Vai al commento


Post raccomandati

Siamo a quota 23, per ora gli iscritti sono:

 

-Shark

cespun

cdfertolo

Infernape21

Lightning

Benson.

blablabla

Mud-Mc_fail-II

-Queen_A

-Chary

Terry_Mcfail

TheGreatAndPowerfulGinger

Gaetana

lucinda91

-JustCoccoducaMc-fail

-Shiny

The Only One

-Demo

IcyFlame

Stitch98 (?)

-Sunny

MarioBoss

Kin'Grovyle

EmaOshawott

Ma hai scritto "Gaetana" intenzionalmente? :rotfl:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddei no aspetta modifica, mi esce spontaneo perché ho una zia che si chiama così! modifica fa finta di non aver letto ahahaAdesso correggo

Cominciamo bene il LiT, eh? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddei no aspetta modifica, mi esce spontaneo perché ho una zia che si chiama così! modifica fa finta di non aver letto ahaha

Adesso correggo

Ecco,direttamente dal Lit:Vid,il nuovo membro dei Mc_Fail: Haven Mc_Fail.

Quante persone mancano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un solo dubbio, per il resto credo di aver capito tutto (poteri, penalità , ruoli):


Alcuni utenti saranno in contatto tra di loro secondo le specifiche del proprio personaggio, comer i lupi che si conoscono a gruppi, ma i lupi come faranno a votare, durante la notte, tramite un MP ad un moderatore? Si ritroveranno nell'MP per discutere assieme riguardo a chi uccidere? 


Scusate, ma questa parte sulle modalità  di azione dei lupi non mi sono molto chiare (forse anche perchè "occultate" rispetto alle altre, e non potevo osservare nei vecchi LiT)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un solo dubbio, per il resto credo di aver capito tutto (poteri, penalità , ruoli):

Alcuni utenti saranno in contatto tra di loro secondo le specifiche del proprio personaggio, comer i lupi che si conoscono a gruppi, ma i lupi come faranno a votare, durante la notte, tramite un MP ad un moderatore? Si ritroveranno nell'MP per discutere assieme riguardo a chi uccidere? 

Scusate, ma questa parte sulle modalità  di azione dei lupi non mi sono molto chiare (forse anche perchè "occultate" rispetto alle altre, e non potevo osservare nei vecchi LiT)

nei lit i lupi in gruppo discutono su chi votare e dicono il voto, i solitari dicono il voto, il tutto nell'mp dei lupi o dei moddi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: i lupi sono obbligati a votare la notte? (Non lo sono mai stata, ma mai dire mai à·) )

Certo, tutti i lupi devono. A meno che non sopravvenga l'effetto di un potere che ne possa proibirne temporaneamente o permanentemente la facoltà . :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se terry si era iscritta non la contare per ora, da quanto mi hanno detto il pc non va

 

:O

 

è tornata, lol

 

Cocco... dai ancora retta a Say? :facepalm:

 

Tranquillo Haven: ci sono ancora. (y)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: SilverSwan


Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Ehm sinceramente non so... Con tutti i casini che faccio :sweat:


Beh... non ho fantasia, ma mi piace molto partecipare, anche se non si direbbe... e cerchero' stavolta di essere attiva e d'aiuto :(


Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? Faro' del mio meglio per rispettare le regole e per l' attivita'...  credo proprio che stavolta riusciro' ad essere attiva :)


Hai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli?  Non mi sembra :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: i lupi sono obbligati a votare la notte? (Non lo sono mai stata, ma mai dire mai à·) )

I lupi in teoria non sono obbligati a votare durante la notte.

Anche perché se si dovesse infliggere una penalità  ai lupi che non votano, la piazza li scoprirebbe. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì insomma, nell'MP di gruppo i lupi decidono chi eliminare, ma ognuno deve fare un nome. Queste "nomination" dei lupi vanno sommate tutte tra loro, anche tra i lupi che non si conoscono, e infine il più nominato muore la notte


Ahem, sono ancora in tempo per iscrivermi ? sono stato via un paio di giorni e non ho potuto nemmeno vedere il topic prima d'ora <.<

Ma infatti ti stavamo aspettando! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...