Hypnos Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Nickname: Jack.Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perchè i miei capelli fanno swiiisshhhh Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? obvHai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Nickname: Jack.Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perchè i miei capelli fanno swiiisshhhh Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? obvHai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli? NoComplimenti, vinci un bacio da Haven (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 I prossimi tre che si iscriveranno riceveranno un bacio da haven, 1789 pp e diventeranno moderatori (?) paghi a rate ?Complimenti, vinci un bacio da Haven (?) ringrazio il dottore , rifiuto l'offerta e vado avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 paghi a rate ?ringrazio il dottore , rifiuto l'offerta e vado avanti Guarda che io bacio anche bene, ho delle labbra carnose... mlmlml btw grazie per esserti iscritto<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Se volete inizio a postare immagini di Ben arrivato 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 E Sabo che fine ha fatto? Sabo è a Dressrosa al momento e non può partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Il problema sono MoS, Darph e Zorzi, che non partecipano da secoli Poveri Zar, Simo e Monti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 vogliamo #mastergayeveryday tra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Vogliamo altri due iscritti e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Vogliamo altri due iscritti e basta ma mos ci vuole, e con lui #zorzimaggicagnocca, sono una coppia come dany e gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Domani voglio cominciare è da ben 11 giorni che non gioco ad un LiT, è grave (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 In molti hanno gli esami e non possono partecipare, infatti è un periodaccio >.> In bocca al lupo con gli esami! ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ grazie (ne approfitto rendendo il topic fra i top 5 clicked XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Poveri Zar, Simo e Monti Anche loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Anche loro ma ti sei iscritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 ma ti sei iscritto? A modo suo, ma si è iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Iscrivetevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Nickname: poke96Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Voglio un po' divertirmiRispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? SiHai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli? Per adesso no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Manca una sola iscrizione e si può partire col Lupus! :'o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Manca una sola iscrizione e si può partire col Lupus! :'o Arriva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Mi iscrivo io. Ora posto il modulo <3Nickname: LodzPerché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Eh non lo so io! Cit.Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco?Si n_nHai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli?Nope :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Manca una sola iscrizione e si può partire col Lupus! :'o Mi iscrivo io. Ora posto il modulo <3Nickname: LodzPerché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Eh non lo so io! Cit.Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco?Si n_nHai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli?Nope :3Bene, quindi quando inizierà , domani? \ó/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ah oddei non ci credo! :o Adesso prima di chiudere questa discussione sulle iscrizioni, vi informo che comincerò da adesso ad assegnare i ruoli usando anche random.org, e aprirò le discussioni della Piazza e del Rogo.Tuttavia, il gioco inizierà domani, senza indugi! Lista completa degli utenti che parteciperanno al LiT: -SharkcespuncdfertoloInfernape21LightningBenson.blablablaMud-Mc_fail-II-Queen_A-CharyTerry_McfailTheGreatAndPowerfulGingerGaetanolucinda91-JustCoccoducaMc-fail-ShinyThe Only One-DemoIcyFlameStitch98-SunnyMarioBossKin'GrovyleEmaOshawottSilverSwanLuke88-KanekiJack.Poke96Lodz Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.