Alex2000 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ciao ragazzi, chiedo una richiesta grafica di avatar e firma1. Tipo di Lavoro: Avatar e Firma;2. Dimensioni: N/A;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che ci sia un Primal-Dialga;4. Altre note varie: vorrei che ci fosse un Primal-Dialga che combatte in un portale spazio-tempo, e magari far vedere che usa una mossa Drago; poi dove volete ci mettete il nome del mio nick, e cioè "Alex2000".Userò quest'immagine per la Firma, e una pare di essa la metterò come avatar. spero potiate aiutarmi... ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Per primal dialga intendi dialga oscuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 si, certoPS: per chi non lo sapesse, dove ho scritto: 2. Dimensioni: N/A; significa che potete fare qualsiasi dimensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.