Tyrann Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ciao a tutti!Come da titolo, offro due codici download per scaricare due dei temi esclusivi del Club Nintendo non presenti sul Nintendo eShop.I due temi sono "Tutti Toad!" e "Carte Hanafuda del Club Nintendo" con Yoshi e Mario.Prezzo: 2.5 PPInoltre ho disponibile UN SOLO codice download di Charizard cromatico con Charizardite Y (PRIMAVERA15) di GameStop.Prezzo: 0.30 PPTEMA TUTTI TOAD E CARTE HANAFUDA NON PIU' DISPONIBILI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 I codici per i temi,potresti abbasare il prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 I codici per i temi?Potresti abbasare il prezzo? Mi dispiace ma non posso, almeno non adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Mi dispiace ma non posso, almeno non adesso. Ok . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Io comprerei volentieri codice+tema a prezzo pieno anche! : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Io comprerei volentieri codice+tema a prezzo pieno anche! : Dimmi di preciso cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carusazzo Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 io sono interessato al tema con mario e yoshi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 io sarei interessata al charizard, però non ho abbastanza pp, non posso darti anche altre cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 io sono interessato al tema con mario e yoshi! Ehm..credo che non ti bastino i PP xD io sarei interessata al charizard, però non ho abbastanza pp, non posso darti anche altre cose? Mi spiace, cerco solo PP al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carusazzo Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Tranquillo per i pp! in giornata li avrò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Dimmi di preciso cosa vuoi Un tema,devo ancora decidere + Codice Charizard GameStop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Un tema,devo ancora decidere + Codice Charizard GameStop! Scegli pure e fammi sapere.Codici Charizard ne ho 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 sono interessato ai codiciprenderei tutti quelli che non devi dare ad altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Scegli pure e fammi sapere.Codici Charizard ne ho 4 Mh...Allora me ne servirebbero due di Codici Charizard se non ti dispiacerebbe :/Il tema,ho scelto:"Il tema Tanti Toad!". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 sono interessato ai codici prenderei tutti quelli che non devi dare ad altri utenti Posso darti un codice di Charizard. Mh...Allora me ne servirebbero due di Codici Charizard se non ti dispiacerebbe :/ Il tema,ho scelto:"Il tema Tanti Toad!". Va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Posso darti due codici di Charizard, al momento il tema Carte Hanafuda è non disponibile. Va benissimo! Bene,preferirei ci accordassimo in chat,visto che al momento non ho spazio per gli MP.Sempre se puoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Bene,preferirei ci accordassimo in chat,visto che al momento non ho spazio per gli MP.Sempre se puoi! Mi era saltata la connessione, sono di nuovo in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Mi era saltata la connessione, sono di nuovo in chat Non ti vedo,scusa! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Non ti vedo,scusa! D: Re-invitami tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selcepoli Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 tyrann non hai più codici per il tema carte hanafuda del club nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Mi interesserebbe un codice di Charizard.Sono ancora disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Mi interesserebbe un codice di Charizard. Sono ancora disponibili? Ne ho ancora uno, si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ne ho ancora uno, si Bene, ti contatto subito tramite Messaggio Privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Re-invitami tu xD Scusa se te lo chiedo,potresti riscrivermi in chat privata(o in Mp,te ne ho mandato uno) i due codici Charizard,Gamestop,Primavera2015? Te ne sarei molto grato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 UPDisponibile ancora tema Carte Hanafuda e un codice di Charizard shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.