Fawlex Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Salve a tutti In questo topic riporterò tutte le mie poesie Quel che sai di meQuel che sai di meè solo un'illusione.Il mio nome è avvolto dalle ombree la mia personalità è nascosta nell'oscurità più profonda.Ho cercato di esser tuo amicoma tu mi odi, non servono parole per capirloOgni volta mi respingi e ti allontani da me.Non so perché io ti voglia bene,dopotutto non ci conosciamo molto,ma mi hai fatto capire in tutti i modi che mi disprezzi.Attento,perché posso essere molto gentile,ma se mi fai arrabbiare,divento una belva.Ti trascinerò negli abissi più profondie mi implorerai di farti scappareda quella tortura che è la morte.Ti spezzerò il cuore,fino a che non rimarrai solo nell' oscurità come è successo a me.-Un solo attimoSolo ora,al termine della mia vita,mi rendo conto di quanto sia importante,un solo attimo.Ti ho persa per sempre,e non ho potuto fare niente.Mi vengono in mentei bei momentipassati insieme a te.Mi ricordo ancora quando stavo insieme a te :le nostre lunghe passeggiate che non finivano mai,il tuo dolce sorriso splendente.Tutto ciò che abbiamo passato insiemenon me lo sono mai dimenticato.Guardando le tue fotomi manchi sempre di più.Vorrei rivederti solo un'altra voltaper poterti dare il mio ultimo bacio ♥-Il mio cuor batte per teProprio oggi, svegliandomi, ripensai a te,e a cosa io feci per meritarmi tutto ciò.Mal non ti feci, ferirti mai potrei,ma il mio dolor smetter di crescer non può.Il mio amor per te è la mia condanna all'oblio,poiché tu non puoi ricambiarciò che provai quanto ti vidi.La tua voce melodiosa mi rende sempre felice,e il tuo buon umore mai mi deprime.Se sol tu sapessi quel che per te provo,ma non ti dirò niente da tal timido che sono.Il cuor mi batte forte ogni volta che ti penso,la notte sol te sogno in un giardino immenso.Il mio è sol romanticismo, e questo rimarrà ,poiché un'amicizia troppo grande sempre ci legherà .Non voglio rovinar quel che tra noi s'è creatoper un mio sciocco capriccio, che per te mai è esistito.La tua via ormai hai scelto, un'altra persona ti ha conquistata,che con te molto s'intende e da più tempo con te è stato.Se con ello tu vuoi star non ti fermerò,sappi solo che il mio cuor a te darò,chè tu sei la più bella e la gioia in te risplende,mai di un'altra innamorarmi potrei, neanche nella mia mente.Sogno sempre che un bacio tu mi possa dare,ma l'importante è che tu sia felice.Se t'accadesse qualcosa perdonarmelo mai potrei,chè io molta pena e dolore proverei.Il mio cuor batte per te,tu mi hai fatto innamorar,il mio cuor batte per te,un bacio ti vorrei dar ♥-Freddo come il ghiaccioGrazie a te,donna,che giocasti coi miei sentimenti.Non ti importò niente di me,volesti solo divertirtia vedere come mi rendevo ridicolosbavando dietro a te.Il mio cuor mi accecò e non potei vederecome mi usasti a tuo piacimento.La mia tristezza fu per te felicità ,il mio dolor fu per te gioiae il mio amore fu per te un gioco.Quando mi accorsi che mi stavi solo usandoera ormai troppo tardi,mi ero già innamorato.A quel punto sentii un vuoto dentro di me,come se qualcosa si fosse spento :era il mio cuore.Divenni freddo come il ghiaccio,nessuno osò più guardarmi in facciane rivolgermi la parola.Sprofondai in un eterno dolore,e capii che non potevo fidarmi di nessuno.Non ebbi paura di offendere qualcuno,perché ero accecato dal dolore.Nessuno potè più offendermi,perché non provavo alcuna emozione.Tanto era il doloreche non riuscii neanche a dormire.A quel punto niente ebbe più senso.Così decisi di porre fine al mio dolorecon un semplice sparo.-JokerSono freddo come la roccia,l'acciaio mi invidia.Il rosso sangue delle mie labbrami ha tinto le dita.La notte passeggio per le stradecon in mano la mia carta.Vedrai con un toccocosa posso far.La mia carta nel tuo petto affonderònon proverai dolore.Metterò fine alle tue sofferenze,non sono gentile ?Sotto questa mascherasi nasconde un vero mostro,crudele e spietato,che vuole solo uccidere.Il mio cuore da molto tempo ormaiè congelato.Ho imparato cos'è il doloree sono diventato insensibile.Non avrò pietà per nessuno,perché nessuno ha mai avuto pietà per me.Io sono Joker,la mia carta vedrete,nella notte buia,voi morirete.Vi farò sentire il doloreche io provo ogni giorno,che mi colpisce al pettoe poi si leva di torno.Vi farò vederequello che vi posso fare,perché io sono Joker,un mostro reale.-Quel dolce faccinoIl tuo bel faccino la mia mente offuscò,nel mio cuor l'amore penetròe non potei più ragionar.Dentro al petto però qualcosa si insinuò,qualcosa di molto forte,era il dolore.E quando i nostri destini si incrociarononon potei far altro che innamorarmi di te.Quando seppi che eri già feliceil dolore subentrò.Come un fiore calpestato,così mi sentii,sotto al cielo stellato,per te piangevo.Cupido con la sua freccia mi colpì,ma di colpire te si dimenticò,così io rimasi soloa soffrir per l'eternità .E così rimasi lì seduto,a guardare te che baciavi qualcun altro.Sentii qualcosa dentro di me spezzarsi,era il mio cuore.Per non soffrire piùcercai di dimenticarmi di te,così come un vigliaccoscappa via dai problemi.Tanto fu il dolore,smettere di crescer non voleva,non potei smetter di pensare a te,a quanto eri bella.Oramai ero ridotto uno straccio,che senso aveva continuare a vivere ?Non riuscivo ad abbandonarti,ti amavo troppo.L'unica cosa che mi teneva in vitaera vederti,vedere quel faccino,dolce come lo zucchero filato.e così soffrii per tutta la vita,da solo,perché ti amavo troppo,nessuno avrebbe mai potuto farmi dimenticare di te.Ora che mi trovo su in cieloveglio su di te,perché il mio amore per tenon finirà mai.-I miei ricordiMentre il cielo si tingeva di rossotu te ne stavi lì da sola,ed io ti tenevo compagnia.Mi ricordo ancora i tuoi occhi,gli stessi occhi che mi fecero innamorare.Guardandoti mentre ascoltavi qualche canzone,affacciata alla finestra,il mio cuore batteva troppo forte,com'eri bella.La strada che facevamo sempre insieme,tenendoci per mano,mentre chiaccheravamo un po',me la ricordo ancora.Quando guardavo le stelle pensavo a te e a me,a quanto mi piacevi.Quante lacrime che versavi,ed io ero sempre lì a consolarti,perché perché ti volevo bene.Tra tutta quella folla,solo te riuscivo a vedere,perché per me eri speciale.Ascoltavo ogni giorno la tua bellissima vocesperando che tu ti rendessi conto di quanto ti amavo.Quando decisi di dirteloera ormai troppo tardi,e cercai di starti vicino,mentre soffrivo in silenzio.Se ti avessi trattata con più affettoforse ora non sarei qui solo.Per me c'eri solo tu,ma non volli mai dirti ciò che provavo per teperché a me bastava vedere il tuo dolce sorrisoper essere felice.Spero vi siano piaciute e ... commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 macabro ma scritto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Come ha detto ale99, sei molto macabro, XD! Non è male, usi un buon lessico, ma sii meno..."minaccioso"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Come ha detto ale99, sei molto macabro, XD! Non è male, usi un buon lessico, ma sii meno..."minaccioso"! Ma perché dovrei essere macabro, non capisco ! E' solo un poesia ! °_°' Riguardo alle minacce, mi sono contenuto, non immagini nemmeno quanta rabbia provo in questo momento à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Ma perché dovrei essere macabro, non capisco ! E' solo un poesia ! °_°' Riguardo alle minacce, mi sono contenuto, non immagini nemmeno quanta rabbia provo in questo momento à§_ৠIl macabro è proprio per le minacce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Il macabro è proprio per le minacce.Tecnicamente sarebbe la mia vendetta per quello che mi ha fatto, ma è chiaro che non lo farei mai nella realtà ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Tecnicamente sarebbe la mia vendetta per quello che mi ha fatto, ma è chiaro che non lo farei mai nella realtà ! XD Ci mancherebbe, LOL! Comunque, mi dispiace averti offeso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Ci mancherebbe, LOL! Comunque, mi dispiace averti offeso.Offeso ? E perché ? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Offeso ? E perché ? °_°' Dai tuoi commenti e dal messaggio in shout mi è sembrato che ti fossi offeso. Mi fa piacere che non sia così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Dai tuoi commenti e dal messaggio in shout mi è sembrato che ti fossi offeso. Mi fa piacere che non sia così. * non ci capisce niente* Ci siamo parlati in shout per caso ? ò_ò Comunque no, i commenti non sono offensivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 io la trovo bellissima! voto:9 al 10! io la trovo bellissima! voto:9 al 10! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 io la trovo bellissima! voto:9 al 10!Grazie ^o^ Almeno qualcuno non la trova macabra ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 * non ci capisce niente* Ci siamo parlati in shout per caso ? ò_ò Comunque no, i commenti non sono offensivi No, ma ho letto il tuo messaggio. Comunque, siamo andati troppo Off Topic, ci siamo chiariti, ma stop. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 E' terribile. S'avverte una solitudine e una rabbia, secondo me repressa, seconde a nessuno... la solitudine e l'ira sono le emozioni più forti e facili da esprimere che ci siano al mondo.Come fai ad esprimere la tua solitudine se non hai più nessuno con cui parlare ? E con che coraggio esprimi la tua ira se temi di offendere qualcuno ? à§_ৠComunque, come ho già detto, non mi soffermo più di tanto sui contenuti, ma sul lessico ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Salve a tutti ! Oggi vi presento la mia 2° "poesia" Non è recente, l'ho scritta tempo fa, parla di un povero signore che in fin di vita si ricorda dei suoi momenti passati da giovane ( ) Un solo attimoSolo ora,al termine della mia vita,mi rendo conto di quanto sia importante,un solo attimo.Ti ho persa per sempre,e non ho potuto fare niente.Mi vengono in mente i bei momenti passati insieme a te.Mi ricordo ancora quando stavo insieme a te :le nostre lunghe passeggiate che non finivano mai,il tuo dolce sorriso splendente.Tutto ciò che abbiamo passato insieme non me lo sono mai dimenticato.Guardando le tue fotomi manchi sempre di più.Vorrei rivederti solo un'altra voltaper poterti dare il mio ultimo bacio ♥Mi commuove ogni volta che la rileggo da quando l'ho scritta <3Non mi resta che dare il via ai commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 cavolo, non ti facevo così poetico! XDComunque molto commovente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Alex, dove l'hai copiata?? XD XD XD Molto bella, non ti pensavo così romantico...(??Non trovo la parola...)EDIT: .....è troppo triste.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Ci sono molte cose che non sapete di me è_é Ho sempre amato le poesie che parlano d'amore, specie quelle di amori infranti o persone separate dalla morte. Piuttosto, che voto mi dareste da 1 a 10 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 7,2... ed è negativo sulla mia scala personale da 1 a 20! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 7,2... ed è negativo sulla mia scala personale da 1 a 20!Tu, essere vivente pluricellulare, ti sei appena guadagnato un posto tra i miei nemici è_è Vorrei sapere perché non ti piace à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Tu, essere vivente pluricellulare, ti sei appena guadagnato un posto tra i miei nemici è_è Vorrei sapere perché non ti piace à§_à§Non vorrei offenderti ma mi sembra una semplicissima poesia fatta coi piedi da un bambino (che tu non sei) e che sinceramente non mi ha fatto commuovere. Quindi con sommo dispiacere devo constatare che su una scala da 1 a 10 è 3,7 (perciò in precedenza te ne ho data una da 1 a 20). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Non vorrei offenderti ma mi sembra una semplicissima poesia fatta coi piedi da un bambino (che tu non sei) e che sinceramente non mi ha fatto commuovere. Quindi con sommo dispiacere devo constatare che su una scala da 1 a 10 è 3,7 (perciò in precedenza te ne ho data una da 1 a 20).OK ... tanto facendo un seplice calcolo da 7,4:20=x:10 l'avrei scoperto ... mi dispiace solo che non ti piaccia, tutto qui ...Poi, conta che io ho solo 12 anni, e questa "poesia" l'ho scritta a soli 10 anni, quindi sì, ero un bambino, e lo sono anche ora ...Non sapevo cosa significasse veramente la parola amore, e non lo so tutt'ora, ma volevo farmi un' idea di quello che significa "voler vene ad una persona". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 OK ... tanto facendo un seplice calcolo da 7,4:20=x:10 l'avrei scoperto ... mi dispiace solo che non ti piaccia, tutto qui ...Poi, conta che io ho solo 12 anni, e questa "poesia" l'ho scritta a soli 10 anni, quindi sì, ero un bambino, e lo sono anche ora ...Non sapevo cosa significasse veramente la parola amore, e non lo so tutt'ora, ma volevo farmi un' idea di quello che significa "voler vene ad una persona".Potevi dirlo che l'hai scritta a 10 anni... allora il voto è 7 su 10! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Potevi dirlo che l'hai scritta a 10 anni... allora il voto è 7 su 10!Ormai il voto me l'hai dato, e io valuterò solo il 3,7. Da 10 a 12 anni non cambia così tanto, se allora ero un bambino, ora non sono cambiato di certo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Bella..sei molto bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.