Savannah Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Morte di Cdfertolo piuttosto scontata, mi chiedo solo perché non abbiano ucciso prima, ma meglio per noi, era buono certo e uccidere il mago era un'ottima mossa per loro.Meglio per voi lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Morte di Cdfertolo piuttosto scontata, mi chiedo solo perché non abbiano ucciso prima, ma meglio per noi, era buono certo e uccidere il mago era un'ottima mossa per loro.Meglio per voi lupi.Meglio per noi che è morto dopo lol non che è morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Chi ha detto ieri apertamente che la guardia non avrebbe potuto proteggerlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Meglio per noi che è morto dopo lol non che è morto Ah ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Eccomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Meno di venti minuti prima che le lezioni universitarie ricomincino. Se mi capita fra le mani il genio che ha fatto l'orario lo strozzo. Eniuei. Putroppo non ho niente da aggiungere a quanto stato detto finora. I lupi hanno mandato Poké al rogo per guadagnare un giorno, a prescindere dalla fazione. E Fertolo era pericoloso. Se il caldo non squaglia me e il portatile, ci risentiamo stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 secondo me i lupi hanno salvato poke perché dopo sarebbe stato mandato al rogo il giorno successivo come un probabile lupo salvato dai suoi amici :/ è l'ipotesi , credo , piú probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Innanzitutto, buongiorno! Dopodichè, d'accordissimo con i vostri ragionamenti: poke96 è lupo e gli altri lo hanno mandato al rogo per guadagnare un giorno.A questo punto, chi sono gli altri lupi? Non so chi sospettare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Io non so cosa pensare su Poké. Un po' è sospetto, ed un po' no. Avere un po' più di certezza su di lui chiarirebbe molte cose (Vedere quanto era accaduto ieri a chiusura piazza, molti erano insicuri di votare Poké). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 In ogni caso se è viva questa notte può agire Rebekah. Siamo messi piuttosto male, perché dobbiamo mandare due player al rogo questa sera (avreste dovuto farlo anche ieri...) altrimenti Poke96 potrebbe sopravvivere nuovamente come successo con Stitch.Vero, ha salvato Stitch il quarto giorno e di conseguenza fino alla notte scorsa era bloccata. Quindi Eljah è vivo, a meno che sia stata Caroline a risparmiare Poke96. Che dite?Rinnovo la domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Io come quasi tutti voi sospetto Poké. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 In ogni caso se è viva questa notte può agire Rebekah. Siamo messi piuttosto male, perché dobbiamo mandare due player al rogo questa sera (avreste dovuto farlo anche ieri...) altrimenti Poke96 potrebbe sopravvivere nuovamente come successo con Stitch.Rinnovo la domanda.Si Light, molto probabilmente hai ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Si Light, molto probabilmente hai ragione. Pensi sia stata Caroline o Eljah? Dall'esito di questa domanda dipende anche la fazione di Poke96, non la prenderei alla leggera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Per togliere dubbi e incertezze darò un indizio del un mio ruolo: "comunque come al solito nessuno mi si fila più di tanto, se qualcuno mi avesse inviato un MP avrei avuto più contatti sicuri per dimostrarvi la mia innocenza" Promosso da : Haven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Per togliere dubbi e incertezze darò un indizio del un mio ruolo: "comunque come al solito nessuno mi si fila più di tanto, se qualcuno mi avesse inviato un MP avrei avuto più contatti sicuri per dimostrarvi la mia innocenza" Promosso da : Haven Le cose stanno prendendo una piega interessante ma inquietante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Le cose stanno prendendo una piega interessante ma inquietante. in che senso ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 in che senso ? D:Nel senso che il ruolo che vuole fare intendere Poke96 (sempre che non abbia frainteso) dovrebbe appartenere a un altro giocatore, stando a quanto mi disse cdfertolo, che lo aveva controllato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Per togliere dubbi e incertezze darò un indizio del un mio ruolo: "comunque come al solito nessuno mi si fila più di tanto, se qualcuno mi avesse inviato un MP avrei avuto più contatti sicuri per dimostrarvi la mia innocenza" Promosso da : HavenSecondo me è un bluff, è scontato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ragazzi, potete pure votare kin, perché lui è un lupo! Ne sono sicuro adesso U_U by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ragazzi, potete pure votare kin, perché lui è un lupo! Ne sono sicuro adesso U_Ucon quale certezza lo dici? Come facciamo a sapere che non bluffi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 con quale certezza lo dici? Come facciamo a sapere che non bluffi? purtroppo non potete saperlo con certezza al momento, e io non posso darvi prove concrete... ma per fortuna cdfertolo non ha fatto ancora il testamento e nel caso potrà appoggiarmi. Sempre che vi basti :/ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 purtroppo non potete saperlo con certezza al momento, e io non posso darvi prove concrete...ma per fortuna cdfertolo non ha fatto ancora il testamento e nel caso potrà appoggiarmi. Sempre che vi basti :/Onestamente io non mi fido nemmeno di cdf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 purtroppo non potete saperlo con certezza al momento, e io non posso darvi prove concrete... ma per fortuna cdfertolo non ha fatto ancora il testamento e nel caso potrà appoggiarmi. Sempre che vi basti :/ Mmh interessante, quindi Kin sarebbe stato controllato da cdfertolo sencondo Icy(per quello che ho capito) e data la facilità con cui cd potrebbe smentire(nel caso non fosse così) mi fido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ci si può fidare di Icy. Io e cd abbiamo proposto il "piano" che a quanto pare è riuscito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.