Vai al commento


Le nostre cattiverie


Savannah

Post raccomandati

Guest Ravenblack
7 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Io ho visto una puntata del Grande Fratello VIP, QUASI per intero.

Io una intera di Womini e Donne.:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto:

Io ho visto una puntata del Grande Fratello VIP, QUASI per intero.

sempre meno peggio di Pupe e Secchioni, che io ho seguito per intero e tutta la prima edizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:

peggio, è fan della d'urso

 

1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto:

Io ho visto una puntata del Grande Fratello VIP, QUASI per intero.

 

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Io una intera di Womini e Donne.:cry2:

 

1 ora fa, BigDima ha scritto:

sempre meno peggio di Pupe e Secchioni, che io ho seguito per intero e tutta la prima edizione

 

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In generale tendo a far leva su avvenimenti recenti per infierire.

In particolare, oggi un mio compagno ha quasi rischiato una nota per aver "saltato su un muro" (boh, professori); inutile dire che l'ho chiamato Spiderman per tutto il giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

Io ho visto una puntata del Grande Fratello VIP, QUASI per intero.

Vieni dal classico, mi aspettavo di meglio da te. Disappointed.

2 ore fa, Lucas- ha scritto:

In generale tendo a far leva su avvenimenti recenti per infierire.

In particolare, oggi un mio compagno ha quasi rischiato una nota per aver "saltato su un muro" (boh, professori); inutile dire che l'ho chiamato Spiderman per tutto il giorno.

LOL faccio lo stesso

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Infatti non l'ho vista tutta.

Ci sta. xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/10/2016 at 17:54, Lucas- ha scritto:

In generale tendo a far leva su avvenimenti recenti per infierire.

In particolare, oggi un mio compagno ha quasi rischiato una nota per aver "saltato su un muro" (boh, professori); inutile dire che l'ho chiamato Spiderman per tutto il giorno.

Ma cos oddio hahahaha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, -Mashu ha scritto:

Leccare il coltello di Nutella e rimetterlo dentro il barattolo:moonmoon:

 

16 ore fa, Zero. ha scritto:

 

Pfft, ho fatto di peggio!

Io ho usato il CUCCHIAIO.

 

Dai no ragazzi, che schifo x°°°°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh che bel topic 

Questo 2016 è stato un anno indubbiamente produttivo. Non mi ricordo tutti i dispetti che ho fatto, ma quelli con le reazioni più divertenti e soddisfacenti sono stati:

 

- Chiudere a chiave la tipa che ha paura dei germi in bagno, ovviamente nel bagno sporco dei maschi; 

- Mettere una coda di lucertola nella borsetta di una mia amica  (questa l'ho combinata in estate). Lei pensava che fosse una cordicella, poi quando l'ha presa in mano ha inziato a muoversi xD

- Mettere Ketchup piccante nel naso da McDonald... ma questo è un classico. La reazione di quel mio sfortunato amico è stata talmente bella che lo lascerò in pace per un po';

- Toccare con una mano gelida la pancia della mia compagna di stanza in piena notte. Questa al campo estivo :^

- Cancellare l'app di Clash royale a un mio compagno in arena leggendaria, dopo avergli fatto credere che cancellandola i dati sarebbero stati persi per sempre (per fortuna non aveva capito una cippa di Google play e co.)

 

Ne ho fatte altre, ma alcune non sOno degne di nota, altre non mi va di raccontarle. c: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ricordo recenti cattiverie che si possano raccontare senza ricevere dissenso pubblico. ^^ Una piccola chicca che può darvi spunto, anche se non l'ho fatto per cattiveria: ho dato indicazioni sbagliate a un turista e l'ho mandato chissà dove xD Chissà quante me ne avrà dette..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Quando andavo alla scuola materna ho preso la felpa di X e l'ho buttata nel cesso. Alla maestra ho detto che è stato Y, e lei ci ha creduto castigandolo pur essendo innocente. Poverino, ci è rimasto malissimo.

In un centro estivo (avevo 6/7 anni) ho conficcato una forchetta nel braccio di Z, che voleva soltanto stringere amicizia con me.

Sono una persona demoniaca, non mi perdonerò mai per queste e tante altre cattiverie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Toruko ha scritto:

Quando andavo alla scuola materna ho preso la felpa di X e l'ho buttata nel cesso. Alla maestra ho detto che è stato Y, e lei ci ha creduto castigandolo pur essendo innocente. Poverino, ci è rimasto malissimo.

In un centro estivo (avevo 6/7 anni) ho conficcato una forchetta nel braccio di Z, che voleva soltanto stringere amicizia con me.

Sono una persona demoniaca, non mi perdonerò mai per queste e tante altre cattiverie.

Cos. Sei proprio malvagia con queste cose. Non si fa! :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Toruko ha scritto:

Quando andavo alla scuola materna ho preso la felpa di X e l'ho buttata nel cesso. Alla maestra ho detto che è stato Y, e lei ci ha creduto castigandolo pur essendo innocente. Poverino, ci è rimasto malissimo.

In un centro estivo (avevo 6/7 anni) ho conficcato una forchetta nel braccio di Z, che voleva soltanto stringere amicizia con me.

Sono una persona demoniaca, non mi perdonerò mai per queste e tante altre cattiverie.

sCYp!1111!!!!1!!!!2 (Cit.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono venute in mente due cose, queste non sono dispetti ma

vere e proprie cattiverie, o meglio lezioni di vita per dei bambini (?) 

 

Ero al parco con una bottiglietta d'acqua, ne avanzo un pochino.

Arriva un bambino sui 7 anni di corsa, era sfinito.

Mi chiede se posso dargli l'acqua che mi è rimasta.

Gli dico "Ok, aspetta un attimo".

Beh, non gliel'ho fatta bere, l'ho usata per lavarmi le mani poco dopo, sotto i suoi occhi. Sorry bambino, ma non devi chiedere cibo e acqua agli sconosciuti!

 

Credo che la seguente sia meglio:

 

Eravamo in gita, ci siamo fermati a pranzare in una villetta con un bel parco.

Poi ci siamo riposati un po',è da brava asociale mi vado a sedere su un muretto nel parco. A un certo punto vedo una bambina (sempre sui 6/7 anni) passare con sua mamma.

 

Dopo un quarto d'ora ritorna la bambina da sola, mi dice se posso aiutarla a cercare la sua mamma visto che l'avevo appena vista passare.

 

La mia risposta 

Se vuoi ti aiuto a cercarla, ma mi sa che ti ha abbandonata.

 :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...