Vai al commento

Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!

Recommended Posts

[Anime] Dragon Ball Super

Primo Trailer Ufficiale

Nuovo anime, che sarà  trasmesso dal 5 Luglio in Giappone. Ripartirà  dalla sconfitta di Kid Bu togliendo di mezzo il GT e avrà  Tory come designer ect. Commenti? A me incuriosisce :v

---

Dopo ben 18 anni, Dragon Ball sta per tornare in Tv con una nuova serie animata scritta dal creatore Akira Toriyama.

Il titolo originale dell’anime sarà   Doragon Bōru Sūpā, che in occidente dovrebbe letto come Dragon Ball Super. La storia partirà  dalla sconfitta di Majin Bu: Goku è tornato in vita e la Terra sta vivendo finalmente in pace. Queste sono le prime informazioni che ci sono giunte. Maggiori dettagli saranno resi noti nelle prossime settimane.
Fonte:gametime
Cosa ne pensate del ritorno di Dragon ball?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

DAVVERO?!

OMG FANTASTICO!!!! NON VEDO L'ORA DI VEDERLOOOOO!!!!!!

"Lontano andrà  colui che avrà , tanto coraggio e volontà !!"

60IRfJ2.pngtl6YrOT.jpgZtmaT3c.png

"Inchinatevi davanti all'immenso potere di Arceus!!!!

e ovviamente anche davanti a Diamond!!!!"

Evvai! Si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *____*

GqZ4KD4.png

#Snisbuckiano4Ever

Spoiler

K1MR1pQ.png Nu1vhVw.png

Ecco un bellissimo regalo di -KingdomHearts ♥:

Spoiler

V1oB5XK.png

Spoiler

kC80hXu.jpg0CCZ2TF.pngAlleanza Desiderio!!! Tutti uniti per Diamond e Il Cassiere!0CCZ2TF.png

3Jd9yCS.gifHHmdyat.gifSarò sempre del Team Diamond...

TPfScPq.gif

CxqdRzX.gif

Nuovo set by Marioboss!

Link al messaggio

Dragon Ball GT skippato

Fantastico 

VECCHIA FIRMA

Vabbè ciaone

LUPO!!11111!!!!!!!111!!1

wu44z_th.gif Ricordatevelo:Io sto con Cassy

d6QSeAV.png

Medaglie prese:Medaglia veleno battendo 6-4 Arctic Teo

7ptBQbN.pngRest in Perla(?)

BACHECA MAGGGICA
99DI0kJ.png
EHI EHI, PREMIO NUOVO

2P3UTb.png

LISTA SHINY

Weedle 
Skitty
Sì, lo so, è una firma di mrd

• Pokémon impersonato: Totodile
  • Tipo: Are you kidding me?Acqua
  • Oggetti tenuti (limite oggetti: 1) Nada
    4Y8Kd2p.png

Link al messaggio

Staremo a vedere

Modificato da -Pokekit

0EcEybE.png              GqZ4KD4.png                                                        

Spoiler

Team-Cassy.png                                                                                                                           

Alleanza-Desiderio.png

Link al messaggio

Mi dispiace dirlo ma ormai dragonball ha rotto. Basta la tirano troppo avanti. Sono andati a rovinare una delle saghe più belle di sempre. Già  il Gt era un forzatura ma ora aggiungere questo spin-off  è troppo

If you have a dream, do not wait. Take action. It's one of the little rules of life. Got you memorized?261iy5j.jpg

Link al messaggio

No. Basta. Pietà .

Toriyama ha capito che può fare i big money con dragonball, ma almeno un po' di pietà  per la sua stessa opera potrebbe averla. E invece no, continua, continua, inserisce cose senza senso, powerup che neanche kishimoto, una trama piatta, pietà , BASTA.

n0I4EFN.png

NNB_N.png: l'allenatore che combatte per le nostre verità  Sprnbm643.png e per i nostri ideali Sprnbm644.png

"Non è vero che i videogiochi condizionano i ragazzi, se no noi che siamo cresciuti con pacman dovremmo saltare in delle stanze buie,con una musica ossessiva,per mangiare delle pasticche."

Link al messaggio

No. Basta. Pietà .

Toriyama ha capito che può fare i big money con dragonball, ma almeno un po' di pietà  per la sua stessa opera potrebbe averla. E invece no, continua, continua, inserisce cose senza senso, powerup che neanche kishimoto, una trama piatta, pietà , BASTA

Esattamente quello che dico io. 

If you have a dream, do not wait. Take action. It's one of the little rules of life. Got you memorized?261iy5j.jpg

Link al messaggio

Che palle. Per l'amor del cielo, adoro Dragon Ball ma è tempo di lasciare spazio ad altri anime e manga.

tumblr_static_no.jpg

Sono una persona perfettamente normale, affidabile, gentile e amabile... quando non sono online...

Link al messaggio

Mi dispiace dirlo ma ormai dragonball ha rotto. Basta la tirano troppo avanti. Sono andati a rovinare una delle saghe più belle di sempre. Già  il Gt era un forzatura ma ora aggiungere questo spin-off  è troppo

non è uno spin off. è la continua della serie originale come lo sono i due film, come cerco di far capire da tempo ma nessun mi crede a causa dell'ego e disinformazione che ha la gente... solo negli ultimi anni toriyama ha avuto l'opportunità  di continuare l'opera non terminata. sicuramente anche di questo uscirà  il manga come lo è stato per i due film, film del 2008 e l'ep di bardack.

No. Basta. Pietà .
Toriyama ha capito che può fare i big money con dragonball, ma almeno un po' di pietà  per la sua stessa opera potrebbe averla. E invece no, continua, continua, inserisce cose senza senso, powerup che neanche kishimoto, una trama piatta, pietà , BASTA.

e i big money xk li fa? forse qualcuno lo segue.. forse. probabilmente noi lo paghiamo indirettamente

e no, kishimoto non lo batte nessuno xD un power up per capitolo e nonostante ciò è già  uscito il primo cap di naruto gaiden e hanno pure annunciato il film per agosto 

Link al messaggio

non è uno spin off. è la continua della serie originale come lo sono i due film, come cerco di far capire da tempo ma nessun mi crede a causa dell'ego e disinformazione che ha la gente... solo negli ultimi anni toriyama ha avuto l'opportunità  di continuare l'opera non terminata. sicuramente anche di questo uscirà  il manga come lo è stato per i due film, film del 2008 e l'ep di bardack.

sì infatti quando hai idee geniali come il "super saiyan god super saiyan" ti prendono molto sul serio

p.s: è fatto dalla toei comunque

Modificato da Dr.Lenis

163240BROLANCER.png

Here i come king of heroes, do you have enough weapons in stock?

Link al messaggio
Guest NicoRobin

spero non sia un troll. perché io mi rimetto davanti alla tv e non mi stacco finché non è finito l'anime, non vedo l'ora che esca

Link al messaggio

sì infatti quando hai idee geniali come il "super saiyan god super saiyan" ti prendono molto sul serio

p.s: è fatto dalla toei comunque

La storia è fatta da Akira

tumblr_static_no.jpg

Sono una persona perfettamente normale, affidabile, gentile e amabile... quando non sono online...

Link al messaggio

la STORIA è fatta da toriyama ma l'anime è fatto dalla toei.

Infatti non ho detto niente per contraddire quello che stavi dicendo.

Se la storia è creata da Akira e le animazioni della Toei, un buon anime potrebbe anche uscire, ma io sono stufo di ste balle del drago.

tumblr_static_no.jpg

Link al messaggio

Un motivo in più per trasmettere Dragon Ball su italia uno/due.

Mediaset sapeva. LOL

2mzky0p.jpg 6oda9w.jpg

Narra una leggenda cinese di due amanti che non riescono mai a unirsi.
Si chiamano Giorno e Notte.
Nelle magiche ore del tramonto e dell’alba gli amanti si sfiorano e sono sul punto di incontrarsi, ma non succede mai.

Link al messaggio

Io direi che doveva fermarsi a dragon ball z!!! Non vale la pena rovinare una serie di successo con dei seguiti!!! Come per i film (in generale, non dragon ball) ma si vedra !!!

Link al messaggio

Mah, dubito che ne uscirà  qualcosa di buono sinceramente. Vedremo.

(lmao toei, massima qualità  assicurata)

ciqJELd.png

hY6VP8O.gif

✧ ARTGALLERY  ✧

Link al messaggio
Guest NicoRobin

non capisco perché partiate già  col presupposto che possa fare schifo. non sapete forse che prima bisogna vedere e poi giudicare? io sono convinto che possa venire bene come le 2 serie prima

Link al messaggio

non capisco perché partiate già  col presupposto che possa fare schifo. non sapete forse che prima bisogna vedere e poi giudicare? io sono convinto che possa venire bene come le 2 serie prima

Perché si parte col "presupposto che possa fare schifo"?

Potrei nominare la Toei, potrei citare gli ultimi film a dir quanto discutibili. Inoltre nemmeno DBZ era un granché se vogliamo dirla tutta.

ciqJELd.png

hY6VP8O.gif

✧ ARTGALLERY  ✧

Link al messaggio