Vai al commento


Pokémon Millennium vi aspetta al Wondercon di Bari il 6 e 7 giugno!


Manuel

Post raccomandati

Io ho il mio più quello di mia sorella.

Mi darete 30 PP? lol

 

Tua sorella deve iscriversi al forum, accreditiamo i PokéPoints a lei e poi puoi passarteli al tuo account! :D

 

Oppure se tua sorella è d'accordo, accreditiamo direttamente noi i 30 PokéPoints al tuo account :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tua sorella deve iscriversi al forum, accreditiamo i PokéPoints a lei e poi puoi passarteli al tuo account! :D

 

Oppure se tua sorella è d'accordo, accreditiamo direttamente noi i 30 PokéPoints al tuo account :)

Ah ok!

Grazie per l'informazione! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non credo cambi qualcosa, basta stamparlo e basta!

ehm no, dipende da come è la cassa veloce(suppongo sia una macchina e no una persona), penso legga il codice a barre ma bisogna vedere quanto grande lo vuole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

confermo la mia partecipazione :D anche quella di mio cugino Paperino ^^


una domandina :3 io ho stampato il mio foglio ma devo ancora decidere se andare sabato o domenica , il foglio va bene per qualsiasi giorno , giusto ?


altra domandina : mio cugino non ha un numero di cellulare , non cambia niente giusto?
altra domanda : se io devo uscire per pranzo dopo posso rientrare dentro ? ad esempio esco all'una e ritorno alle 16 , senza prendere un'altro biglietto ? sempre con lo stesso usato per entrare la mattina
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

confermo la mia partecipazione :D anche quella di mio cugino Paperino ^^

una domandina :3 io ho stampato il mio foglio ma devo ancora decidere se andare sabato o domenica , il foglio va bene per qualsiasi giorno , giusto ?

altra domandina : mio cugino non ha un numero di cellulare , non cambia niente giusto?

altra domanda : se io devo uscire per pranzo dopo posso rientrare dentro ? ad esempio esco all'una e ritorno alle 16 , senza prendere un'altro biglietto ? sempre con lo stesso usato per entrare la mattina

 

 

1) Sì, il foglio serve solo come codice, non è indicata la data.

2) Se ti riferisci all'iscrizione per ottenere il biglietto, il numero di cellulare è opzionale.

3) Di regola ti daranno un braccialetto, devi indossarlo per poter rientrare ed uscire quante volte vuoi nel corso della giornata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Sì, il foglio serve solo come codice, non è indicata la data.

2) Se ti riferisci all'iscrizione per ottenere il biglietto, il numero di cellulare è opzionale.

3) Di regola ti daranno un braccialetto, devi indossarlo per poter rientrare ed uscire quante volte vuoi nel corso della giornata.

okay grazie mille :D soprattutto per la terza :D

ai partecipanti darete una bambola esclusiva come per il film di diancie?

magari un bel mega rayquaza shiny o le due archeo shiny *^*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il foglio era inutile, non lo accettavano infatti abbiamo tutti pagato 8€ e non c'erano manco gli sportelli rapidi infatti 30 minuti di coda D:

veramente li accettavano alle casse centrali , quelle con il biglietto con su scritto qualcosa che non ricordo lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...