Vai al commento


Post raccomandati

Haven quando inizia piú o meno?

Non appena altri 14 utenti si iscriveranno, si spera entro il 2 giugno. :)

Praticamente se il 2 giugno si è raggiunto il numero necessario di partecipanti si può iniziare quel giorno stesso, altrimenti quello seguente :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: The Only One
Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Beh, credo lo sappiate meglio di me. L'unica cosa a cui dovrò far capo è che non mi piace proprio il tema, ma è pur sempre un lit e sono disposto a trattarlo come tale :asduj1:
Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Ovviamente, che domande
Hai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli? No, ho afferrato già  quando l'ho dovuto esaminare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: -Demo

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Uhm, non saprei. So solamente che non posso restare senza i LiT <3

Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Assolutamente sì. In sei LiT non ho mai preso penalità /sono stato eliminato, cercherò di fare la stessa cosa anche in questo ;)

Hai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli? Beh, devo dire che sono leggermente confuso con quei voti al rogo. Insomma, se risulta un morto al rogo al posto di un altro, non troveremo mai il giocatore con doppio/triplo voto. Grazie Mod <3 Comunque penso di aver capito tutto, più o meno ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme




Nickname: IcyFlame


Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché parteciperò e non partecipo da tanto (2 lit lol) ma soprattutto perché da quando finirà  la scuola il mio tempo libero aumenterà  esponenzialmente e devo riempirlo in qualche modo


Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Sì, cercherò di essere più attivo possibile, forse fino a giovedì nel caso sarò poco presente


Hai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli? Per adesso no, poi quando inizierà  sicuramente :(


 

P.S.- Buona fortuna con i partecipanti, ce ne vuole a trovarne trenta D:




defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei iscrivermi anche io se iniziaste il 6, cioè a scuola finita D:

Iscriviti lo stesso e ti verremo in contro<3

 

Dopo di te ne mancherebbero ancora 10, e c'è tempo per iniziare prima che si raggiunga il numero di partecipanti necessari

 

P.S.- Buona fortuna con i partecipanti, ce ne vuole a trovarne trenta D:

 

Tutti impegnati con gli esami D':

 

Ma non molliamo<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... E poi ci sono io che finisco di andare a scuola l'8 à§wà§

Comunque potreste iscrivervi, per 4/5 giorni di inattività  non cambia molto (considerando che un LiT dura mediamente 9/10 giorni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname:-Sunny


Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? PErche'non ho mai giocato a un LiT,e agli unici due che ho giocato ero un contadino eliminato al primo o secondo turno :v Un inutile contadino T_T


Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una  buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Eccerto


Hai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli? Nope


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe comodo se iniziaste il 7, che anche chi ha da fare la cena di fine anno la può fare

Iscriviti comunque, se hai intenzione di partecipare. Per venire in contro a tutti, si può anche aspettare fino al 5, poi per quanto riguarda la cena di classe penso che duri solo un giorno, no?! Non è la fine del mondo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iscriviti comunque, se hai intenzione di partecipare. Per venire in contro a tutti, si può anche aspettare fino al 5, poi per quanto riguarda la cena di classe penso che duri solo un giorno, no?! Non è la fine del mondo :P

già  iscritto infatti, male che vada userò le giustiifiche (che poi parlavo per gli altri, io ho altri impegni=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda(si,lo dovevo scrivere quando mi sono iscritto,mi e'venuta solo ora,sapero di non ricevere penalita'per questo D:)

Ma i giocatori si possono mettere in contatto con gli altri?Come e ci sono dei limiti?(tipo Caio,che ha il ruolo di A non si puo'connettere con Sempronio perche'ha il ruolo di H)
E i cattivi si conoscono tutti?Come votano di notte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda(si,lo dovevo scrivere quando mi sono iscritto,mi e'venuta solo ora,sapero di non ricevere penalita'per questo D:)

Ma i giocatori si possono mettere in contatto con gli altri?Come e ci sono dei limiti?(tipo Caio,che ha il ruolo di A non si puo'connettere con Sempronio perche'ha il ruolo di H)

E i cattivi si conoscono tutti?Come votano di notte?

Ogni partecipante avrà  la possibilità  di mandare fino a 2 messaggi privati, ovvero di contattare fino a 2 giocatori a sua scelta e indiscrezione. In ogni messaggio dovranno esserci ila mandante, l'emittente (1 per messaggio) e i moderatori del lit che dovranno controllare che tutto proceda secondo le regole. Ovviamente il messaggio dei lupi non verrà  sottratto a questi 2.

Alcuni ruoli si conoscono e altri no. Quelli che si conoscono sono segnati nella lista dei ruoli e comunque vi avviseremo anche noi via messaggio privato.

I cattivi non si conoscono tutti. Quelli che si conoscono avranno un messaggio privato di gruppo, ma ovviamente nessuno in piazza deve venirne a conoscenza.

La votazione avviene una volta chiusa la piazza, attorno alle 22. Chiederemo ad ogni lupo di dirci chi vorrebbero eliminare. Il giocatore che ottiene più voti è fuori, se non intervengono poteri che impediscono che ciò avvenga.

I lupi che non votano non riceveranno penalità , ma ovviamente potrebbe causare svantaggi alla fazione.

Nel caso abbiate problemi di tempistiche, ovviamente, vi verremo incontro. Basta che ce lo comunichiate. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni partecipante avrà  la possibilità  di mandare fino a 2 messaggi privati, ovvero di contattare fino a 2 giocatori a sua scelta e indiscrezione. In ogni messaggio dovranno esserci ila mandante, l'emittente (1 per messaggio) e i moderatori del lit che dovranno controllare che tutto proceda secondo le regole. Ovviamente il messaggio dei lupi non verrà  sottratto a questi 2.

Alcuni ruoli si conoscono e altri no. Quelli che si conoscono sono segnati nella lista dei ruoli e comunque vi avviseremo anche noi via messaggio privato.

I cattivi non si conoscono tutti. Quelli che si conoscono avranno un messaggio privato di gruppo, ma ovviamente nessuno in piazza deve venirne a conoscenza.

La votazione avviene una volta chiusa la piazza, attorno alle 22. Chiederemo ad ogni lupo di dirci chi vorrebbero eliminare. Il giocatore che ottiene più voti è fuori, se non intervengono poteri che impediscono che ciò avvenga.

I lupi che non votano non riceveranno penalità , ma ovviamente potrebbe causare svantaggi alla fazione.

Nel caso abbiate problemi di tempistiche, ovviamente, vi verremo incontro. Basta che ce lo comunichiate. ^^

Capito,quindi i lupi non hanno una chat di gruppo di tutti i lupi,senza conoscersi(tranne chi per il ruolo conosce nn si sa chi)per votare tipo la piazza?

E poi,se per esempio messaggio chessó,l'utente che fa Klaus o come si chiama,pure se io sono Damon,scopro il suo ruolo?Posso fare un alleanza o aimili?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

18 PP per i vincitori?? Mannaggia, se fossi nei panni di chi sta leggendo ed ha tempo libero, mi iscriverei al volo!

 

cosa hai fatto a Dany?

l'hai ucciso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito,quindi i lupi non hanno una chat di gruppo di tutti i lupi,senza conoscersi(tranne chi per il ruolo conosce nn si sa chi)per votare tipo la piazza?

E poi,se per esempio messaggio chessó,l'utente che fa Klaus o come si chiama,pure se io sono Damon,scopro il suo ruolo?Posso fare un alleanza o aimili?

 

Le alleanze sono concesse, ma non dovete svelare i vostri ruoli e neanche farli capire in modo troppo chiaro. Se tu scopri chi è Klaus non puoi dirgli: "sono Damon, alleiamoci". Semplicemente potrai chiedere la sua opinione e tu dirgli la tua e appoggiarlo. Ovviamente considera che c'è chi potrebbe mentire e lasciar intendere un ruolo che non è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...