-Kaneki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Tenendo conto che l'uovo di Noibat lo trova Hawlucha quindi quest'ultimo dovrebbe essere la madre (?)L'episodio esce tra una settimana precisa; seriamente, che ne pensate? Amourshipping spezzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 sembra uno di quei titoli che le pagine di facebook spammano per fare click ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Talmente un caso disperato che la madre dei suoi figli è un Pokemon, non una ragazza. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Talmente un caso disperato che la madre dei suoi figli è un Pokemon, non una ragazza. Hai vinto ahahahhahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Immagine rimossa poiché contenente il nome di un altro sito a tema Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Mannaggia.Ash è nabbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Tanto non lo farà evolvere, ad Ash non importa nulla dell'istruzione dei suoi figli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Beh se il padre è Ash non oso immaginare che problemi possa avere suo figlio LoL"Noibat è così confuso da colpirsi da solo." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Penso che questa discussione dovrebbe stare nel Bar degli utenti...Non è seria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Pokéfilia portami via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Penso che questa discussione dovrebbe stare nel Bar degli utenti... Non è seria Beh, oddio, non è che l'anime sia poi così serio, secondo questo ragionamento, l'intera sezione dovrebbe stare nel bar degli utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Talmente un caso disperato che la madre dei suoi figli è un Pokemon, non una ragazza. >https://www.youtube.com/watch?v=NIgfiSzCy1o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Beh, oddio, non è che l'anime sia poi così serio, secondo questo ragionamento, l'intera sezione dovrebbe stare nel bar degli utenti. Zarxiel usa Provocazione Non sai distinguere un prodotto ufficiale (che poi non sarà serio come piace a te, ma è comunque un prodotto serio) da una battuta tirata là per lulz da un utente a caso di un forum a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Zarxiel usa Provocazione Non sai distinguere un prodotto ufficiale (che poi non sarà serio come piace a te, ma è comunque un prodotto serio) da una battuta tirata là per lulz da un utente a caso di un forum a caso? Oggettivamente l'anime di Pokémon non è serio o almeno buona parte di esso non lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Oh Beh qualcuno si dimentica che Ash è gia stato Papà di un altro Pokemon...(Anche se la Serie BW Quasi la considero non canon xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 va bhè dai tecnicamente parlando è una specie di nuovo padre per tutti i Pokemon che cattura xd quindi è sicuro al 1000 % che quel noibat è suo ? perfetto mi fa piacere ( tre Pokemon volanti in una generazione comincio a sospettare qual è il suo tipo preferito.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 ha sarebbe divertente se ash avesse un figlio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Oh Beh qualcuno si dimentica che Ash è gia stato Papà di un altro Pokemon...(Anche se la Serie BW Quasi la considero non canon xD) Be', allora anche Donphan è suo figlio, no? Oggettivamente l'anime di Pokémon non è serio o almeno buona parte di esso non lo è La tua idea di oggettività a volte è strana, sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Zarxiel usa Provocazione Non sai distinguere un prodotto ufficiale (che poi non sarà serio come piace a te, ma è comunque un prodotto serio) da una battuta tirata là per lulz da un utente a caso di un forum a caso? Ma infatti anche quella era un a battuta, secondo me, comunque, come ha già detto lui/lei, il cartone animato non sempre è serio (di quel poco che ho visto a volte ci sono scene commuoventi o di battaglie serie, ma con il team rocket che fa un volo che manco L'UpB di Meta Knight in SSB e la R di tristana in LoL messi insieme ti fanno fare, le scene comiche molto presenti e l'atmosfera allegra non direi che il cartone è così serio XD)... Qualcuno dovrà chiamare l'assistente sociale per quel figlio e spiegargli che ash è una brutta "persona", o sarà molto difficile che il figlio sopravviva D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ma infatti anche quella era un a battuta, secondo me, comunque, come ha già detto lui/lei, il cartone animato non sempre è serio (di quel poco che ho visto a volte ci sono scene commuoventi o di battaglie serie, ma con il team rocket che fa un volo che manco L'UpB di Meta Knight in SSB e la R di tristana in LoL messi insieme ti fanno fare, le scene comiche molto presenti e l'atmosfera allegra non direi che il cartone è così serio XD)... Qualcuno dovrà chiamare l'assistente sociale per quel figlio e spiegargli che ash è una brutta "persona", o sarà molto difficile che il figlio sopravviva D: Solo un lui, ho tre gambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Solo un lui, ho tre gambe Ok, d'ora in poi non mi confonderò più XD A parte che ho visto il tuo profilo e c'è anche scritto il genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 va bhè dai tecnicamente parlando è una specie di nuovo padre per tutti i Pokemon che cattura xd quindi è sicuro al 1000 % che quel noibat è suo ? perfetto mi fa piacere ( tre Pokemon volanti in una generazione comincio a sospettare qual è il suo tipo preferito.) gli piacciono gli uccelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 gli piacciono gli uccelli Ad AngryBird non piace questo elemento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Boh, una delle solite schiocchezze dell'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Be', allora anche Donphan è suo figlio, no? La tua idea di oggettività a volte è strana, sai? An giusto anche Donphan è uscito dall'uovo...ash ha 3 "Figli" Dunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.