Vai al commento


Pokémon Millennium vi aspetta al Wondercon di Bari il 6 e 7 giugno!


Manuel

Post raccomandati

ma io in pratica per avere una cosa veramente utile per me devo fare di tutto per arrivare al...3 posto


non ho New 3DS e neanche Wii U,non so che farmene di un'altra console identica al mio 3DS xl E Più SCOMODA


è in edizione limitata quindi lo collezionerò o lo darò ad un contest sul mio canale Youtube.


Belle iniziative,parteciperò nonostante la lontananza


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, avevo già  intenzione di andarci, ora che so anche questo non posso assentarmi!


una piccola informazione...prenotando il biglietto online tramite il link di sopra potrei ricevere gadget e PokéPoints, giusto?


sono inesperta sul campo...come fate a sapere che un utente di Pokémon Millennium ha acquistato il biglietto online per assegnarli i PokéPoints?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché sono diversi i messaggi D: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/10260-pokemon-millennium-vi-aspetta-al-wondercon-di-bari-il-6-e-7-giugno/ ?


 


cmq



 


 


Grazie alla fantastica collaborazione con Edizioni BD, i visitatori potranno ricevere il fantastico Manga di Pokémon Nero e Bianco

 è/sono  gratis, quali volumi? o intendevate dire "potranno acquistare"?


 


ps: finalmente fanno qualcosa al sud  :riot:  :yeah:  :yeah:  :yeah:  :yeah:


Modificato da Aiolia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, avevo già  intenzione di andarci, ora che so anche questo non posso assentarmi!

una piccola informazione...prenotando il biglietto online tramite il link di sopra potrei ricevere gadget e PokéPoints, giusto?

sono inesperta sul campo...come fate a sapere che un utente di Pokémon Millennium ha acquistato il biglietto online per assegnarli i PokéPoints?

Ciao BlackStar, ti basterà  passare da noi in Area Nintendo (e quindi Area Pokémon), comunicarci il tuo nickname e noi procederemo all'assegnazione di PokéPoints! Troverai lì o me o Manuel :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, avevo già  intenzione di andarci, ora che so anche questo non posso assentarmi!

una piccola informazione...prenotando il biglietto online tramite il link di sopra potrei ricevere gadget e PokéPoints, giusto?

sono inesperta sul campo...come fate a sapere che un utente di Pokémon Millennium ha acquistato il biglietto online per assegnarli i PokéPoints?

Per sapere chi ha acquistato tramite il link scritto di Pokémon Millennium ci basta verificare il codice del biglietto e controlliamo tramite quale portale hai acquistato :)

perché sono diversi i messaggi D: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/10260-pokemon-millennium-vi-aspetta-al-wondercon-di-bari-il-6-e-7-giugno/ ?

 

cmq

 è/sono  gratis, quali volumi? o intendevate dire "potranno acquistare"?

 

ps: finalmente fanno qualcosa al sud  :riot:  :yeah:  :yeah:  :yeah:  :yeah:

Si potranno ricevere gratuitamente nel nostro stand :) (volume 1 sarà  disponibile in maggiori quantità , mentre i volumi successivi per chi partecipa attivamente alle attività ) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, vi ricordo che potete prendere il biglietto dal sito del Wondercon per saltare la fila e acquistare subito il biglietto ma dovreste specificare se volete pagare per un giorno o due.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, vi ricordo che potete prendere il biglietto dal sito del Wondercon per saltare la fila e acquistare subito il biglietto ma dovreste specificare se volete pagare per un giorno o due.

Online si può prenotare gratuitamente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per sapere chi ha acquistato tramite il link scritto di Pokémon Millennium ci basta verificare il codice del biglietto e controlliamo tramite quale portale hai acquistato :)

Si potranno ricevere gratuitamente nel nostro stand :) (volume 1 sarà  disponibile in maggiori quantità , mentre i volumi successivi per chi partecipa attivamente alle attività ) :)

ok, però non sono sicuro di esserci :l se comprassi il biglietto tramite il link ma poi non venissi, almeno i pp li riceverei sul forum? se sì come posso comunicarvelo in modo che possiate verificare il mio acquisto?

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 





Si potranno ricevere gratuitamente nel nostro stand  :) (volume 1 sarà  disponibile in maggiori quantità , mentre i volumi successivi per chi partecipa attivamente alle attività )  :)



 



perfetto *^*


 




Sono a mezz'ora da Bari ma non so D:




la fiera del levante è al porto di bari xD sono 40 minuti dalla stazione. è più vicino bari zona industriale lol


Modificato da Aiolia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, però non sono sicuro di esserci :l se comprassi il biglietto tramite il link ma poi non venissi, almeno i pp li riceverei sul forum? se sì come posso comunicarvelo in modo che possiate verificare il mio acquisto?

 

No mi spiace, anche perché l'acquisto effettivo del biglietto si fa in fiera, online si può solo prenotare gratuitamente per evitare code :(

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...