Vai al commento

[Dubbio]Avere un Pokèmon Giapponese ma con proprio ID e AO

Post raccomandati

Apro questa discussione per risolvere un mio dubbio che oramai mi pongo da mesi

Nei box ho un mio Pokèmon,un Gible per esattezza con mio ID e AO il dettaglio che però mi lascia perplessa e che è chiaramente scritto sopra vicino al Pokèmon GPN che quindi attesta che il Pokèmon è Giapponese

Vi assicuro che il Pokèmon non è cheat dato che non credo esista il cheat per cambiare la nazionalità  di un Pokèmon e dato che non sono in possesso ne di Cheat PS ecc...

Vorrei allegarvi la foto ma...devo prima capire come si fa ^^''

Grazie a tutti per le risposte ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No niente PowerSave :3 

Voglio fare una prova...voglio vedere se riesco a cambiargli il soprannome :)

Si ho provato e me lo fa cambiare quindi è indubbiamente un mio Pokèmon...ma devo ancora capire perchè è Giapponese .-.

Link al commento

= pokemon adottato

Non capisco XD

Aspetta adottato dici?Mhh...credo di aver risolto il mio dubbio...probabilmente un Giapponese mi avrà  passato un uovo che quando si è schiuso ha adottato il mio ID e AO pur mantendendo la nazionalità  di origine deve essere l'unica soluzione :/

Link al commento

Non capisco XDAspetta adottato dici?Mhh...credo di aver risolto il mio dubbio...probabilmente un Giapponese mi avrà  passato un uovo che quando si è schiuso ha adottato il mio ID e AO pur mantendendo la nazionalità  di origine deve essere l'unica soluzione :/

Si,é così ^^

Io avevo cominciato un Egglocke con Uova del PkHeX in francese su X,poi non capendo niente ho cambiato in inglese(col PkHeX)per imparare le mosse in inglese,e le Uova risultavano francesi ma con il mio ID e AO da schiuse

Link al commento

Non capisco XD

Aspetta adottato dici?Mhh...credo di aver risolto il mio dubbio...probabilmente un Giapponese mi avrà  passato un uovo che quando si è schiuso ha adottato il mio ID e AO pur mantendendo la nazionalità  di origine deve essere l'unica soluzione :/

Capito tutto o hai altri dubbi? ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...