Vai al commento

[Cerco] Baccacrela per PP (o il modo di ottenerla in game!)


Post raccomandati

Salve! Sto cercando una Baccacrela, quella che permette di attaccare per primi se si hanno pochi PS. L'avevo in HG, ma da quel che so, con la Banca Pokémon non si possono trasferire strumenti, quindi non so come ottenerla. Qualcuno cel'ha o sa dove/come posso ottenerla nel gioco?


Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve! Sto cercando una Baccacrela, quella che permette di attaccare per primi se si hanno pochi PS. L'avevo in HG, ma da quel che so, con la Banca Pokémon non si possono trasferire strumenti, quindi non so come ottenerla. Qualcuno cel'ha o sa dove/come posso ottenerla nel gioco?

A quanto ho letto in giro, essendo una bacca evento non è disponibile normalmente e non è ancora stata rilasciata. Perciò per ora non ci sono modi per averla.

EDIT: Mi sbagliavo, é disponibile sul PGL e ne ho qualcuna anche io se ne vuoi una.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve! Sto cercando una Baccacrela, quella che permette di attaccare per primi se si hanno pochi PS. L'avevo in HG, ma da quel che so, con la Banca Pokémon non si possono trasferire strumenti, quindi non so come ottenerla. Qualcuno cel'ha o sa dove/come posso ottenerla nel gioco?

 

Se hai pazienza, parecchie Pokémiglia da spendere ed un account sul sito PGL, puoi provare ad ottenerne uno del minigioco "Pesca le Poké Bambole" livello 1. Questa è una lista dei premi che si possono ottenere, ma tieni a mente che sono del tutto casuali, non dipendono cioè minimamente dal punteggio che ottieni, pertanto potresti ottenere la Bacca che vuoi dopo decine e decine di tentativi.

In alternativa posso dartene una io ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti! Già  che ci sono, faccio una prova con il minigioco... se poi proprio non mi esce vi ricontatto per acquistarla ^^


Ottenuta!!  :eveeplz: E per accumulare pokemiglia, mi sono anche beccato un Amaura flawless nello scambio prodigioso  :XD:

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti! Già  che ci sono, faccio una prova con il minigioco... se poi proprio non mi esce vi ricontatto per acquistarla ^^

Ottenuta!!  :eveeplz: E per accumulare pokemiglia, mi sono anche beccato un Amaura flawless nello scambio prodigioso  :XD:

 

Ottimo, sono contenta per te ^^

Ti ci sono voluti molti tentativi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...