Vai al commento


Aggiornatemi un attimo..


nixo92

Post raccomandati

Salve ragazzi,forse qualcuno di voi già  mi conosce perchè ho bazzicato per diverso tempo qui sul forum..per poi abbandonare temporaneamente tutto..mi ritrovo con pokemon y e vedo che è uscito il nuovo pokemon rubino e zaffiro..sapete aggiornarmi un po sul tutto? ossia avendo pokemon y ,trovo ancora utenti che ci giocano,scambiano ecc...?? il famoso pokecheck che era stato eliminato è out per sempre si?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per tutte le novità  di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha ti consiglio di andare sul sito ufficiale! Ecco qui: http://www.pokemonrubysapphire.com/it-it/

Pokemon XY é compatibile con ORAS, e quindi online i giocatori di questi 4 giochi si possono tranquillamente incontrare tra loro. Eccezione se il giocatore tiene una megavoluzione/arco evoluzione di ORAS.

Per il Pokecheck non me intendo molto in realtà , ma per modificare Pokémon c'é il PowerSaves ed un altro sistema via browser.

Spero di esserti stato d'aiuto! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: rubinomega e zaffiroalfa sono i rifacimenti dei gloriosi rubino e zaffiro con tutte le novità  introdotte in pokemon x e y. La compatibilità  è garantita a parte che le megevo introdotte nei nuovi giochi non possono essere usate coi precedenti (e dunque le megapietre nuove non possono essere trasferite in xy).

A sto punto si, il pokechèck per me è out per sempre in quanto i nuovi server nintendo sono più sicuri di quelli vecchi (che sono stati chiusi ma perchè tenerli aperti era un costo e dato che non ci giocava più nessuno e un servizio gratuito non garantiva un' entrata, fai due conti) e se quei geni ci riescano, buon per loro :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti hanno già  spiegato in poche parole tutte le novità .

Però, ti posso dire che il team di Pokécheck pare stia lavorando da fine estate 2014 alla compatibilità  con la sesta generazione.
 

 

Per tutte le novità  di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha ti consiglio di andare sul sito ufficiale! Ecco qui: http://www.pokemonrubysapphire.com/it-it/

Pokemon XY é compatibile con ORAS, e quindi online i giocatori di questi 4 giochi si possono tranquillamente incontrare tra loro. Eccezione se il giocatore tiene una megavoluzione/arco evoluzione di ORAS.

Per il Pokecheck non me intendo molto in realtà , ma per modificare Pokémon c'é il PowerSaves ed un altro sistema via browser.

Spero di esserti stato d'aiuto! :)

Il sistema via browser è stato fixato nel firmware 9.5.0-23E, quindi già  da un bel po' di tempo. E il PowerSaves si deve ugualmente comprare (e c'è chi non può comprare online).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...