PrimeapeIII Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Se fossi un Capopalestra,la mia Palestra sarebbe ispirata ai Pokémon Coleottero:ci sarebbero 4 allenatori,e per raggiungerli si devono spostare i Caterpie che la infestano con particolari pistole a salve donatevi dagli allenatori sconfitti.E voi?COme la strutturereste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Con degli indovinelli. Diciamo ispirata alla palestra di Blaine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 il mio è di un nuovo tipo:il nucleare.in pratica la mia palestra è una struttura cilidrica,organizzata in 3d,perche ci sono scale a chiocciola radioattive:ci sono 7 allenatori e il capopalestra ha 4 pokemon e si chiama milon.ti piace l'idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 il mio è di un nuovo tipo:il nucleare.in pratica la mia palestra è una struttura cilidrica,organizzata in 3d,perche ci sono scale a chiocciola radioattive:ci sono 7 allenatori e il capopalestra ha 4 pokemon e si chiama milon.ti piace l'idea?@kaiko guarda che le torri delle centrali nucleari non sono cilindriche -.-' sono iperboliche!comunque se io dovessi avere una palestra pokemon (sarebbe di tipo drago) creerei un ingresso con un lungo corridoio dove ci sono le statue di tuti i pokemon drago che va a sfociare in una gigante cupola dove si trova l'arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 la mia palestra tipo non credo possa esistere:Tipo Erba/psico (i miei preferiti in assoluto)Aspetto: esternamente è un normale edificio, all'interno è un'infinita foresta intricata come un labirinto che causa illusioni a chi vi mette piede, per arrivare al capopalestra bisogna attraversare la strada giusta evitando quella sbagliata, in quest'ultimo caso si ritorna al punto di partenza senza però dover riaffrontare gli allenatori già incontrati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Io una palestra tipo fuoco, un labirinto pieno di fiamme, trappole e allenatori. Gli allenatori se sconfitti ti indicano la direzione o ti mettono in guardia da alcune trappole, ma bisogna fare tutto in un'unica volta, perché una volta usciti il labirinto si modificherà e gli allenatori saranno di nuovo pronti alla lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Un labirinto gigante, con le piante rampicanti un po ovunque e per di più tutto al buio. E con qualche fuocofauto. Ah, e anche delle trappole: se le calpesti o torni all' inizo oppure sfidi un allenatore. Il tipo: boh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 io con varie sale :la prima è una specie di piccolo deserto con un allenatore ,la seconda con qualche roccia e 3 allenatori, l' ultima è grande,con lava che esce dalle pareti e con 4 allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Beh, l'aspetto esteriore della palestra avrebbe un'inquietante forma di Blaziken all'ingresso e due torce, dall'esterno sembra un normale dojo di karate (con scritto in kanji, in grande e in rosso Palestra di...) e si percorre un corridoio buio illuminato da piccole torce (dove si leggono pensieri filosofici di vari maestri di arti marziali) che conduce al luogo della lotta. L'arena ha un tatami rosso ed ha delle torce ai quattro angoli ove si svolge la lotta. Un Hariyama, un Machamp o un Conkeldurr lancia un dado gigante per stabilire quanti allenatori devono essere sfidati. Ciascuno ha minimo 3 Pokémon che possono spaziare da Mankey a Mienshao e sono arbitrare da un'allieva. Dopodichè si viene sottoposti ad un tot di domande, pari al numero di allenatori affrontati, di varia natura. Se il risultato è soddisfacente (indipendemente dal numero di allenatori battuti e risposte corrette), il Capopalestra accetterà la sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 questa cosa mi ricorda molto in una legenda metropolitana sulla creazione della palestra da 0 a 10 vorrei renderlo nella palestra di tipo fuoco con nebbia veramente accecante è qualche trabochetto qua è la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 scusa ho un'altra idea:sempre tipo radioativo:8 allenatori,sale a chiocciola neutronice,struttura della palestra iperbolica,i miei pokemon(pokemon di tipo radioattivo non esistono,ma ne metto alcuni che lo potrebbero essere):jellicent(abilita corpofunesto),solrock(abilita pensiero),magmortar(abilita corpodifuoco)e rhypherior(abilita scagliaroccia).2 abilita le ho inventate e non posso spiegarvele adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Una palestra multi-tipo, dove devi risponedere a delle domande su ogni tipo di pokemon e se sbagli devi affrontare un allenatore di quel tipo. Il capopalestra deve avere pokemon misti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Una palestra labirintica nella quale puoi camminare anche sul tetto e le pareti, mi ispiro un po' al Mondo Distorto, con degli specchi per riflettere e deviare due fasci di luce che partono dall'ingresso verso il "trono" del capopalestra, che è ovviamente al buio. Naturalmente puoi sempre incappare in un qualche allenatore(8 in tutto), che comunque non ti sfiderebbe se hai già "illuminato" il capopalestra con entrambi i fasci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Ovviamente inventerei un rompicapo impossibile per sfidarmi!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Una palestra labirintica nella quale puoi camminare anche sul tetto e le pareti, mi ispiro un po' al Mondo Distorto, con degli specchi per riflettere e deviare due fasci di luce che partono dall'ingresso verso il "trono" del capopalestra, che è ovviamente al buio. Naturalmente puoi sempre incappare in un qualche allenatore(8 in tutto), che comunque non ti sfiderebbe se hai già "illuminato" il capopalestra con entrambi i fasci.Non sarebbe male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 tipo fuoco... un labirinto con i muri fatti di magma bollente che crea fumo che annebbia la vista:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Ovviamente tipo drago, e ti sposteresti alla velocità della luce su navette a forma di latias e latios. Ci sarebbero 6 allenatori e dovresti atterrare su delle nuvolette. Puoi comandare le navette, ma quella del capopalestra (me) è nascosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 1^ palestra del giocoTipo: Multi-tipoGioco ambientato in Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2All'esterno la palestra ha la forma di un Game Boy. Dentro ci sono varie sale. In ogni sala c'è un gioco Pokémon (sono solo quelli della serie principale; inoltre non ci sono i remake). I giochi sono disposti in ordine di uscita: Verde/Rosso/Blu/Giallo, Oro/Argento/Cristallo, Rubino/Zaffiro/Smeraldo, Diamante/Perla/Platino, Bianco/Nero. Sulle pareti di ogni stanza vengono proiettate delle immagini del gioco che è presente in quella sala. Sul pavimento si vedono il Box-Art del gioco e la sua data di uscita. Ogni sala si supera solamente giocando al gioco che c'è al centro. Giocando al gioco si affronta la battaglia contro il primo capopalestra del gioco stesso. I Pokémon del protagonista sono comunque i propri (quelli che ha sempre, all'esterno della palestra, per intenderci).Alla fine, nell'ultima stanza, c'è il gioco Pokémon Nero2/Bianco2. Dopo aver battuto anche il capopalestra di quest'ultimo, arriva Satoru Iwata, che consegna la medaglia Nintendo al protagonista. La medaglia ha la forma di Super Mario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Se dovessi fare una palestra... Intanto:Tipo: Acqua/Psico/DragoAll'entrata un grande arco colorato con i miei colori preferiti;Allenatori: 3Ci sarebbero tre prove: Un labirinto complesso, un indovinello che cambia ogni volta che entri ed infine cercare una leva in una stanza apparentemente bianca e vuota per far azionare un teletrasporto che porterebbe l'allenatore davanti a me.La mia sala sarebbe Azzurra, Rossa e Verde alle pareti stile Togepi e il soffitto con disegni raffiguranti i miei pokémon preferiti. Naturalmente immezzo ci sarebbe il campo di lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 La mia sarebbe di tipo elettro.Farei fare domande complicate sui pokemon,e se si sbaglia o si viene fulminati e il salvataggio viene cancellato o si deve affrontare Giovanni coi pokemon lv100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.