Khovid Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Se vuoi.. Eccomi! Manda MP. Oh madonna, e ora chi mi aiuta? Qualcuno di voi ne ha bisogno a sua volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Non mi offendo, scegli luiTorno a breedare Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Oh madonna, e ora chi mi aiuta? Qualcuno di voi ne ha bisogno a sua volta? Io no, decidi tu, tanto questo è un servizio aperto a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Allora scelgo RoseRed che ce l'ho già tra gli amici e si è proposta una frazione di secondo prima ahaha Non mi offendo, scegli luiScelgo te Tra pochissimo arrivo on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ok Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Grazie mille, sei stata carinissima E grazie anche a te Lugas per la disponibilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Grazie mille, sei stata carinissima E grazie anche a te Lugas per la disponibilità ! Per così poco...tanto avevo il DS acceso....maledetto Dacty, ti spezzo le ali se non esci come dico io... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Per così poco...tanto avevo il DS acceso....maledetto Dacty, ti spezzo le ali se non esci come dico io... Ma no, mi hai aiutato e sei anche stata rapida... Grazie a questo topic non dovrò più dannarmi per trovare persone disposte a scambiare! Peccato che l'ho scoperto solo oggi ahah ^^'' Comunque... Sono sicuro che il Dacty buono arriva presto : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matt88 Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ciao a tutti, dovrei far evolvere 4 pokemon via scambio, qualcuno mi aiuta? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ciao a tutti, dovrei far evolvere 4 pokemon via scambio, qualcuno mi aiuta? Grazie Eccomi! Mandami un MP e ci accordiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axskorpion Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 ciao a tutti,dovrei far evolvere rydon adesso,qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 ciao a tutti,dovrei far evolvere rydon adesso,qualcuno mi può aiutare? Ci sono! Manda MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 ciao a tutti,dovrei far evolvere rydon adesso,qualcuno mi può aiutare? nick nel gioco? Lugas, Lol stavolta mi hai battuto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axskorpion Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 nick nel gioco? scusa ma sento lugas,giusto perche è stato il primo a scrivere,comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 scusa ma sento lugas,giusto perche è stato il primo a scrivere,comunque grazie Figurati. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Rieccomi, nuovamente qui! Ho bisogno di qualche anima pia che mi aiuti con alcuni scambi evolutivi.. Haunter -> GengarBoldore - GigalithPhantump -> Trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Rieccomi, nuovamente qui! Ho bisogno di qualche anima pia che mi aiuti con alcuni scambi evolutivi.. Haunter -> Gengar Boldore - Gigalith Phantump -> Trevenant Ci sono io se ti interessa Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ciao a tutti! io avrei necessità , per il momento, di far evolvere i seguenti pokemon: slowpoke, seadra, clamperl, clamperl,graveler, onix e phantump. C'è qualcuno disponibile ? (naturalmente sono disposto a pagare per il servizio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Sono disponibile io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 awesome. ti aggiungo subito! contattami per mp per accordarci sul pagamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dominik Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 raga mi servirebbe qualcuno che mi aiuti per far evolvere swirlix in slurpuff..perciò mi servirebbe qualcuno con uno spritzee disposto a scambiare...a me serve slurpuff ovviamente,quindi dopo ci riscambieremmo i pokemon aspetto risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 raga mi servirebbe qualcuno che mi aiuti per far evolvere swirlix in slurpuff..perciò mi servirebbe qualcuno con uno spritzee disposto a scambiare...a me serve slurpuff ovviamente,quindi dopo ci riscambieremmo i pokemon aspetto risposte Perdona la domanda ma.. Swirlix non si evolve tenendo dolcespuma? Cosa c'entra Spritzee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMoonlight Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 raga mi servirebbe qualcuno che mi aiuti per far evolvere swirlix in slurpuff..perciò mi servirebbe qualcuno con uno spritzee disposto a scambiare...a me serve slurpuff ovviamente,quindi dopo ci riscambieremmo i pokemon aspetto risposte Se ti serve aiuto io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Perdona la domanda ma.. Swirlix non si evolve tenendo dolcespuma? Cosa c'entra Spritzee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dominik Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Ah scusate mi sono confuso, ero convinto si evolvesse in questo modo invece mi ricordavo male lolMoonlight quando sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.