Vai al commento


Le nostre cattiverie


Savannah

Post raccomandati

Adesso, Blue98 ha scritto:

No, ma ci trolliamo a vicenda.

L'unica ex con cui ho cattivi rapporti. Ma si merita il mio odio.

Ahahah, faresti bene.

ps: che fine fa quel tizio che lo odi che gli hai dato risposte sbagliate nella verifica? Ahsuahsuahuahas

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Combo ha scritto:

Ahahah, faresti bene.

ps: che fine fa quel tizio che lo odi che gli hai dato risposte sbagliate nella verifica? Ahsuahsuahuahas

Sta bene, l'ho visto l'altro ieri. Spero si sia fatto furbo.

 

4 minuti fa, -EspUmbeon ha scritto:

Hahahahahahahaahahah ma quante ex hai

Non tantissime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mha io sono una persona buona che non fa mai torti a nessuno se può evitare. ricordo solo una volta da bambino che scambiai una carta pokemon di nidoking a una mia cara amica, mi pentii, dissi a mia madre che me l'aveva rubata, me la ridiede e se ne andò. non la vidi più perchè traslocò, di lei so solo il nome e ricordo vagamente l'aspetto. negli anni mi pentii del mio comportamento e mi impegnai a cercarla su internet e chiedendo a degli amici. niente, sembra essere sparita e dimenticata da tutti. ho la coscienza a posto perchè alla fine ho provato a risolvere il problema e son passati tanti anni, ma mi piacerebbe comunque rivederla :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho torturato psicologicamente 5 persone in una stanza e ho rischiato di rovinare per sempre la vita a una di queste.

Per vendicarmi di una mia ex che mi ha lasciato così senza avviso e senza motivo ho stilato una lista dei suoi parenti e conoscenti e ho raccontato a tutti i tipi che si faceva, in che genere di posti lo faceva e cosa faceva.

Ho tagliato le ali a una farfalla e le ho dato fuoco.

Mi sono sottoposto a una seduta di pnl per curiosità e il giorno dopo ho quasi ucciso mio padre di botte (c'è da dire però che il mio inconscio era ipnotizzato).

Ho rovinato un sacco di gente con un solo scopo: vendetta.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ferrartiglio ha scritto:

Ho torturato psicologicamente 5 persone in una stanza e ho rischiato di rovinare per sempre la vita a una di queste.

Per vendicarmi di una mia ex che mi ha lasciato così senza avviso e senza motivo ho stilato una lista dei suoi parenti e conoscenti e ho raccontato a tutti i tipi sche si faceva, in che genere di posti lo faceva e cosa faceva.

Ho tagliato le ali a una farfalla e le ho dato fuoco.

Mi sono sottoposto a una seduta di pnl per curiosità e il giorno dopo ho quasi ucciso mio padre di botte (c'è da dire però che il mio inconscio era ipnotizzato).

Ho rovinato un sacco di gente con un solo scopo: vendetta.

Sche? Scherzi, volevi dire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
14 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Far annusare al mio gatto del cibo, ingannarlo facendogli credere che il cibo sia nella carta.. Portarlo a spasso per casa.. Farglielo annusare un ultima volta e poi buttare la carta nella spazzatura.. Dovreste vedere la sua faccia :XD:

..no comunque tranquilli.. Che poi mi dispiace e glielo do 

Fai annusare la grappa al gatto.

Lì sì che fa una faccia divertente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, finalArujan ha scritto:

la mia cattiveria è non aver fatto  copiare ai miei compagni il compito di inglese....dopo mi sono pentito...

 

Perché ti è venuto in mente che potevi sbagliarlo tutto per far sbagliare anche loro? A certe cose devi pensarci prima, i piani diabolici non si creano da soli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/6/2015 at 20:26, The_Toy_Master ha scritto:

Dilettanti.

 

 

Una mia compagna di classe, dopo l'ora di Educazione Fisica:

"Ragazzi, chi mi ha nascosto il telefono?"

"Noi no!"

"Eh già , e chi è stato? Mio nonno?"

"Impossibile, tuo nonno è morto"

Per la cronaca, il telefono era sepolto sotto tutti gli altri.

Bitch please.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Raizen ha scritto:

 

Perché ti è venuto in mente che potevi sbagliarlo tutto per far sbagliare anche loro? A certe cose devi pensarci prima, i piani diabolici non si creano da soli.

no perché dopo sono finito in infermeria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Perché dovrei dare al mio gatto l'acqua del ferro da stiro?

è un liquore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Ma tanto credo che se ne accorga e lo eviti lol

Devi solo farglielo annusare, grazie al mondo che poi dopo non lo beve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...