DomenicoDagos Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Salve! Cerco un Vulpix 6IV con natura Modesta e Siccità in cambio di PP. Il Vulpix non lo richiedo con mosse particolari, ma se lo avete con Extrasenso e Ondacalda non mi dispiace Non c'è bisogno che sia Evsato, anzi meglio se non lo è. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo
salvatore94 Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Ciao ho sia vulpix e ho pure nintles con siccità se vuoi vai a vedere il mio mercatino e lo vedi quindi non so preferisci avere vulpix oppure posso clonarti direttamente nintles ovviamente è già evsato e livellatoPs:ha ondacalda
DomenicoDagos Inviato 3 giugno, 2015 Autore Inviato 3 giugno, 2015 Ah si infatti, dimenticavo di dire che lo cerco con Siccità . Non c'è bisogno che sia Evsato, sarebbe inutile xché ho intenzione di rievsarlo. Ok grazie, ora mi faccio un giro per il tuo mercatino. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo
salvatore94 Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Ah si infatti, dimenticavo di dire che lo cerco con Siccità . Non c'è bisogno che sia Evsato, sarebbe inutile xché ho intenzione di rievsarlo. Ok grazie, ora mi faccio un giro per il tuo mercatino.Bhe nessun problema tanto a clonarlo non ci metto niente dimmi tu se no ti faccio un uovo e gli imparo ondacalda
DomenicoDagos Inviato 3 giugno, 2015 Autore Inviato 3 giugno, 2015 Beh, Ninetales andrebbe bene se non fosse per 2 dettagli molto importanti. Il primo è che io lo cerco con natura Modesta (+Atk.Sp -Atk) e qll nel mercatino non la ha Inoltre, l'unico a poter avere Extrasenso è Vulpix, quindi se Ninetales ha Extrasenso in questo andrebbe bene, ma nel caso in cui non lo abbia sarebbe un problema (xché non posso fargliela ricordare ne imparare essendo evoluto), e quindi in quel caso preferirei Vulpix. Quindi, in breve: 1. Ha Extrasenso?2. Cel'hai di natura Modesta? EDIT: Per quanto riguarda la natura ti spiego. Vorrei provare ad Evsarlo in un modo diverso dal solito. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo
salvatore94 Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Beh, Ninetales andrebbe bene se non fosse per 2 dettagli molto importanti. Il primo è che io lo cerco con natura Modesta (+Atk.Sp -Atk) e qll nel mercatino non la ha Inoltre, l'unico a poter avere Extrasenso è Vulpix, quindi se Ninetales ha Extrasenso in questo andrebbe bene, ma nel caso in cui non lo abbia sarebbe un problema (xché non posso fargliela ricordare ne imparare essendo evoluto), e quindi in quel caso preferirei Vulpix. Quindi, in breve:1. Ha Extrasenso?2. Cel'hai di natura Modesta?EDIT: Per quanto riguarda la natura ti spiego. Vorrei provare ad Evsarlo in un modo diverso dal solito.X la natura non è un problema xke ho ditto flawess x tutte le nature e x la mossa exstrasenso bhe vulpix la impara al 30 mi pare quindi posso tranquillamente breedartelo quindi dimmi tu problemi non c'è ne sono
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.