Massi25massi Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Sisi lo sapevo questo grazie ma perché hai iniziato da poco questo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaoL Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 46 minuti fa, Massi25massi ha scritto: Sisi lo sapevo questo grazie ma perché hai iniziato da poco questo gioco? massi se ci sei tra 10 min ti posso aiutare io con l'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 5 ore fa, Massi25massi ha scritto: Chi è disponibile per scambi evolutivi? Ciao mandami il codice amico cosi ti registro il mio 4571-2917-6656 pg Alexandros Zaffiro Alpha Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massi25massi Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Ragazzi scusatemi ma non mi potevo connettere chi c’è dopo cena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 1 minuto fa, Massi25massi ha scritto: Ragazzi scusatemi ma non mi potevo connettere chi c’è dopo cena ? io se intanto mi dai il codice amico ti registro intanto il mio 4571-2917-6656 pg Alexandros Zaffiro Alpha Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massi25massi Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 A scusami lo devo vedere 0233 4487 3003 Ma tu cosa hai ? C’è che tipo di gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massi25massi Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Comunque quando ti connetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaoL Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 10 ore fa, Massi25massi ha scritto: Comunque quando ti connetti? sei riuscito? @Massi25massi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massi25massi Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 2 ore fa, KaoL ha scritto: sei riuscito? @Massi25massi No sto ancora aspettando .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 15 ore fa, Massi25massi ha scritto: A scusami lo devo vedere 0233 4487 3003 Ma tu cosa hai ? C’è che tipo di gioco? Ho zaffiro alpha Arrivo on Ci sono sono on ti aspetto @Massi25massi dimmi tu quando sei on @Massi25massi cosi ti raggiungo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massi25massi Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 38 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ho zaffiro alpha Arrivo on Ci sono sono on ti aspetto @Massi25massi dimmi tu quando sei on @Massi25massi cosi ti raggiungo Eccomi ci sei? Adesso, Massi25massi ha scritto: Eccomi ci sei? Inviami il tuo codice così ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 1 minuto fa, Massi25massi ha scritto: Eccomi ci sei? Inviami il tuo codice così ti aggiungo ci sono eccolo 4571-2917-6656 Alexandros arrivo on Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massi25massi Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 A ho già dato devi solo accettare Ok avvio il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 1 minuto fa, Massi25massi ha scritto: A ho già dato devi solo accettare io già registrato il tuo prima di codice già ci siamo accettati la richiesta devi venire al gioco ti aspetto li Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massi25massi Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Ma tu mi stai aiutando o ti serve anche a te qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 1 minuto fa, Massi25massi ha scritto: Ma tu mi stai aiutando o ti serve anche a te qualcosa no no non mi serve nulla , ti sto aiutando Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massi25massi Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Ma per caso sai come Sbloccare Hoopa visto che era un esclusiva del 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 2 minuti fa, Massi25massi ha scritto: Ma per caso sai come Sbloccare Hoopa visto che era un esclusiva del 2016 purtroppo no , perchè zaffiro alpha preso un pò più la non quando ci stava l'evento sorry Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massi25massi Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Ok ti ringrazio tanto allora se avessi necessità di qualcosa che é esclusiva di zaffiro posso contattarti? Per esempio anche tu quando andrai avanti hai necessità di leggendari di rubino possiamo aiutarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 2 minuti fa, Massi25massi ha scritto: Ok ti ringrazio tanto allora se avessi necessità di qualcosa che é esclusiva di zaffiro posso contattarti? Per esempio anche tu quando andrai avanti hai necessità di leggendari di rubino possiamo aiutarci Di nulla certo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nank95 Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 Buonasera c'è qualcuno disponibile in giornata per uno scambio evolutivo? Ho rubino omega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ACCA Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Qualcuno che mi può aiutare su zaffiro alpha a far evolvere il mio porygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 2 ore fa, ACCA ha scritto: Qualcuno che mi può aiutare su zaffiro alpha a far evolvere il mio porygon? Ciao ti posso aiutare io dimmi quando sei on al gioco, e quando sei disponibile a scambiare Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dastocs Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 Buonasera a tutti Ho una richiesta un po’ off-topic e un po’ singolare ma non ho trovato un’altra discussione in cui chiedere: per il game play di Rubino Omega sto utilizzando Probopass, ma ho scoperto che non impara alcuna mossa speciale Acciaio. Dal momento che la MT91 (cannonflash) è quasi irreperibile, volevo chiedervi di potervi scambiare Probopass, in modo tale che qualcuno gli insegni Cannonflash, per poi restituirmelo. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lezryel Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 Ciao a tutti Ho un Kadabra e vorrei farlo evolvere in Alakazam. Ho letto che per farlo evolvere è necessario scambiarlo, però non ho nessun amico con cui poterlo scambiare. C'è qualcuno cosi gentile qui sul forum che potrebbe farmi questo favore? Io Scambierei Kadabra con lui e poi mi dovrebbe tornare indietro. Non so cosa potrei offrirvi come ricompensa, ma se cercate qualcosa in particolare, chiedete pure e se posso vi accontenterò. Buona serata Ah dimenticavo: ho Pokemon X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.