Vai al commento



[Cerco] Vulpix 6IV


Post raccomandati

Salve! Cerco un Vulpix 6IV con natura Modesta e Siccità  in cambio di PP. Il Vulpix non lo richiedo con mosse particolari, ma se lo avete con Extrasenso e Ondacalda non mi dispiace :) Non c'è bisogno che sia Evsato, anzi meglio se non lo è.


Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah si infatti, dimenticavo di dire che lo cerco con Siccità . Non c'è bisogno che sia Evsato, sarebbe inutile xché ho intenzione di rievsarlo. Ok grazie, ora mi faccio un giro per il tuo mercatino.


Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah si infatti, dimenticavo di dire che lo cerco con Siccità . Non c'è bisogno che sia Evsato, sarebbe inutile xché ho intenzione di rievsarlo. Ok grazie, ora mi faccio un giro per il tuo mercatino.

Bhe nessun problema tanto a clonarlo non ci metto niente :) dimmi tu se no ti faccio un uovo e gli imparo ondacalda :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, Ninetales andrebbe bene se non fosse per 2 dettagli molto importanti. Il primo è che io lo cerco con natura Modesta (+Atk.Sp -Atk) e qll nel mercatino non la ha  :nono:  Inoltre, l'unico a poter avere Extrasenso è Vulpix, quindi se Ninetales ha Extrasenso in questo andrebbe bene, ma nel caso in cui non lo abbia sarebbe un problema (xché non posso fargliela ricordare ne imparare essendo evoluto), e quindi in quel caso preferirei Vulpix. Quindi, in breve:


 


1. Ha Extrasenso?


2. Cel'hai di natura Modesta?


 


EDIT: Per quanto riguarda la natura ti spiego. Vorrei provare ad Evsarlo in un modo diverso dal solito.


Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, Ninetales andrebbe bene se non fosse per 2 dettagli molto importanti. Il primo è che io lo cerco con natura Modesta (+Atk.Sp -Atk) e qll nel mercatino non la ha :nono: Inoltre, l'unico a poter avere Extrasenso è Vulpix, quindi se Ninetales ha Extrasenso in questo andrebbe bene, ma nel caso in cui non lo abbia sarebbe un problema (xché non posso fargliela ricordare ne imparare essendo evoluto), e quindi in quel caso preferirei Vulpix. Quindi, in breve:

1. Ha Extrasenso?

2. Cel'hai di natura Modesta?

EDIT: Per quanto riguarda la natura ti spiego. Vorrei provare ad Evsarlo in un modo diverso dal solito.

X la natura non è un problema xke ho ditto flawess x tutte le nature e x la mossa exstrasenso bhe vulpix la impara al 30 mi pare quindi posso tranquillamente breedartelo quindi dimmi tu problemi non c'è ne sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...