Bakura Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Un altra mia cattiveria... Mooolti utenti qui mi danno fastidio ma faccio finta che mi stiano simpatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 mha io sono una persona buona che non fa mai torti a nessuno se può evitare. ricordo solo una volta da bambino che scambiai una carta pokemon di nidoking a una mia cara amica, mi pentii, dissi a mia madre che me l'aveva rubata, me la ridiede e se ne andò. non la vidi più perchè traslocò, di lei so solo il nome e ricordo vagamente l'aspetto. negli anni mi pentii del mio comportamento e mi impegnai a cercarla su internet e chiedendo a degli amici. niente, sembra essere sparita e dimenticata da tutti. ho la coscienza a posto perchè alla fine ho provato a risolvere il problema e son passati tanti anni, ma mi piacerebbe comunque rivederla Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 16 ore fa, Blue98 ha scritto: No, ma ci trolliamo a vicenda. L'unica ex con cui ho cattivi rapporti. Ma si merita il mio odio. Almeno tu ci sei arrivato, ad avere delle ex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Ho torturato psicologicamente 5 persone in una stanza e ho rischiato di rovinare per sempre la vita a una di queste. Per vendicarmi di una mia ex che mi ha lasciato così senza avviso e senza motivo ho stilato una lista dei suoi parenti e conoscenti e ho raccontato a tutti i tipi che si faceva, in che genere di posti lo faceva e cosa faceva. Ho tagliato le ali a una farfalla e le ho dato fuoco. Mi sono sottoposto a una seduta di pnl per curiosità e il giorno dopo ho quasi ucciso mio padre di botte (c'è da dire però che il mio inconscio era ipnotizzato). Ho rovinato un sacco di gente con un solo scopo: vendetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 3 ore fa, Ferrartiglio ha scritto: Ho torturato psicologicamente 5 persone in una stanza e ho rischiato di rovinare per sempre la vita a una di queste. Per vendicarmi di una mia ex che mi ha lasciato così senza avviso e senza motivo ho stilato una lista dei suoi parenti e conoscenti e ho raccontato a tutti i tipi sche si faceva, in che genere di posti lo faceva e cosa faceva. Ho tagliato le ali a una farfalla e le ho dato fuoco. Mi sono sottoposto a una seduta di pnl per curiosità e il giorno dopo ho quasi ucciso mio padre di botte (c'è da dire però che il mio inconscio era ipnotizzato). Ho rovinato un sacco di gente con un solo scopo: vendetta. Sche? Scherzi, volevi dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 2 ore fa, Combo ha scritto: Sche? Scherzi, volevi dire? M'è scappata una lettera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Mettere i pop pop sotto alle gambe della sedia della prof. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 14 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: Far annusare al mio gatto del cibo, ingannarlo facendogli credere che il cibo sia nella carta.. Portarlo a spasso per casa.. Farglielo annusare un ultima volta e poi buttare la carta nella spazzatura.. Dovreste vedere la sua faccia ..no comunque tranquilli.. Che poi mi dispiace e glielo do Fai annusare la grappa al gatto. Lì sì che fa una faccia divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Fai annusare la grappa al gatto. Lì sì che fa una faccia divertente. Cos'è la grappa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 la mia cattiveria è non aver fatto copiare ai miei compagni il compito di inglese....dopo mi sono pentito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 ora fa, finalArujan ha scritto: la mia cattiveria è non aver fatto copiare ai miei compagni il compito di inglese....dopo mi sono pentito... Perché ti è venuto in mente che potevi sbagliarlo tutto per far sbagliare anche loro? A certe cose devi pensarci prima, i piani diabolici non si creano da soli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 On 3/6/2015 at 20:26, The_Toy_Master ha scritto: Dilettanti. Una mia compagna di classe, dopo l'ora di Educazione Fisica: "Ragazzi, chi mi ha nascosto il telefono?" "Noi no!" "Eh già , e chi è stato? Mio nonno?" "Impossibile, tuo nonno è morto" Per la cronaca, il telefono era sepolto sotto tutti gli altri. Bitch please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 13 ore fa, Raizen ha scritto: Perché ti è venuto in mente che potevi sbagliarlo tutto per far sbagliare anche loro? A certe cose devi pensarci prima, i piani diabolici non si creano da soli. no perché dopo sono finito in infermeria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 15 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: Cos'è la grappa? ... Un distillato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 7 minuti fa, Blue98 ha scritto: ... Un distillato. Perché dovrei dare al mio gatto l'acqua del ferro da stiro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 4 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: Perché dovrei dare al mio gatto l'acqua del ferro da stiro? è un liquore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 3 minuti fa, BigDima ha scritto: è un liquore Ma tanto credo che se ne accorga e lo eviti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 ho fatto cose che voi umani non potete capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, Situz_ ha scritto: ho fatto cose che voi umani non potete capire Sei un extraterrestre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 7 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: Ma tanto credo che se ne accorga e lo eviti lol Devi solo farglielo annusare, grazie al mondo che poi dopo non lo beve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Devi solo farglielo annusare, grazie al mondo che poi dopo non lo beve. Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 53 minuti fa, Situz_ ha scritto: ho fatto cose che voi umani non potete capire Hai visto una puntata di Pomeriggio 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 3 minuti fa, Raizen ha scritto: Hai visto una puntata di Pomeriggio 5? peggio, è fan della d'urso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 3 minuti fa, Raizen ha scritto: Hai visto una puntata di Pomeriggio 5? Io ho visto una puntata del Grande Fratello VIP, QUASI per intero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 7 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Io ho visto una puntata del Grande Fratello VIP, QUASI per intero. Io una intera di Womini e Donne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.