Fallen` Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Non vorrei andare OT ma ecco alcune delle mie carte preferite, orgogliosa di possederle <3: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Costruct é una di quelle carte che cerco di brutto ma per Fortuna che possiedo un Shakhinaga secret in ottime condizioni. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Pokémon ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Pokémon ! E cosa ti piace di pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Voi che giocate a Yu Gi Oh.. Che espansione dovrebbe acquistare un neofita?Comprare bustine o carte singole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Yugioh, sempre yugioh, anche se purtroppo non è più lo Yu-Gi-Oh! di una volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Voi che giocate a Yu Gi Oh.. Che espansione dovrebbe acquistare un neofita?Comprare bustine o carte singole? Prima di spendere ti consiglio di prendere confidenza con il meta, magari giocando su un simulatore online. Puoi provare Duelling Network dove devi solo registrarti senza scaricare nulla o quello che uso io che si chiama Dev Pro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Prima di spendere ti consiglio di prendere confidenza con il meta, magari giocando su un simulatore online. Puoi provare Duelling Network dove devi solo registrarti senza scaricare nulla o quello che uso io che si chiama Dev Pro.Grazie mille, domani lo scarico. Ma ci sono abbastanza utenti con cui giocare o i tempi di attesa per le lobby sono immensi? Tu, se fossi un neofita, cosa faresti? Prima di spendere ti consiglio di prendere confidenza con il meta, magari giocando su un simulatore online. Puoi provare Duelling Network dove devi solo registrarti senza scaricare nulla o quello che uso io che si chiama Dev Pro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Grazie mille, domani lo scarico. Ma ci sono abbastanza utenti con cui giocare o i tempi di attesa per le lobby sono immensi? Tu, se fossi un neofita, cosa faresti? Come utenza DN ne ha sicuramente di più, tuttavia non è "automatizzato" quindi per chi riprende il gioco dopo molto è dura. Dev ha un'interfaccia più User Friendly EDIT: Ah e Dev viene aggiornato con le nuove carte dal giappone molto prima rispetto a DN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Come utenza DN ne ha sicuramente di più, tuttavia non è "automatizzato" quindi per chi riprende il gioco dopo molto è dura. Dev ha un'interfaccia più User FriendlyEDIT: Ah e Dev viene aggiornato con le nuove carte dal giappone molto prima rispetto a DNPer prendere confidenza con l'attuale meta cosa dovrei fare? Dopo 4 anni il mazzo che usavo è inutile quindi non so nemmeno con quale iniziare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Per prendere confidenza con l'attuale meta cosa dovrei fare? Dopo 4 anni il mazzo che usavo è inutile quindi non so nemmeno con quale iniziare. L'alanera ti ricordi come si gioca? E' uno dei pochi che mi viene in mente che si giochi ancora oggi (non che sia competitivo al massimo, però per riprendere a giocare è perfetto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 L'alanera ti ricordi come si gioca? E' uno dei pochi che mi viene in mente che si giochi ancora oggi (non che sia competitivo al massimo, però per riprendere a giocare è perfetto).Si si. Ci provo allora. Comunque ho provato a riadattare il vecchio deck che usavo con drago nova rossa, ma mi hanno limitato deep sea diva quindi non è più molto pratico. Davvero un peccato perché mi piaceva molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Mi trovo a condividere l'opinione di Mio-Sama: Force Of Will per ora è il mio gioco di carte collezionatili preferito e quello che reputo il migliore. Perchè unisce alcune delle meccaniche di Magic (come il sistema delle terre o i cinque colori più quello neutrale/artefatti), di Yu-gi-oh (le carte coperte e lo stile cartoonesco) e aggiungendo elementi propri (come il muligan o il break) il tutto spostato con illustrazioni in stile Anime & Manga e con tematiche che io trovo veramente fighe (il classico fantasy, le favole, le conigliette mannare...). Ho sempre apprezzato le illustrazioni di Magic ma ho sempre preferito uno stile più cartoonesco che Yugi non mi dava perchè trovo le illustrazioni di quest'ultimo davvero orrende; poi non so se siano migliorate negli anni ma tenete conto che io mi sono fermato alle carte che si vedevano in yu-gi-oh GX. Force Of Will invece riesce a darmi belle illustrazioni con buone meccaniche di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MircoGravina Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 force of will a mio parere e il migliore sia a livello estetico(gli artwork delle carte sono fantastici) sia come gioco in se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Se si gioca in competitivo il migliore gioco di carte e Magic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simotorre Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Weiss Schwarz perché ha le waifu ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Weiss Schwarz perché ha le waifu ~ ha fatto un pack su SAO,per me può tranquillamente bruciare all'inferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.