Vai al commento


Dove trovare Charizard?


Post raccomandati

Ciao a Tutti,


 


Qualcuno sa per caso come o dove trovare un Charizard?


Molti dicono che non si può catturare, ma scambiare da Y a Alpha Sapphire...


Grazie in anticipo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora se tu hai una copia di X/Y e come starter che ti da il prof.Platan prendi Charmander poi questo lo trasferisci in Rubino Omega/Zaffiro Alpha lo fai evolvere e hai Charizard o sennò boh esiste la GTS il PSS insomma puoi anche fartelo scambiare ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ciao a Tutti,

 

Qualcuno sa per caso come o dove trovare un Charizard?

Molti dicono che non si può catturare, ma scambiare da Y a Alpha Sapphire...

Grazie in anticipo!

 

 

Su ORAS, appunto, non è disponibile in quanto è uno Starter (Cioè un primo Pokémon) ^^

Lo devi per forza scambiare da un gioco di 5° o 6° Generazione. Buona fortuna (?) :P

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su ORAS, appunto, non è disponibile in quanto è uno Starter (Cioè un primo Pokémon) ^^

Lo devi per forza scambiare da un gioco di 5° o 6° Generazione. Buona fortuna (?) :P

 

 

Se trovi qualcuno che ha un safari amici fuoco con Charmeleon, lo catturi su Y e lo passi a Zaffiro Alpha! ^^

 

 

Esatto, l'unico modo per ottenerlo è tramite scambio!

Puoi anche trasferirlo da uno dei tuoi vecchi giochi, se hai la Banca Pokémom :o

Hai altri dubbi? c:

 

 

Rispondo per tutti, non ho Pokémon Y ma ho le copie di Alpha Sapphire e Omega Ruby...

Non ho nessun amico che è disposto a scambiarmi Charizard..

Se qualcuno ha un Charizard lo scambio per un Leggendario (Ho doppi Leggendari su Alpha Sapphire).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondo per tutti, non ho Pokémon Y ma ho le copie di Alpha Sapphire e Omega Ruby...

Non ho nessun amico che è disposto a scambiarmi Charizard..

Se qualcuno ha un Charizard lo scambio per un Leggendario (Ho doppi Leggendari su Alpha Sapphire).

 

Io ti potrei dare un Charmander :P

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che natura è Charmander?

 

Natura casuale, non è Competitivo.

Se invece ti serve per le Battle Online, allora ti consiglio di cercare qui, dove potresti trovare anche Charizard Cromatico/Shiny ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Natura casuale, non è Competitivo.

Se invece ti serve per le Battle Online, allora ti consiglio di cercare qui, dove potresti trovare anche Charizard Cromatico/Shiny ^^

 

Ci ho messo un po', ma ho deciso, non farò battaglie online ma lo userò per puro svago.

Mi mandi un MP per il Charmander? grazie  :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Altrimenti esiste sempre la GTS XD

Se offri un leggendario per Charizard ti arriverà  in un nanosecondo xD

 

Ecco il problema, ho messo la funzione Offri Pokémon per un'altro cerco la lettera C e mi escono solo i pokémon di questa versione.

ho messo anche includi pokémon non comuni..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il problema, ho messo la funzione Offri Pokémon per un'altro cerco la lettera C e mi escono solo i pokémon di questa versione.

ho messo anche includi pokémon non comuni..

Se clicchi nell'ordine alfabetico in fondo, dopo la z, c'è un'opzione per inserire manualmente cosa cerchi :)

Così facendo puoi cercare anche pokemon che non hai mai visto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se clicchi nell'ordine alfabetico in fondo, dopo la z, c'è un'opzione per inserire manualmente cosa cerchi :)

Così facendo puoi cercare anche pokemon che non hai mai visto ^^

 

Ma ci vorrà  un bel po' così..

Ma spero che lo prendano al più presto. ^^

Per qualche altro problema puoi rimanere aperto, grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, puoi ottenere un Charmender/Charmeleon/Charizard tramite GTS. Ovviamente devi essere dotato di una connessione Wireless.. 


In alternativa, dopo aver battuto la lega, il professor Bitch, ti farà  scegliere uno tra i tre starter di Kanto.  :P  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, puoi ottenere un Charmender/Charmeleon/Charizard tramite GTS. Ovviamente devi essere dotato di una connessione Wireless.. 

In alternativa, dopo aver battuto la lega, il professor Bitch, ti farà  scegliere uno tra i tre starter di Kanto.  :P  

 

Ho battuto due volte la Lega ma non c'era lo Starter Charmander. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami, mi sono informato, non è possibile ottenere gli starter di Kanto e Kalos  :dead:


Comunque, ti ripeto, è un pokèmon molto comune sulla GTS. 


Non avrai problemi a procurartene uno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ci vorrà  un bel po' così..

Ma spero che lo prendano al più presto. ^^

Per qualche altro problema puoi rimanere aperto, grazie!

mi sa che non hai capito: selezioni "nome", che si trova dopo la lettera Z, e scrivi manualmente "CHARIZARD"... Così avrai ciò che vuoi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sa che non hai capito: selezioni "nome", che si trova dopo la lettera Z, e scrivi manualmente "CHARIZARD"... Così avrai ciò che vuoi

 

Ho ottenuto Charizard, si può chiudere. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...