Alexander93 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Premesso che non so se sia fattibile come cosa volevo un Lucario (almeno 5iv) allegro shiny con em pugnoscarica ma con il mio ID. Ho schiuso centinaia di uova e quando è uscito riolu shiny non era perfetto e mi è passata la voglia di riprovarci xDQuindi... chiedevo cortesemente se era possibile ricevere un uovo il cui contenuto fosse riolu shiny come sopra. So che le schiuse delle uova shiny si basano su un codice, o simile, interno al gioco e proprio per questo non so se sia fattibile come cosa.Se si sono disposto a dare 0.10pp (prezzo variabile).Aspetto risposte anche nel caso dobbiate dirmi che non si può almeno mi metto il cuore in pace xDgrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Premesso che non so se sia fattibile come cosa volevo un Lucario (almeno 5iv) allegro shiny con em pugnoscarica ma con il mio ID. Ho schiuso centinaia di uova e quando è uscito riolu shiny non era perfetto e mi è passata la voglia di riprovarci xD Quindi... chiedevo cortesemente se era possibile ricevere un uovo il cui contenuto fosse riolu shiny come sopra. So che le schiuse delle uova shiny si basano su un codice, o simile, interno al gioco e proprio per questo non so se sia fattibile come cosa. Se si sono disposto a dare 0.10pp (prezzo variabile). Aspetto risposte anche nel caso dobbiate dirmi che non si può almeno mi metto il cuore in pace xD grazie devi conoscere il tuo TSV e ricevere un uovo con lo stesso ESV c'è una guida su come calcolare e checkare le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 devi conoscere il tuo TSV e ricevere un uovo con lo stesso ESV c'è una guida su come calcolare e checkare le uova mi daresti il link serve anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 mi daresti il link serve anche a me http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48322-xy-keysav-instacheck-20/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48322-xy-keysav-instacheck-20/ ma serve il powersaves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 c'è anche un metodo senza il ps http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59689-keybv-simile-a-keysav-ma-senza-bisogno-del-powersave/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratos9404 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Premesso che non so se sia fattibile come cosa volevo un Lucario (almeno 5iv) allegro shiny con em pugnoscarica ma con il mio ID. Ho schiuso centinaia di uova e quando è uscito riolu shiny non era perfetto e mi è passata la voglia di riprovarci xD Quindi... chiedevo cortesemente se era possibile ricevere un uovo il cui contenuto fosse riolu shiny come sopra. So che le schiuse delle uova shiny si basano su un codice, o simile, interno al gioco e proprio per questo non so se sia fattibile come cosa. Se si sono disposto a dare 0.10pp (prezzo variabile). Aspetto risposte anche nel caso dobbiate dirmi che non si può almeno mi metto il cuore in pace xD grazie se è il metodo che si fa col powersave posso fartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ci ho già provato ma sono imbranato ahahNon mi interessa molto che sia fatto o meno con il ps a me basta che si schiudi da me shiny e con le caratteristiche sopra. ci tengo abbia il mio ID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Up se non sai il tuo TSV nessuno può aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Va beh mi rassegno, altrimenti si può modificare il mio riolu shiny?Scusate l'ot é per non aprire un altro post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 ok, risolto chiudete pure se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.