Vai al commento

[Cerco] Vulpix 6IV

Post raccomandati

Inviato

Beh, Ninetales andrebbe bene se non fosse per 2 dettagli molto importanti. Il primo è che io lo cerco con natura Modesta (+Atk.Sp -Atk) e qll nel mercatino non la ha  :nono:  Inoltre, l'unico a poter avere Extrasenso è Vulpix, quindi se Ninetales ha Extrasenso in questo andrebbe bene, ma nel caso in cui non lo abbia sarebbe un problema (xché non posso fargliela ricordare ne imparare essendo evoluto), e quindi in quel caso preferirei Vulpix. Quindi, in breve:

1. Ha Extrasenso?

2. Cel'hai di natura Modesta?

EDIT: Per quanto riguarda la natura ti spiego. Vorrei provare ad Evsarlo in un modo diverso dal solito.

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Inviato

Beh, Ninetales andrebbe bene se non fosse per 2 dettagli molto importanti. Il primo è che io lo cerco con natura Modesta (+Atk.Sp -Atk) e qll nel mercatino non la ha :nono: Inoltre, l'unico a poter avere Extrasenso è Vulpix, quindi se Ninetales ha Extrasenso in questo andrebbe bene, ma nel caso in cui non lo abbia sarebbe un problema (xché non posso fargliela ricordare ne imparare essendo evoluto), e quindi in quel caso preferirei Vulpix. Quindi, in breve:

1. Ha Extrasenso?

2. Cel'hai di natura Modesta?

EDIT: Per quanto riguarda la natura ti spiego. Vorrei provare ad Evsarlo in un modo diverso dal solito.

X la natura non è un problema xke ho ditto flawess x tutte le nature e x la mossa exstrasenso bhe vulpix la impara al 30 mi pare quindi posso tranquillamente breedartelo quindi dimmi tu problemi non c'è ne sono

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...