gerrybarry Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Dico, in sole e luna giusto? Comunque aggiungi il mio codice amico. Come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexBL Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Adesso, gerrybarry ha scritto: Dico, in sole e luna giusto? Comunque aggiungi il mio codice amico. Come ti chiami in game? No,io intendo pokemon x y, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Adesso, AlexBL ha scritto: No,io intendo pokemon x y, Oddio lo sai che non so se si puà fare.. Io ho Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexBL Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Cerco qualcuno che mi fa evolvere machoke,hauter e kadabra,per pokemon x y,chi è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 1 ora fa, AlexBL ha scritto: Cerco qualcuno che mi fa evolvere machoke,hauter e kadabra,per pokemon x y,chi è disponibile? io si, lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexBL Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 25 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: io si, lunedì Ok,perfetto,mi dai il tuo cpdice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 o 7 ore fa, AlexBL ha scritto: Ok,perfetto,mi dai il tuo cpdice amico 0318 7794 2095 7 ore fa, AlexBL ha scritto: Ok,perfetto,mi dai il tuo cpdice amico se vuoi adesso ho tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pigio7 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 23 ore fa, gerrybarry ha scritto: Sono disponibile io. In S/M giusto? Se è su pokemon x y o rubino zaffiro ci sonk anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanubis Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 ragazzi dovrei ancora evolvere un porygon e un porygon2, gioco su oras, qualcuno c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pigio7 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 27 minuti fa, Zanubis ha scritto: ragazzi dovrei ancora evolvere un porygon e un porygon2, gioco su oras, qualcuno c'è? Iooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanubis Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, Pigio7 ha scritto: Iooo codice? ti aggiungo subito e scambiamo or ora! il mio codice è nel profilo o a lato! <--- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexBL Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 8 ore fa, Pigio7 ha scritto: Se è su pokemon x y o rubino zaffiro ci sonk anche io! Perfetto!ho pokemon y quando facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per qualche scambio evolutivo in Pokemon X. Qualcuno è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jaso Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 5 ore fa, gameplayer ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per qualche scambio evolutivo in Pokemon X. Qualcuno è disponibile? io ho bisogno in particolare di evolvere spritzee che tiene una bustina aromi, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ciao ragazzi, dovrei far evolvere 7/8 pokemon su ORAS. Qualcuno ha voglia di aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 On 24/12/2016 at 14:16, Hiriador ha scritto: Ciao ragazzi, dovrei far evolvere 7/8 pokemon su ORAS. Qualcuno ha voglia di aiutarmi? Mi auto-cito per vedere se qualcuno oggi è disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaviChiaro Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 On 24/12/2016 at 14:16, Hiriador ha scritto: Ciao ragazzi, dovrei far evolvere 7/8 pokemon su ORAS. Qualcuno ha voglia di aiutarmi? Oggi, se ti va bene, io sarei disponibile (ho x). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 38 minuti fa, DaviChiaro ha scritto: Oggi, se ti va bene, io sarei disponibile (ho x). Sarebbe perfetto! Io posso anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaviChiaro Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 ora fa, Hiriador ha scritto: Sarebbe perfetto! Io posso anche adesso Ok ti aggiungo P.S. Scusa per il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XenotechRobin Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Salve cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio electabuzz su pokemon sole e luna grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 @XenotechRobin Per gli scambi evolutivi su Pokémon Sole&Luna scrivi qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 6 ore fa, DaviChiaro ha scritto: Ok ti aggiungo P.S. Scusa per il ritardo Scusa, alla fine ho risolto con qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Chi mi aiuta a scambiare uno Scyther con metalcoperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Disponibile, é urgente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 33 minuti fa, Frabyte ha scritto: Disponibile, é urgente? Se riusciamo in giornata è meglio perché è per un utente che sta già aspettando da un po'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.