Shadow93 Inviato 1 marzo, 2019 Condividi Inviato 1 marzo, 2019 Ciao a tutti chi mi aiuta con il pokedex di rubino omega e x? Mi servono quelli di 5^ e 6^ gen principalmente e visto che ho tutti quelli dalla 1^ alla 4^ gen fatemi richieste e vedrò se riesco fatemi sapere ciao a tutti :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 marzo, 2019 Condividi Inviato 2 marzo, 2019 @Shadow93 Ciao, questo topic è dedicato unicamente agli scambi evolutivi, per gli altri scambi devi aprire un topic qui: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/206-offro-cerco-pokémon-singoli/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow93 Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 On 2/3/2019 at 13:39, Superyle99 ha scritto: @Shadow93 Ciao, questo topic è dedicato unicamente agli scambi evolutivi, per gli altri scambi devi aprire un topic qui: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/206-offro-cerco-pokémon-singoli/ Oh scusate grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mntmtt Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 Qualcuno mi aiuta ad evolvere electivire??? Please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 8 minuti fa, Mntmtt ha scritto: Qualcuno mi aiuta ad evolvere electivire??? Please ci sono domani alle 16.00 per scambiare Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mntmtt Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 Ti ho aggiunto, oggi non riesci? Il mio 5430 3591 7101 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mntmtt Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: ci sono domani alle 16.00 per scambiare Ti ho aggiunto, oggi non riesci? Il mio 5430 3591 7101 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 2 ore fa, Mntmtt ha scritto: Ti ho aggiunto, oggi non riesci? Il mio 5430 3591 7101 oggi no sorry , domani si dimmi tu quando sei disponibile Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow93 Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 On 18/3/2019 at 14:53, Mntmtt ha scritto: Qualcuno mi aiuta ad evolvere electivire??? Please Hai l'elettritore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nank95 Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 Salve a tutti ragazzi! Dopo anni mi è ripresa la voglia di rigiocare ad oras, ho preparato una squadra e mi servirebbe uno scambio evolutivo qualcuno di voi sarebbe disponibile oggi dopo le 18:00 o domani in giornata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 4 ore fa, Nank95 ha scritto: Salve a tutti ragazzi! Dopo anni mi è ripresa la voglia di rigiocare ad oras, ho preparato una squadra e mi servirebbe uno scambio evolutivo qualcuno di voi sarebbe disponibile oggi dopo le 18:00 o domani in giornata? Ciao dammi il codice amico , ci sentiamo alle 18.00 pg Alexandros Zaffiro Alpha Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nank95 Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 6 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao dammi il codice amico , ci sentiamo alle 18.00 pg Alexandros Zaffiro Alpha Perdonami ho avuto un contrattempo, ti se sei disponibile, domani nel primo pomeriggio ci sono (intorno le 14:00), ti lascio il codice amico 1392 9676 0405 Lorenzo Adesso, Nank95 ha scritto: Perdonami ho avuto un contrattempo, ti se sei disponibile, domani nel primo pomeriggio ci sono (intorno le 14:00), ti lascio il codice amico 1392 9676 0405 Lorenzo Oppure se ci sei, possiamo farlo subito, purtroppo ho tempo fino le 19:30... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 6 minuti fa, Nank95 ha scritto: Perdonami ho avuto un contrattempo, ti se sei disponibile, domani nel primo pomeriggio ci sono (intorno le 14:00), ti lascio il codice amico 1392 9676 0405 Lorenzo di nulla , riusciresti magari ora ? intanto ti registro 6 minuti fa, Nank95 ha scritto: Perdonami ho avuto un contrattempo, ti se sei disponibile, domani nel primo pomeriggio ci sono (intorno le 14:00), ti lascio il codice amico 1392 9676 0405 Lorenzo Oppure se ci sei, possiamo farlo subito, purtroppo ho tempo fino le 19:30... arrivo on ti sto aspettando @Nank95 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nank95 Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: di nulla , riusciresti magari ora ? intanto ti registro Sì ci sono, sono connesso, devo aggiungere per forza anche te... O possiamo procedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 5 minuti fa, Nank95 ha scritto: Sì ci sono, sono connesso, devo aggiungere per forza anche te... O possiamo procedere? mi devi aggiungere , devi registrare il mio codice amico e poi vai al gioco ect tutto ok? @Nank95 ti serve aiuto? ( devi attivare internet pure quando scambiamo) il mio codcie questo 4571 2917 6656 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nank95 Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 Sto cercando di fare tutto... È da tanto che non ci giocavo, purtroppo vado anche di fretta... Ti posso lasciare il mio numero così ci sentiamo tramite Wa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 1 minuto fa, Nank95 ha scritto: Sto cercando di fare tutto... È da tanto che non ci giocavo, purtroppo vado anche di fretta... Ti posso lasciare il mio numero così ci sentiamo tramite Wa? il numero no grazie , allora facciamo cosi ci sentiamo domani alle 14.00 ok ? per scambiare ci sentiamo qui. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nank95 Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: il numero no grazie , allora facciamo cosi ci sentiamo domani alle 14.00 ok ? per scambiare ci sentiamo qui. Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nank95 Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 17 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Io sono collegato e ti ho aggiunto ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 4 minuti fa, Nank95 ha scritto: Io sono collegato e ti ho aggiunto ti aspetto arrivo ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaoL Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Scambio evolutivo ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massi25massi Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Chi è disponibile per scambi evolutivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 27 minuti fa, Massi25massi ha scritto: Chi è disponibile per scambi evolutivi? Ci sei alle 18.00 stasera per scambiare? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massi25massi Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Si ti ringrazio per caso una domanda poiché hai leggendari tutti ci tengono tu conosci un modo per completarli perché alcuni si trovano solo in omega e altri solo in alpha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 32 minuti fa, Massi25massi ha scritto: Si ti ringrazio per caso una domanda poiché hai leggendari tutti ci tengono tu conosci un modo per completarli perché alcuni si trovano solo in omega e altri solo in alpha? si alcuni stanno su rubino e alcuno in zaffiro, il mio problema che devo ancora catturarli tutti sinceramente . perchè la nintendo ha scelto cosi di dividerli, come su US/UM ci sentiamo alle 18.00 ecco @Massi25massi una guida per esempio su um se hai in squadra raikou e l'altro il tipo fuoco , ti appare suicune esempio. penso che sarà cosi anche su Zaffiro e Rubino ( preferisco non andare OT ) Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.