Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Centro Scambi Evolutivi - Pokémon XY / ORAS

Lugas

Post raccomandati

Inviato
2 ore fa, redneck ha scritto:

Salve a tutti! :)[...]

Vedendo tra le varie discussioni ho trovato questo topic, è ancora attivo?

Se lo è, giochiamo (io e la mia ragazza) a Pokemon AS, come ci si incontra per fare degli scambi?

Dobbiamo trasferire Graveler e Machoke. Ed eventualmente se qualcuno ha un ditto in più o degli starter da uovo :)

Grazie mille per eventuali risposte.

Sul gioco, Aurora :)

Ciao, sì certo: se una vecchia discussione è ancora aperta ai commenti è ancora attiva! O almeno in teoria, questa in particolare lo è realmente solo se qualcuno è disponibile per fare degli scambi evolutivi (e ormai sono rimasto solo io)

Per scambiare dovreste avere l'opzione del PSS sul Navidex, la schermata gialla per capirsi, e poi o scambiare via infrarossi. Se le vostre due console sono registrate tra di loro coi codici amico dovreste trovare i vostri avatar di gioco sullo schermo e da lì selezionare scambia.

Che starter cerchi?

PS: Qui in realtà richieste di Pokémon o uova sono fuori tema, per queste ricerche dovresti aprire una nuova discussione nella sezione "Offro / Cerco Pokémon"...

Inviato

Ah ok perfetto buono a sapersi :D

Grazie per la risposta :)

Per fare gli scambi evolutivi quindi aiuti tu?

Per quanto riguarda lo scambio a infrarossi, forse mi sono espresso male. Noi giochiamo insieme da un unica console e chiedevo appunto come funzionassero gli accordi per scambiare tra utenti del forum.

Leggevo, sempre per caso, di una discussione in cui è stato passato anche un ditto all31 :looksi:

Però appunto come mi stai dicendo, starter o comunque richieste specifiche vanno fatte in una nuova discussione, giusto?

Comunque grazie per l'aiuto, davvero gentile :)

Inviato
9 ore fa, Poke_Cremisi ha scritto:

Necessito di qualcuno in grado di scambiarmi gastly x ottenere gengar, gioco a Pokémon zaffiro alpha, aiuto?

Vorresti ricevere un Haunter in modo che si evolva o hai tu un Haunter da fare evolvere? In ogni caso scambiare Gastly non permette di ottenere Gengar

Inviato
2 ore fa, Ambrosinus ha scritto:

Giornoo

Cerco qualcuno che faccia scambi per fare evolvere i Pokémon che si evolvono solo in questo modo

Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi gliene sarei grato

Fatemi sapere grazie❤️

Ciao, se vuoi sono disponibile

In caso mi puoi scrivere, così ci mettiamo d'accordo per messaggio

Inviato
3 minuti fa, Sudonudo04 ha scritto:

ciao a tutti, non è che qualcuno sarebbe così gentile da regalarmi un treecko che non abbia soprannomi? 

aspetto risposta grazie❤️

Per queste richieste devi aprire una tua discussione in offro/cerco. Questo topic riguarda solo gli scambi evolutivi. 

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato
4 minuti fa, Sudonudo04 ha scritto:

ciao scusa sapresti spiegarmi come si fa? sono nuovo del forum e non so muovermi

Ti lascio il link della sezione. Click. Poi ti basterà cliccare su "inizia nuova discussione ". Metti il titolo e poi puoi scrivere ciò che ti serve e su quale gioco. 

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato
On 16/8/2022 at 18:07, MarioloneBubbarell ha scritto:

Salve a tutti, gioco a Zaffiro Alpha e durante la mia sessione di Breeding, ho trovato un Porygon Shiny, e mi piacerebbe evolverlo in Porygon2 per metterlo in squadra...

qualcuno con un Upgrade può aiutarmi?

Ciao, posso aiutarti io, prendo l'Upgrade coi PL della Banca e appena puoi possiamo scambiare, se ti fidi~

Inviato
5 ore fa, MarioloneBubbarell ha scritto:

Ciao Croma, grazie mille, certo che mi fido, anzi, mi sento in dovere di scusarmi per averti chiesto pure l'Upgrade (che purtroppo non ho...): nello scambio, se ti fa piacere, posso scambiarti un Haunter affinchè si evolva in Gengar... non è tanto, ma è un modo per ringraziarti!

Tranquillo, non mi costa nulla prendere un Upgrade! Quindi lo tieni Porygon2, non serve un Dubbiodisco a quanto ho capito... Comunque domani (oggi) se vuoi ci sono, puoi mandarmi un messaggio privato quando riesci e vediamo di scambiare. In ogni caso non serve nulla in cambio, grazie comunque!

Inviato

Ciao a tutti! Per completare il Pokédex Regionale di Zaffiro Alpha mi mancano solamente KIngdra, Dusknoir e Rhyperior.

Ho già Dusclops, Rhydon e Seadra con la Squama Drago, ma siccome il mio gioco ha un problema di crash durante le sfide alla Villa Lotta, mi è impossibile acquistare "Copertura" e "Terrorpanno". Se qualcuno potesse aiutarmi con gli oggetti ed i conseguenti scambi gliene sarei molto grato!

Inviato
1 ora fa, ImMaccer ha scritto:

Ciao a tutti! Per completare il Pokédex Regionale di Zaffiro Alpha mi mancano solamente KIngdra, Dusknoir e Rhyperior.

Ho già Dusclops, Rhydon e Seadra con la Squama Drago, ma siccome il mio gioco ha un problema di crash durante le sfide alla Villa Lotta, mi è impossibile acquistare "Copertura" e "Terrorpanno". Se qualcuno potesse aiutarmi con gli oggetti ed i conseguenti scambi gliene sarei molto grato!

Ciao, potrei aiutarti io, dovrei anche avere un po' di PL per prendere Copertura e Terrorpanno che ti servono quindi perfetto. Se preferisci puoi scrivermi un messaggio in privato così quando siamo liberi entrambi scambiamo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...