Lista Pokémon è stata aggiunta l'ombra di Victini. Questo livello sarà disponibile, con tutta probabilità , ogni sabato a partire dal 30 maggio 2015.  Una volta sconfitto il Pokémon utilizzando le sole 7 mosse disponibili, verranno guadagnati molti Punti Esperienza; Quando si cattura un Pokémon, nello schermo superiore vengono mostrate la Potenza Base e l'Abilità ; Quando si passa dai livelli Normali a quelli Extra e viceversa, il titolo non riporta all'ultimo livello disponibile ma riporta esattamente al punto in cui era stato lasciato in precedenza.Questo aggiornamento, inoltre, introduce una nuova tipologia di livelli speciali chiamati "Sfide Progressive". Questi livelli avranno un numero che ne indicherà la difficoltà e, con ogni probabilità , dovranno essere affrontati più volte per raggiungere la difficoltà massima.Al momento non ci sono altri dettagli riguardo questa tipologia di livelli.Per installare questo aggiornamento, a differenza degli ultimi, bisognerà necessariamente scaricarlo dal Nintendo eShop. Fino a quando non aggiornerete il gioco non potrà essere utilizzata la funzione Connessione. Inoltre vi consigliamo di aggiornare il gioco avendo 5 Cuori disponibili, in questo modo, questo numero di Cuori, vi resterà tra le vite extra che potrete utilizzare. E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca, cristalloXnero, cialex88 e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Grazie x l'info (primo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Grazie x l'info (primo) incredibile sei il primo,hai vinto il trofeo per uno dei commenti più abusati ed inutili del creato! in ogni caso un grazie per la news,sebbene io non giochi a pokemon shuffle,ma agli altri giocatori farà solo piacere E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea e Pincus. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Il livello di Victini sarà disponibile ogni sabato a partire dal 30 maggio, ovvero tra tre giorni.Le mosse disponibili saranno solo 7, ma si dice che darà molta Esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Grazie x l'info (primo) (Non frega a nessuno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ah benone, corro subito a aggiornare shuffle anche se sono ai primi livelli dato ho cancellato per errore 'sto gioco D: Anyway, grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 questa volta in quest nuovo aggiornamento lo devi fare direttamente sul eshop rispetto al suo normale.Ah benone, corro subito a aggiornare shuffle anche se sono ai primi livelli dato ho cancellato per errore 'sto gioco D: Anyway, grazie per la news! pero avendo le megapietre quella di lucario e la piu difficile sono proprio sfortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Graaande! Grazie Simo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Solo 7 mosse per dare molta esperienza, su Victini, cavoli! Ci vuole taaaanta pazienza per trovare le giuste mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Sembra carino o.o non ci ho mai giocato però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Utilissimo come sempre!Grazie della notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Sembra carino o.o non ci ho mai giocato però Merita una possibilità , dai scaricalo dato è free ne valsa la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Grazie per le notizie, corro subito ad aggiornarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Scusatemi, posso chiedervi come ricercare questi dati? Ho messo ricerca con "pokémon shuffle 1.2.0" e non mi ha trovato nulla; ho provato "pokémon shuffle" con filtro "dati di aggiornamento" e non mi ha trovato ancora nulla.. come posso prendere questo aggiornamento? ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Scusatemi, posso chiedervi come ricercare questi dati? Ho messo ricerca con "pokémon shuffle 1.2.0" e non mi ha trovato nulla; ho provato "pokémon shuffle" con filtro "dati di aggiornamento" e non mi ha trovato ancora nulla.. come posso prendere questo aggiornamento? ^^' Io ho semplicemente cercato "shuffle" sull'eshop. Cliccato sul riquadro dell'app del gioco e al posto di acquista, c'era aggiorna :3 Comunque mi è capitata la roba che aumenta le probabilità di cattura di tantissimo se una volta la si fallisce... Ero tipo O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Farò l'aggiornamento il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ho aggiornato stamattina,purtroppo quando avevo 1 solo cuore,quindi mi è stato dato un solo cuore extra,ma fa niente tanto ora come ora non so che farci visto che ho fatto tutto l'immaginabile xD nota:vorrei aggiungere che è stato corretto anche mewtwo che non veniva dato nella ricerca delle megaevoluzioni,mentre ora cè e con se ha naturalmente la sua megapietra direi aggiornamento straoridnario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Direi che è sempre più pronto per lo sbarco su cellulari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arnoldozini Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 scusate, in cosa consiste questa nuova funzione della cattura? io non ho notato niente di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Comunque mi è capitata la roba che aumenta le probabilità di cattura di tantissimo se una volta la si fallisce... Ero tipo O.O Bisogna sborsare qualcosa per permettersela? Insomma, come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Bisogna sborsare qualcosa per permettersela? Insomma, come funziona? Mi è appena capitata: è come la superchance di rumble. Dopo che ho fallito la cattura di shelgon al 25%, mi chiede la megaball ma invece del 50 sale al 75% E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Mi è appena capitata: è come la superchance di rumble. Dopo che ho fallito la cattura di shelgon al 25%, mi chiede la megaball ma invece del 50 sale al 75% quindi è una cosa random o succede sempre? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 quindi è una cosa random o succede sempre? xD Random, quando non ho catturato shuckle non mi è capitata You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Random, quando non ho catturato shuckle non mi è capitata 0.0 non ti è capita in che senso?nemmeno la mega ti fa usare?o quella rimane sempre e quindi delle volte invece che raddoppiare la % la triplica? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati