alakazam995 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 salve a tutti , cerco un aiuto per far evolvere magmar, chi è disponibile?ovviamente se avete bisogno di uno scambio chiedete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 salve a tutti , cerco un aiuto per far evolvere magmar, chi è disponibile? ovviamente se avete bisogno di uno scambio chiedete pure Ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakazam995 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 grz, quando vuoi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 grz, quando vuoi allora Io ti ho già registrato mi trovi online ora in game sono Marty tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakazam995 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Jonny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Jonny xD XD comunque registrami che ti aspetto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakazam995 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Nn ti trovo Ok fatto Grazie milleeeee... :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Nn ti trovo Ok fatto Grazie milleeeee... :) Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
layton032 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Qualcuno mi dArevbe una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Qualcuno mi dArevbe una mano Eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Griphis Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Buonasera, dovrei far evolvere il mio Haunter, c'è qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Buonasera, dovrei far evolvere il mio Haunter, c'è qualcuno disponibile? Eccomi! Registriamo i codici amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Griphis Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Eccomi! Registriamo i codici amico! Scusa eccomi...ci ho messo un pò perchè ero impegnato, ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Scusa eccomi...ci ho messo un pò perchè ero impegnato, ora ci sono Ti ho registrato e sono on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Griphis Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Eccomi! Registriamo i codici amico! Grazie mille sei stato gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Grazie mille sei stato gentilissimo Prego, figurati! Se hai ancora bisogno non esitare a chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toro-Loco Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Devo far evolvere il mio electabuzz c'è qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakazam995 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ho bisogno anche io di uno scambio evolutivo please, c'è qualcuno disponibile?Toro Loco se hai ancora bisogno aggiungimi come amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakazam995 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 anche ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Si ora sono on e ho già registrato il tuo codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakazam995 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 perfetto grazie sei roxanne?grazie mille, scambio effettuato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Cerco qualcuno disponibile per scambio evolutivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Cerco qualcuno disponibile per scambio evolutivo Se vuoi.. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Cerco qualcuno disponibile per scambio evolutivo Eccomi! Manda MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.