Vai al commento


Post raccomandati

Well allora 


Nickname: Luke88


Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché oggi ho ufficialmente finito i compiti in classe e venerdìho l'ultimo allenamento quindi successivamente posso dedicarmi solo ai LiF <3


Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? y


Hai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli? n, ma devo rileggerli più tardi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, mi iscrivo. Posso evitare il modulo? Ormai mi conoscete e avete visto come gioco nelle precedenti edizioni. Vabbè, per si e per no:

- Stitch98

- Perché sono bello

- Ovvio che rispetterò le regole

- Nulla, ho capito tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Kaneki.

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Nell'altro LiT sono stato molto sfortunato e vorrei rimediare con questo, già .

Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle partecipazione alle dinamiche di gioco? Certamente, come sempre.

Hai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli? Per ora no :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho gli esami sennò avrei partecipato per debuttare nei LiT

Sorry Heaven

In molti hanno gli esami e non possono partecipare, infatti è un periodaccio >.>

In bocca al lupo con gli esami! :D

 

Su forza iscrivetevi voglio.iniziare!!!!! D:

^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però la prossima volta facciamo un LiT con meno partecipanti <.<

Perché quando siamo in così tanti, ci vuole tanto per cominciare e ci sono molti più inattivi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però la prossima volta facciamo un LiT con meno partecipanti <.<

Perché quando siamo in così tanti, ci vuole tanto per cominciare e ci sono molti più inattivi...

Penso che limitare ad un massimo di 24 i partecipanti di un LiT sia la cosa migliore da attuare

 

Avrei poco tempo da dedicare al LIT, per questo non mi sono iscritto. :(

Inoltre la storia di vampiri mi spiace ma non mi piace...

:'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gin è già  in cit.

ennesimo fail

 

Avrei poco tempo da dedicare al LIT, per questo non mi sono iscritto. :(

Inoltre la storia di vampiri mi spiace ma non mi piace...

ok, per la storia non ispira neanche me, ma i lit provocano dipendenza

Penso che limitare ad un massimo di 24 i partecipanti di un LiT sia la cosa migliore da attuare

 

:'(

non credo, nel gruppo lit siamo più di 24 che partecipano attivamente, limitare a 24 significherebbe escludere qualcuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ennesimo fail

 

ok, per la storia non ispira neanche me, ma i lit provocano dipendenza

non credo, nel gruppo lit siamo più di 24 che partecipano attivamente, limitare a 24 significherebbe escludere qualcuno

Mmh se ricordo bene, nel ViV ci sono stati 4/5 eliminati per inattività , ed eravamo in 30. Poi molti altri erano inattivi... Quindi eravamo attivi sicuramente in meno di 24
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi ricordo che nei "Primi LiT" c'era pure più gente di quanta ne servisse effettivamente per far partire il lit °-°

Un po' di gente ha abbandonato i LiT, un po' di gente è diventata staffer e non ha tutto quel tempo che aveva prima, un po' di gente è impegnata con gli esami oppure con debiti da recuperare e questo è il risultato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...