-PeterPan- Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 INIZIO DELL'OTTAVO GIORNO"A Leap in the Dark" La luna insanguinata lascio il posto ad un pallido e gelido sole.Il vento passeggiava lento e silenzioso in quella landa deserta che portava il nome di Mystic Falls.I superstiti vagavano senza meta con la vana speranza di riuscire a fuggire da quella città infernale.Improvvisamente si trovarono innanzi ad un cumulo di macerie e tra di esse vi erano svariate armi. Pensarono che sarebbero tornate utili e così le raccolsero e portarono con sé.In quel momento, tuttavia, uno stormo di corvi sfrecciò gracidando contro di loro e cominciò a becchettare i poveri ragazzi. Questi iniziarono a correre cercando di seminarli e alla fine vi riuscirono.I corvi li avevano condotti innanzi ad un dirupo di cui non si riusciva a scorgere la fine. Innanzi vi era il nulla, quel vuoto che sembrava l'unica possibile fuga. La tentazione di gettarsi era forte. Cdfertolo non ne poteva più di tutta quella tentazione e si lasciò cadere giù, ma Damon lo afferrò appena in tempo. Cdfertolo allora iniziò ad urlare: << Perché? Non ne posso più di star e qui e preferisco moire così piuttosto che come Gaetano! E' tutto colpa tua... Tua! Io non volevo seguirti, ma tu hai insistito, hai detto che mi sarei divertito e invece guarda... Guarda! Io ti odio! >>. Detto ciò afferrò la spada e si preparò a colpire Damon. Questi, d'istinto, impugnò l'ascia che si portava appresso e la sferrò contro Cdfertolo. Un colpo secco con cui decapitò il giovane. Il sangue schizzò sul viso di Damon. La testa di Cdfertolo rotolo a terra. Questi, però, riuscì a sussurrare ancora qualche parola: << Prima o poi mi seguirete tutti all'Inferno... >>.Il corpo mutilato di Cdfertolo, assieme al suo capo, finirono giù per il precipizio. Nessun tonfo. Si dissolsero nel nulla.Il lontananza si sentiva il gracidare ossessivo dei corvi. Il sole si infiammò dei colori della sera. Un altro giorno stava per volgere al termine.Un'altra vittima si aggiungeva al lungo elenco.Mystic Falls: una città infernale d i morte e terrore. Lasciate ogni speranza, voi ch'intrate a Mystic Falls. To be continued... La Piazza apre alle 10:00 Ecco la lista degli attuali partecipanti-Chary-Demo-JustCoccoducaMc-fail sbranato-Kaneki-Queen_A-Shark rogo-Shiny rogo-Sunny rogoBenson.blablabla rogocdfertolo sbranatocespun suicidioEmaOshawott sbranatoGaetano sbranatoIcyFlameInfernape21Jack.Kin'GrovyleLatios`LightningLugas95Luke88 sbranatoMarioBossMud_Mc_fail-II rogoPoke96SilverSwan rogoStitch98 rogoTerry_Mcfail resurrezioneTheGreatAndPowerfulGinger sbranatoThe Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Buongiorno. Scusate se ieri mi sono giustificata e sono stata assente ma ho avuto un impegno sportivo importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Bonjour. Cosa ne pensate della morte di cdfertolo? Abbiamo perso due buoni questa notte, sappiatelo. Moon era la seconda con più voti, quindi è probabile che abbia agito Rebekah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Eee... come mi aspettavo è morto cd... Ma poi wtf ma in che modo strano è morto E al rogo non è morto poke Quindi penso che dovremmo mandare lui, no? Potrebbero anche averlo salvato per farci credere che sia cattivo, ma mi sembra proprio uno spreco del potere (Kin io aspetto ancora il tuo MP, è importante D:) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Abbastanza scontata. A questo punto penso che i lupi rimasti rientrino nei sospettati maggiori/di cd. Inoltre se Silver è morta, Switch non era Eljah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Buongiorno Ovviamente ieri sera hanno salvato Pokè .-. Anche se fosse buono, non l'hanno fatto solo per incastrarmi, ma per eliminare Silver che è buona certa. Comunque la morte di cdfertolo non mi sorprende affatto. Come era stato detto in Piazza, la guardia non poteva proteggerlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Lo hanno salvato per recuperare un giorno più che altro, secondo me. Il che mi fa pensare che i lupi siano più di quanti crediamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 -Chary-Demo -Kaneki-Queen_A Benson. IcyFlameInfernape21Jack.Kin'GrovyleLatios`LightningLugas95 Poke96 Terry_Mcfail resurrezione The Only One Questi sono i partecipanti in vita. Ecco i miei attuali sospetti (premesso che i lupi siano 4). A questo punto penso che Eljah sia Pokè e quest'ultimo sarebbe inutile per qualche giorno (forse addirittura fino alla fine del LiT).A questo punto bisogna capire se i lupi hanno dei contatti e come sono distribuiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Lo hanno salvato per recuperare un giorno più che altro, secondo me. Il che mi fa pensare che i lupi siano più di quanti crediamo.Ma se Gaetano aveva usato il suo potere e i Mod gli avevano detto che 5 lupi erano morti, è impossibile che siano più di 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ma se Gaetano aveva usato il suo potere e i Mod gli avevano detto che 5 lupi erano morti, è impossibile che siano più di 4Lo so, è che ho paura di un mindfuck assurdo con Gae lupo e cdfertolo lupizzato ahahahNo, a parte tutto è vero, 4 ne restano perché ho motivo di credere che il mitomane sia dalla nostra parte, se vivo.Queen, perché sospetti proprio di quei 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Lo so, è che ho paura di un mindfuck assurdo con Gae lupo e cdfertolo lupizzato ahahahNo, a parte tutto è vero, 4 ne restano perché ho motivo di credere che il mitomane sia dalla nostra parte, se vivo.Queen, perché sospetti proprio di quei 4?Ne sei certo? Allora i lupi rimasti sono 3. 8 + Lupizzato + Mitomane. Se togliamo fin da subito il Mitomane (e chissà , magari la lupizzatrice è morta il primo/secondo giorno) Ne rimangono 9. Meno Stitch e i 5 lupi, ne sono rimasti solamente 3 (e potrebbe essere anche uno, nel migliore dei casi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ne sei certo? Allora i lupi rimasti sono 3. 8 + Lupizzato + Mitomane. Se togliamo fin da subito il Mitomane (e chissà , magari la lupizzatrice è morta il primo/secondo giorno) Ne rimangono 9. Meno Stitch e i 5 lupi, ne sono rimasti solamente 3 (e potrebbe essere anche uno, nel migliore dei casi) Penso proprio di si. Ma conta che anche il mitomane potrebbe essere lupizzato. Tu invece sembri escludere Terry dai sospetti a prescindere... o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Buon dì: alla fine la scelta al rogo è stata random, vero? Perché anche altri oltre a SilverSwan si erano autovotati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Buon dì: alla fine la scelta al rogo è stata random, vero? Perché anche altri oltre a SilverSwan si erano autovotati.No, lei aveva 5 punti di penalità e si è autovotata. Era la seconda con più voti, questo mi fa pensare che abbia agito Rebekah e non Eljah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Penso proprio di si. Ma conta che anche il mitomane potrebbe essere lupizzato. Tu invece sembri escludere Terry dai sospetti a prescindere... o sbaglio?Oh, hai ragione, non l'avevo calcolata. A questo punto sì, direi che possono esserci anche 4 lupi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Buondì.Icy, appena torno a casa posto qualche pensiero e ti mando il PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 No, lei aveva 5 punti di penalità e si è autovotata. Era la seconda con più voti, questo mi fa pensare che abbia agito Rebekah e non Eljah.Beh, potrebbero essere stati entrambi... Sono più propenso anche io a pensare che sia stata Rebekah, e non Eljah. A meno che sia morto, Eljah potrebbe utilizzare il suo potere qualsiasi sera per uccidere un buono, mentre Rebekah solo in casi particolari per proteggere un lupo (beh, di solito è così). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Riguardo alla non morte di poke le possibilità sono 2:1)Poke lupo che si fa salvare per fare morire un buono e guadagnare un giorno2)Poke buono che viene salvato dai lupi per incrementare le accuse nei suoi confronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 No, lei aveva 5 punti di penalità e si è autovotata. Era la seconda con più voti, questo mi fa pensare che abbia agito Rebekah e non Eljah. Aveva la penalità ? Peró da quanto detto da Gaetano Rebekah non era ancora disponibile per utilizzare il potere quindi l'unica soluzione Eljah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Aveva la penalità ? Peró da quanto detto da Gaetano Rebekah non era ancora disponibile per utilizzare il potere quindi l'unica soluzione Eljah Vero, ha salvato Stitch il quarto giorno e di conseguenza fino alla notte scorsa era bloccata. Quindi Eljah è vivo, a meno che sia stata Caroline a risparmiare Poke96. Che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Vero, ha salvato Stitch il quarto giorno e di conseguenza fino alla notte scorsa era bloccata. Quindi Eljah è vivo, a meno che sia stata Caroline a risparmiare Poke96. Che dite? Hm non lo so. Se fosse come dici tu o Pokè è la stessa Caroline (mod può proteggere se stesa?) oppure l'ha contattata in mp e Caroline è riuscita a scoprirne il ruolo... ma avrebbe potuto dirlo che è buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Comunque ho notato che i lupi stanno sbranando le persone che sono quasi sicuramente buone, ossia il quartetto che si è formato recentemente con dentro io, Gae, Cdfert e Light: hanno ucciso Gae e Cdfert, e mi viene da pensare che la prossima vittima potrei essere io o Light. Comunque sono d'accordo con voi, devono essere rimasti pochi lupi se il LiT sta ancora continuando. Piccola domanda: Cdfertolo riesce a sapere il ruolo del giocatore anche se la stessa notte i lupi lo sbranano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Morte di Cdfertolo piuttosto scontata, mi chiedo solo perché non abbiano ucciso prima, ma meglio per noi, era buono certo e uccidere il mago era un'ottima mossa per loro.Btw volevo riprendere il discorso di ieri sera con Demo, infatti mi ha sorpreso molto la sua affermazione riguardo a Poké, che secondo lui se fosse cattivo l'avrebbero probabilmente difeso, eppure vi posso dire con assoluta certezza che questo ragionamento è più che sbagliato, innanzitutto per il fatto che un lupo(per altro inattivo anche quando accusato) molto spesso non è difeso dagli altri lupi, perché porterebbe a far scoprire anche altri lupi e per loro sarebbe controproducente, soprattutto considerando ciò che sappiamo, cioé che sono rimasti in pochi e sono da ricercare tra gli inattivi o comunque tra quelli di cui sappiamo poco e niente, che sono sempre imparziali ecc...quindi se sono già pochi uscendo allo scoperto da inattivi che sono o comunque imparziali pensi che non sarebbero sgamati subito?Questo è giusto se fatto in maniera eclatante, ma come hai fatto tu lasciando intendere senza difenderlo apertamente è tutto un altro discorso, piccolo appunto va fatto anche a Jack. che ha prontamente difeso Demo, o quanto meno ha detto che non aveva fatto nulla e che ero io a cercare di buttare l'attenzione su Demo, anche se jack non mi pare manco troppo sospetto, ma non si sa mai, comunque sia, vorrei sottolineare il fatto è che se i lupi sono sufficientemente bravi, non si deve andare a trovare erroracci eclatanti come la difesa aperta di un compagno o una grande contraddizione, ma per beccarli bisogna leggere tra le righe, beccare i piccoli errori o trovare un possibile significato nascosto in ciò che dicono.Per quanto riguarda la mia scarsa attività , mi dispiace, ma non trovo mai nulla da dire e fare commenti random o neutrali non mi va e a far smuovere la piazza non sono molto bravo, quindi quando trovo qualcosa di sospetto parlo sennò nulla, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Morte di Cdfertolo piuttosto scontata, mi chiedo solo perché non abbiano ucciso prima, ma meglio per noi, era buono certo e uccidere il mago era un'ottima mossa per loro. Btw volevo riprendere il discorso di ieri sera con Demo, infatti mi ha sorpreso molto la sua affermazione riguardo a Poké, che secondo lui se fosse cattivo l'avrebbero probabilmente difeso, eppure vi posso dire con assoluta certezza che questo ragionamento è più che sbagliato, innanzitutto per il fatto che un lupo(per altro inattivo anche quando accusato) molto spesso non è difeso dagli altri lupi, perché porterebbe a far scoprire anche altri lupi e per loro sarebbe controproducente, soprattutto considerando ciò che sappiamo, cioé che sono rimasti in pochi e sono da ricercare tra gli inattivi o comunque tra quelli di cui sappiamo poco e niente, che sono sempre imparziali ecc... quindi se sono già pochi uscendo allo scoperto da inattivi che sono o comunque imparziali pensi che non sarebbero sgamati subito? Questo è giusto se fatto in maniera eclatante, ma come hai fatto tu lasciando intendere senza difenderlo apertamente è tutto un altro discorso, piccolo appunto va fatto anche a Jack. che ha prontamente difeso Demo, o quanto meno ha detto che non aveva fatto nulla e che ero io a cercare di buttare l'attenzione su Demo, anche se jack non mi pare manco troppo sospetto, ma non si sa mai, comunque sia, vorrei sottolineare il fatto è che se i lupi sono sufficientemente bravi, non si deve andare a trovare erroracci eclatanti come la difesa aperta di un compagno o una grande contraddizione, ma per beccarli bisogna leggere tra le righe, beccare i piccoli errori o trovare un possibile significato nascosto in ciò che dicono. Per quanto riguarda la mia scarsa attività , mi dispiace, ma non trovo mai nulla da dire e fare commenti random o neutrali non mi va e a far smuovere la piazza non sono molto bravo, quindi quando trovo qualcosa di sospetto parlo sennò nulla, Chi sei? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Chi sei? D:InfyDomanda per Demo Ieri sera(se hai un potere che si usa di sera) hai usato il tuo potere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.