Vai al commento


Post raccomandati

Le alleanze sono concesse, ma non dovete svelare i vostri ruoli e neanche farli capire in modo troppo chiaro. Se tu scopri chi è Klaus non puoi dirgli: "sono Damon, alleiamoci". Semplicemente potrai chiedere la sua opinione e tu dirgli la tua e appoggiarlo. Ovviamente considera che c'è chi potrebbe mentire e lasciar intendere un ruolo che non è.

Ed é concesso mentire sul ruolo?Non c'era un mod(reale o del gioco?Del gioco spero)in ogni conversazione?E se sono per esempio Hayley(o simili,che devono scoprire i ruoli di qualcuno in particolare) e trovo col suo/mio potere sua figlia Hope,l'utente che é Hope é obbligato a dirlo??Se mente sul ruolo gli danno penalità ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed é concesso mentire sul ruolo?Non c'era un mod(reale o del gioco?Del gioco spero)in ogni conversazione?E se sono per esempio Hayley(o simili,che devono scoprire i ruoli di qualcuno in particolare) e trovo col suo/mio potere sua figlia Hope,l'utente che é Hope é obbligato a dirlo??Se mente sul ruolo gli danno penalità ?

Una volta che Klaus farà  il nome di Hayley, questa viene messa in contatto con Hope automaticamente e si conosceranno, potendo comunicare in MP :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta che Klaus farà  il nome di Hayley, questa viene messa in contatto con Hope automaticamente e si conosceranno, potendo comunicare in MP :)

Capito

E riguardo mentire sui ruoli?(legga sopra please (?))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito

E riguardo mentire sui ruoli?(legga sopra please (?))

Sì scusa, ho dimenticato.

Il bluff esplicito non è consentito, quindi non si può fare così ad esempio: "Hey tizio, io sono Hayley"

Nessun giocatore può in questo LiT, né in piazza né in MP, neanche se si viene a sapere per certezza del ruolo di un giocatore.

Tutto chiaro? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì scusa, ho dimenticato.

Il bluff esplicito non è consentito, quindi non si può fare così ad esempio: "Hey tizio, io sono Hayley"

Nessun giocatore può in questo LiT, né in piazza né in MP, neanche se si viene a sapere per certezza del ruolo di un giocatore.

Tutto chiaro? :)

Neanche tra i lupi?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì scusa, ho dimenticato.

Il bluff esplicito non è consentito, quindi non si può fare così ad esempio: "Hey tizio, io sono Hayley"

Nessun giocatore può in questo LiT, né in piazza né in MP, neanche se si viene a sapere per certezza del ruolo di un giocatore.

Tutto chiaro? :)

Ok,grazie.Bluff é mentire sul ruolo giusto?Esplicito?Cioé dare indizi non giusti o specifici si puó?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanche tra i lupi?

Nanche, altrimenti sarebbe scritto sotto la descrizione di ogni personaggio.

Ad esempio Klaus non può rivelarsi a un'eventuale Davina esplicitamente. Ma potrebbero collaborare tranquillamente se si fidassero l'uno dell'altra. Insomma come sempre, sta ad ognuno stabilire di potersi fidare o no, fa parte del gioco

Ok,grazie.Bluff é mentire sul ruolo giusto?Esplicito?Cioé dare indizi non giusti o specifici si puó?

Dare indizi sul proprio ruolo = rivelazione esplicita, e non è possibile. Neanche dire "io sono Hayley" quando invece non lo si è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nanche, altrimenti sarebbe scritto sotto la descrizione di ogni personaggio.

Ad esempio Klaus non può rivelarsi a un'eventuale Davina esplicitamente. Ma potrebbero collaborare tranquillamente se si fidassero l'uno dell'altra. Insomma come sempre, sta ad ognuno stabilire di potersi fidare o no, fa parte del gioco

No, io intendevo tra i lupi che già  si conoscono. Cioè magari sono in tre e non sanno che ruolo hanno gli altri due. Loro possono parlare tranquillamente, giusto?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nanche, altrimenti sarebbe scritto sotto la descrizione di ogni personaggio.

Ad esempio Klaus non può rivelarsi a un'eventuale Davina esplicitamente. Ma potrebbero collaborare tranquillamente se si fidassero l'uno dell'altra. Insomma come sempre, sta ad ognuno stabilire di potersi fidare o no, fa parte del gioco

Dare indizi sul proprio ruolo = rivelazione esplicita, e non è possibile. Neanche dire "io sono Hayley" quando invece non lo si è

Ok,scusate le domande,ho fatto mezza pagina di domande

Ma ognuno ha un MP con i mod?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, io intendevo tra i lupi che già  si conoscono. Cioè magari sono in tre e non sanno che ruolo hanno gli altri due. Loro possono parlare tranquillamente, giusto?

Questo sì! Se sono in un gruppo è normale che han un MP in comune, come è sempre stato in tutti gli altri LiT tranquillo :)

 

Es. Silas, Davina e Marcel si conoscono, sono insieme in un MP e sanno ognuno i ruoli degli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,scusate le domande,ho fatto mezza pagina di domande

Ma ognuno ha un MP con i mod?

Esatto, quello in cui ti verrà  detto il tuo ruolo all'inizio (si spera) del gioco. ;)

Perché, dovete ancora raggiungere il numero minimo di candidati?

Purtroppo sì, è un brutto periodo :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì scusa, ho dimenticato.

Il bluff esplicito non è consentito, quindi non si può fare così ad esempio: "Hey tizio, io sono Hayley"

Nessun giocatore può in questo LiT, né in piazza né in MP, neanche se si viene a sapere per certezza del ruolo di un giocatore.

Tutto chiaro? :)

  

Questo sì! Se sono in un gruppo è normale che han un MP in comune, come è sempre stato in tutti gli altri LiT tranquillo :)

 

Es. Silas, Davina e Marcel si conoscono, sono insieme in un MP e sanno ognuno i ruoli degli altri

Ah okay, grazie :) mi avevi fatto venire il dubbio è.é
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma figurati :P

 

Scusatemi ancora per il disturbo, una curiosità :

 

Nel caso in cui si raggiunga il numero di partecipanti entro oggi la piazza aprirà  domattina o ci sarà  qualche giorno di stacco?

 

Grazie, sarei interessato ad iscrivermi per la prima volta, ma purtroppo, per mancanza di tempo ed un po' per non aver compreso totalmente le regole, aspetterei un po' prima di iscrivermi, per evitare di iscrivermi e poi ritrovarmi subito impreparato :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi ancora per il disturbo, una curiosità :

 

Nel caso in cui si raggiunga il numero di partecipanti entro oggi la piazza aprirà  domattina o ci sarà  qualche giorno di stacco?

 

Grazie, sarei interessato ad iscrivermi per la prima volta, ma purtroppo, per mancanza di tempo ed un po' per non aver compreso totalmente le regole, aspetterei un po' prima di iscrivermi, per evitare di iscrivermi e poi ritrovarmi subito impreparato :P

Aspetteremo ancora più tempo, non apriremo domani la piazza purtroppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: MarioBoss


Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perchè ho appena compiuto un trasloco e sarò attivo.


Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Ovviamente. Vodafone is the way.


Hai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli? Ancora no.  :asduj1: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nickname: MarioBoss

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perchè ho appena compiuto un trasloco e sarò attivo.

Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Ovviamente. Vodafone is the way.

Hai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli? Ancora no.  :asduj1: 

 

Aah finalmente, che bello vederti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Kin'Grovyle


Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché voglio 18 PP


Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Ovviamente, sì


Hai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli? Nossignore at least, not yet


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora provo :3


 


  • Nickname: EmaOshawott

 


  • Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché vorrei cominciare e provare questo gioco che coinvolge mezzo forum, sicuramente tenterò anche il prossimo LiT  e... si, anche i 18PP mi hanno motivato '_'"

 


  • Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? In tutto questo tempo vi ho sempre scrutati nell'ombra per capire un po' il  funzionamento di questo gioco. Penso di essere abbastanza pronto, poi sul campo probabilmente capirò più approfonditamente.

 


  • Hai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli? ...Non ancora, ma se avessi qualche dubbio/problema spero che voi mi possiate aiutare ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo a quota 23, per ora gli iscritti sono:


 


-Shark


cespun


cdfertolo


Infernape21


Lightning


Benson.


blablabla


Mud-Mc_fail-II


-Queen_A


-Chary


Terry_Mcfail


TheGreatAndPowerfulGinger


Gaetano


lucinda91


-JustCoccoducaMc-fail


-Shiny


The Only One


-Demo


IcyFlame


Stitch98 (?)


-Sunny


MarioBoss


Kin'Grovyle


EmaOshawott


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...