TheCrazyMan Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 1 minuto fa, DraKyu ha scritto: Non saprei , tu ? Se vuoi io potrei già in serata.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Adesso, TheCrazyMan ha scritto: Se vuoi io potrei già in serata.. Credo comunque che sia meglio continuare in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingdra26 Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 Pokemon zaffiro Alpha devo scambiare a seedra per evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 1 ora fa, Kingdra26 ha scritto: Pokemon zaffiro Alpha devo scambiare a seedra per evoluzione Ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingdra26 Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 3 ore fa, DraKyu ha scritto: Ti aiuto io Come faccio per aggiungerti e un po' che non gioco a Pokemon sul 2ds sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 47 minuti fa, Kingdra26 ha scritto: Come faccio per aggiungerti e un po' che non gioco a Pokemon sul 2ds sono Devi registrare il mio codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingdra26 Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 4 minuti fa, DraKyu ha scritto: Devi registrare il mio codice amico Ho registrato mi dice che anche te mi devi registrare ti risulta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 1 ora fa, Kingdra26 ha scritto: Ho registrato mi dice che anche te mi devi registrare ti risulta? Si , perché io non l ' ho non sapendo il tuo , perciò se me lo potresti mandare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingdra26 Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 6 minuti fa, DraKyu ha scritto: Si , perché io non l ' ho non sapendo il tuo , perciò se me lo potresti mandare Come lo trovo scusa l ignoranza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 @DraKyu @Kingdra26 onde evitare di fare confusione nel topic, vi consiglio di accordarvi in MP sui dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: @DraKyu @Kingdra26 onde evitare di fare confusione nel topic, vi consiglio di accordarvi in MP sui dettagli Mi sarebbe più comodo se me lo mandasse @Kingdra26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 Ciao a tutti! Sto rigiocando a Pokemon Alfa zaffiro e vorrei far evolvere alcuni Pokemon, per la precisione: 5 clamperl 5 magmar 5 onix 2 electabuzz 5 scyther 1 dusclops 1 boldore 1 seadra lo so, sono un bel pò :/ ringrazio in anticipo chi mi aiuterà in questa impresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 @LudovicaSiri ho unito la tua discussione a quella ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 2 ore fa, LudovicaSiri ha scritto: Ciao a tutti! Sto rigiocando a Pokemon Alfa zaffiro e vorrei far evolvere alcuni Pokemon, per la precisione: 5 clamperl 5 magmar 5 onix 2 electabuzz 5 scyther 1 dusclops 1 boldore 1 seadra lo so, sono un bel pò :/ ringrazio in anticipo chi mi aiuterà in questa impresa Ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 15 ore fa, DraKyu ha scritto: Ti posso aiutare io ti contatto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaoL Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 Ciao a tutti, qualcuno sarebbe disponibile per aiutarmi a fare evolvere îl mio kadabra? Grazie mille! Sarei molto grato se riusciste anche a spiegarmi come si fa a scambiare visto che e la prima volta che ci provo con pokemon alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 22 minuti fa, KaoL ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno sarebbe disponibile per aiutarmi a fare evolvere îl mio kadabra? Grazie mille! Sarei molto grato se riusciste anche a spiegarmi come si fa a scambiare visto che e la prima volta che ci provo con pokemon alpha Ti posso aiutare però domani difficilmente ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaoL Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 13 minuti fa, DraKyu ha scritto: Ti posso aiutare però domani difficilmente ci sarò Nessun problema DraKyu, dimmi tu quando șei libero per lo scambio! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeofRaven Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 Hola a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi a pokemon x per swirlix e spritzee? Arigatou in anticipo a chi mi aiuterà eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 @JakeofRaven Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro un buon proseguimento qui nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeofRaven Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 4 ore fa, Superyle99 ha scritto: @JakeofRaven Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro un buon proseguimento qui nel forum Oddio ero convinto di essermi presentato quando mi iscrissi. Mi spiace davvero tanto! Corro subito. Il regolamento lo avevo già letto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 18 ore fa, JakeofRaven ha scritto: Hola a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi a pokemon x per swirlix e spritzee? Arigatou in anticipo a chi mi aiuterà eheh ti posso aiutare io , mandami mp con codice amico e pg ci sono alle 21.00 , oppure se vuoi domenica questa verso le 17.00 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeofRaven Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 4 ore fa, ShadowBlue ha scritto: ti posso aiutare io , mandami mp con codice amico e pg ci sono alle 21.00 , oppure se vuoi domenica questa verso le 17.00 Dove trovo il codice amico? È la prima volta ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 43 minuti fa, JakeofRaven ha scritto: Dove trovo il codice amico? È la prima volta ahah Su Home...in alto c'è un'icona con la faccina...entra li...e vai sul tuo biglietto da visita....e li trovi in tuo codice amico!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 febbraio, 2019 Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 22 ore fa, JakeofRaven ha scritto: Dove trovo il codice amico? È la prima volta ahah ciao ci sei domenica alle 17.00 ? per scambiare? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.