Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Morte di Cdfertolo piuttosto scontata, mi chiedo solo perché non abbiano ucciso prima, ma meglio per noi, era buono certo e uccidere il mago era un'ottima mossa per loro.

Meglio per voi lupi.

Meglio per noi che è morto dopo lol non che è morto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno di venti minuti prima che le lezioni universitarie ricomincino. Se mi capita fra le mani il genio che ha fatto l'orario lo strozzo. :sneaky:

Eniuei. Putroppo non ho niente da aggiungere a quanto stato detto finora. :dead: I lupi hanno mandato Poké al rogo per guadagnare un giorno, a prescindere dalla fazione. E Fertolo era pericoloso.

Se il caldo non squaglia me e il portatile, ci risentiamo stasera. :sweat:

Link al commento

Innanzitutto, buongiorno! ^^

Dopodichè, d'accordissimo con i vostri ragionamenti: poke96 è lupo e gli altri lo hanno mandato al rogo per guadagnare un giorno.

A questo punto, chi sono gli altri lupi? Non so chi sospettare! :cry:

Link al commento

In ogni caso se è viva questa notte può agire Rebekah. Siamo messi piuttosto male, perché dobbiamo mandare due player al rogo questa sera (avreste dovuto farlo anche ieri...) altrimenti Poke96 potrebbe sopravvivere nuovamente come successo con Stitch.

Vero, ha salvato Stitch il quarto giorno e di conseguenza fino alla notte scorsa era bloccata. Quindi Eljah è vivo, a meno che sia stata Caroline a risparmiare Poke96. Che dite?

Rinnovo la domanda.
Link al commento

In ogni caso se è viva questa notte può agire Rebekah. Siamo messi piuttosto male, perché dobbiamo mandare due player al rogo questa sera (avreste dovuto farlo anche ieri...) altrimenti Poke96 potrebbe sopravvivere nuovamente come successo con Stitch.

Rinnovo la domanda.

Si Light, molto probabilmente hai ragione.

Link al commento

Per togliere dubbi e incertezze darò un indizio del un mio ruolo: "comunque come al solito nessuno mi si fila più di tanto, se qualcuno mi avesse inviato un MP avrei avuto più contatti sicuri per dimostrarvi la mia innocenza" Promosso da : Haven

Link al commento

Per togliere dubbi e incertezze darò un indizio del un mio ruolo: "comunque come al solito nessuno mi si fila più di tanto, se qualcuno mi avesse inviato un MP avrei avuto più contatti sicuri per dimostrarvi la mia innocenza" Promosso da : Haven

Le cose stanno prendendo una piega interessante ma inquietante.

Link al commento

Per togliere dubbi e incertezze darò un indizio del un mio ruolo: "comunque come al solito nessuno mi si fila più di tanto, se qualcuno mi avesse inviato un MP avrei avuto più contatti sicuri per dimostrarvi la mia innocenza" Promosso da : Haven

Secondo me è un bluff, è scontato

Link al commento

con quale certezza lo dici? Come facciamo a sapere che non bluffi?

purtroppo non potete saperlo con certezza al momento, e io non posso darvi prove concrete...

ma per fortuna cdfertolo non ha fatto ancora il testamento e nel caso potrà  appoggiarmi. Sempre che vi basti :/

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

purtroppo non potete saperlo con certezza al momento, e io non posso darvi prove concrete...

ma per fortuna cdfertolo non ha fatto ancora il testamento e nel caso potrà  appoggiarmi. Sempre che vi basti :/

Onestamente io non mi fido nemmeno di cdf
Link al commento

Mmh interessante, quindi Kin sarebbe stato controllato da cdfertolo sencondo Icy(per quello che ho capito) e data la facilità  con cui cd potrebbe smentire(nel caso non fosse così) mi fido

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...