Vai al commento

Il miglior gioco di carte collezionabili

Post raccomandati

Voi che giocate a Yu Gi Oh.. Che espansione dovrebbe acquistare un neofita?

Comprare bustine o carte singole?

Prima di spendere ti consiglio di prendere confidenza con il meta, magari giocando su un simulatore online. Puoi provare Duelling Network dove devi solo registrarti senza scaricare nulla o quello che uso io che si chiama Dev Pro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di spendere ti consiglio di prendere confidenza con il meta, magari giocando su un simulatore online. Puoi provare Duelling Network dove devi solo registrarti senza scaricare nulla o quello che uso io che si chiama Dev Pro.

Grazie mille, domani lo scarico. Ma ci sono abbastanza utenti con cui giocare o i tempi di attesa per le lobby sono immensi? Tu, se fossi un neofita, cosa faresti?

Link al commento

Grazie mille, domani lo scarico. Ma ci sono abbastanza utenti con cui giocare o i tempi di attesa per le lobby sono immensi? Tu, se fossi un neofita, cosa faresti?

Come utenza DN ne ha sicuramente di più, tuttavia non è "automatizzato" quindi per chi riprende il gioco dopo molto è dura. Dev ha un'interfaccia più User Friendly

EDIT: Ah e Dev viene aggiornato con le nuove carte dal giappone molto prima rispetto a DN

Link al commento

Come utenza DN ne ha sicuramente di più, tuttavia non è "automatizzato" quindi per chi riprende il gioco dopo molto è dura. Dev ha un'interfaccia più User Friendly

EDIT: Ah e Dev viene aggiornato con le nuove carte dal giappone molto prima rispetto a DN

Per prendere confidenza con l'attuale meta cosa dovrei fare? Dopo 4 anni il mazzo che usavo è inutile quindi non so nemmeno con quale iniziare.
Link al commento

Per prendere confidenza con l'attuale meta cosa dovrei fare? Dopo 4 anni il mazzo che usavo è inutile quindi non so nemmeno con quale iniziare.

L'alanera ti ricordi come si gioca? E' uno dei pochi che mi viene in mente che si giochi ancora oggi (non che sia competitivo al massimo, però per riprendere a giocare è perfetto).

Link al commento

L'alanera ti ricordi come si gioca? E' uno dei pochi che mi viene in mente che si giochi ancora oggi (non che sia competitivo al massimo, però per riprendere a giocare è perfetto).

Si si. Ci provo allora. Comunque ho provato a riadattare il vecchio deck che usavo con drago nova rossa, ma mi hanno limitato deep sea diva quindi non è più molto pratico. Davvero un peccato perché mi piaceva molto

Link al commento

Mi trovo a condividere l'opinione di Mio-Sama: Force Of Will per ora è il mio gioco di carte collezionatili preferito e quello che reputo il migliore.

Perchè unisce alcune delle meccaniche di Magic (come il sistema delle terre o i cinque colori più quello neutrale/artefatti), di Yu-gi-oh (le carte coperte e lo stile cartoonesco) e aggiungendo elementi propri (come il muligan o il break) il tutto spostato con illustrazioni in stile Anime & Manga e con tematiche che io trovo veramente fighe (il classico fantasy, le favole, le conigliette mannare...).

Ho sempre apprezzato le illustrazioni di Magic ma ho sempre preferito uno stile più cartoonesco che Yugi non mi dava perchè trovo le illustrazioni di quest'ultimo davvero orrende; poi non so se siano migliorate negli anni ma tenete conto che io mi sono fermato alle carte che si vedevano in yu-gi-oh GX. Force Of Will invece riesce a darmi belle illustrazioni con buone meccaniche di gioco :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...