Vai al commento

Morti stupide/divertententi di Minecraft :D

Post raccomandati

Non credo che ci sia una discussione simile quindi la inizio io :)

Come da titolo scrivete qua le vostre morti più strane buffe o semplicemente stupide XD

La mia più strana è stata nel nether : ho colpito la palla di un ghast per rimandarla indietro solo che,data la pessima angolazione con cui te la lanciano sempre, è finita su un gruppo di 6 zombie pigman che mi ha massacrato di botte XD Poi c è anche la classica caduta nella lava scavando sotto di sè.....

Sono curioso di scoprire quali sono le vostre morti più strane :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... Ero in un server (mio é.è) in modalità  sopravvivenza, con un mio amico. Stavamo distruggendo un po' di Ossidiana, o meglio, lui scavava e io lo proteggevo dalla lava con un secchio d'acqua. Allora, appena distrugge un blocco, viene colpito dalla lava. Io butto l'acqua, e questa trasforma la lava in altra Ossidiana. Così lui resta incastrato (letteralmente D: ) nel blocchetto, e muore bruciato perché non posso fare nulla.

LOL

Link al commento

Il mio personaggio su minecraft è morto per colpa di una statua di Justin Bieber su un server(ora andata in pezzi,fortunatamente grazie a me)XD.No apparte gli scherzi,nell'Herobrine Mod herobrine mi è spawnato dietro e ha evocato notch e Chuck Norris che con un calcio mi ha fatto volare in aria,fortunatamente c'era una cascata,e mi so salvato,però Herobrine mi ha fatto FUSRODAH!!! e sono caduto,mi aveva cosi spostato a destra,che sotto non c'era più acqua,allora so morto.Poi?Nel multiplayer,stavo tagliando la legna per gli attrezzi per griffare,ma poi un idiota volante mi ha messo un blocco(più blocchi,però so morto con un blocco)di sabbia quando sopra di me,dopo so soffocato e so morto.In un'altro server ancora,stavo camminando di notte,uno scheletro era dietro di me,ma non me ne ero accorto,allora sono andato vicino a una trappola mob difettosa per vedere di cosa si trattava,lo scheletro mi ha tirato una freccia con l'arco,so caduto nella trappola,l'acqua mi ha tirato giù,non riuscivo ad uscire dall'acqua,e so morto la dentro e.e .Poi ci sono altre morti,ma non ne ho voglia di elencarle tutte.

Link al commento

IN pratica sulla base della mia fazione (sorretta da un dirupo che non dovrebbe nemmeno reggerla)sono caduto sulla pietra da un altezza molto alta e ho perso tutte le mie cose ma non lo feci nemmeno apposta volevo andare in mare.

Link al commento

In un server ho preso tutte le cose più importanti che avevo, mi sono dimenticato di metterle via e sono andato in esplorazione.Nel mare trovo un errore di gioco:un buco profondissimo in cui l'acqua non entrava.Ora voi vi aspetterete qualcosa come "ci sono caduto dentro" e invece no.Cercando di buttarci dentro dell'acqua per vedere che succedeva ho scavato lungo una parete di questo buco ma mi sono dimenticato di guardare quanto ossigeno avevo e sono affogato.Ovviamente sono tornato per prendere le mie cose ma il buco era scomparso insieme ai miei oggetti :angry:

Link al commento

Guest DarkFulminix

Era notte i mostri mi accerchiavao faccio il solito "totem" con dei blocchi di terra scendo e splat ....

Link al commento

In un server stavo facendo un PvP mega galattico sopra un grattacielo.

Stavo morendo quindi sono corso via, dopo un pò ero alle strette xkè o mi killavano o mi buttavo giù.

Mi sono buttato e son crepato XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...