Martyny Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Apro questa discussione per risolvere un mio dubbio che oramai mi pongo da mesiNei box ho un mio Pokèmon,un Gible per esattezza con mio ID e AO il dettaglio che però mi lascia perplessa e che è chiaramente scritto sopra vicino al Pokèmon GPN che quindi attesta che il Pokèmon è GiapponeseVi assicuro che il Pokèmon non è cheat dato che non credo esista il cheat per cambiare la nazionalità di un Pokèmon e dato che non sono in possesso ne di Cheat PS ecc...Vorrei allegarvi la foto ma...devo prima capire come si fa ^^''Grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Sei sicura che è il tuo stesso AO e ID? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Si ho controllato ed è il mio ID e AO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Non usi quindi il PowerSaves? ;3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 No niente PowerSave :3 Voglio fare una prova...voglio vedere se riesco a cambiargli il soprannome Si ho provato e me lo fa cambiare quindi è indubbiamente un mio Pokèmon...ma devo ancora capire perchè è Giapponese .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 = pokemon adottato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 = pokemon adottatoNon capisco XDAspetta adottato dici?Mhh...credo di aver risolto il mio dubbio...probabilmente un Giapponese mi avrà passato un uovo che quando si è schiuso ha adottato il mio ID e AO pur mantendendo la nazionalità di origine deve essere l'unica soluzione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 se ti danno un uovo giapponese e lo schiudi la tag rimane ma ao e id sono ovviamente i tuoistessa cosa per qualsiasi altra tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Non capisco XDAspetta adottato dici?Mhh...credo di aver risolto il mio dubbio...probabilmente un Giapponese mi avrà passato un uovo che quando si è schiuso ha adottato il mio ID e AO pur mantendendo la nazionalità di origine deve essere l'unica soluzione :/Si,é così Io avevo cominciato un Egglocke con Uova del PkHeX in francese su X,poi non capendo niente ho cambiato in inglese(col PkHeX)per imparare le mosse in inglese,e le Uova risultavano francesi ma con il mio ID e AO da schiuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 hai la copia jap?. se hai un 3ds o un 2ds basta che fai screen del pokemon, poi salvi e spegni la console estrai la sd e mettila nel pc ti prendi lo screen e lo uppi. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Non capisco XDAspetta adottato dici?Mhh...credo di aver risolto il mio dubbio...probabilmente un Giapponese mi avrà passato un uovo che quando si è schiuso ha adottato il mio ID e AO pur mantendendo la nazionalità di origine deve essere l'unica soluzione :/Capito tutto o hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Capito tutto o hai altri dubbi? Nono ho capito tutto puoi anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.