Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Kin, dato che sei "buono" puoi fare una rivelazione implicita?

Icy, ti ha contattato qualcun'altro oltre a Kin?

Non capisco più niente D:

Si, un'altra persona (cdfertolo)

Sinceramente, quanti di voi leggono il testo che scrivo col nome del morto? Se non lo fa quasi nessuno non sto alzato fino alle 6 a farlo col rischio che i miei mi sbranino davvero (sono lupi!!! Al rogo!!! ).  :cry:

Io l'ho letto :(

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, quanti di voi leggono il testo che scrivo col nome del morto? Se non lo fa quasi nessuno non sto alzato fino alle 6 a farlo col rischio che i miei mi sbranino davvero (sono lupi!!! Al rogo!!! ).  :cry:

Io li leggo <3 e morire * squagghiatu dell'acidu* è stato favoloso ^.^.

Link al commento

Io l'ho letto! Il tuo lavoro è importantissimo! :cry:

Link al commento

Io per colpa tua Pet forse ho fatto un fail leggendo i tuoi post :,(

Ho letto il testamento di Cdfertolo, il fatto che abbia messo anche me tra i buoni dimostra che non può essere il lupizzato. Comunque il fatto di Poke96 che si finge Caroline me ne ricorda un altro, di un player che si fingeva Elena.. Era Stitch? Vi ricordate chi fosse? Prima non potevo dirlo quando era troppo presto per rivelarmi.

Comunque avete già  tradotto il messaggio in binario di Cdfertolo? Altrimenti ci penso io.

Link al commento

Io l'ho letto D:

Link al commento

By The Way. La sfida all'ultima accusa tra Kin e Icy mi sta divertendo. Ricordo quando cdfertolo pensasse che quest'ultimo fosse il lupizzato, ma si è ricreduto da allora. Questo perché credeva che Sunny fosse la lupizzatrice e Icy quindi lo avesse salvato. Ma appurato che Sunny era buono l'intera ipotesi cade, ora Icy ha le stesse probabilità  di essere lupizzato di chiunque altro, ma un ruolo verificato e certo da buono: perché non credere a lui?

Kin di contro si sta attivando più del solito ora che è sotto accusa (non che fosse inattivo eh) e sta rivangando complotti passati con Stitch e i suoi contatti. Non mi sta convincendo per niente. Deve fare ben altro per salvarsi dal rogo oggi, per quanto riguarda me. Evidenzio prima di essere accusato di controllare la piazza asd

Link al commento

By The Way. La sfida all'ultima accusa tra Kin e Icy mi sta divertendo. Ricordo quando cdfertolo pensasse che quest'ultimo fosse il lupizzato, ma si è ricreduto da allora. Questo perché credeva che Sunny fosse la lupizzatrice e Icy quindi lo avesse salvato. Ma appurato che Sunny era buono l'intera ipotesi cade, ora Icy ha le stesse probabilità  di essere lupizzato di chiunque altro, ma un ruolo verificato e certo da buono: perché non credere a lui?

Kin di contro si sta attivando più del solito ora che è sotto accusa (non che fosse inattivo eh) e sta rivangando complotti passati con Stitch e i suoi contatti. Non mi sta convincendo per niente. Deve fare ben altro per salvarsi dal rogo oggi, per quanto riguarda me. Evidenzio prima di essere accusato di controllare la piazza asd

Ma qualcuno mi spiega perché cd ha detto che sunny (che è maschio :/) era il lupizzatore? D:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Ma qualcuno mi spiega perché cd ha detto che sunny (che è maschio :/) era il lupizzatore? D:

(Lupizzatrice era riferito a Katherine)

Lo disse lui stesso, quando Caroline salvò Sunny. Pensava che Caroline fosse stata lupizzata ed essendo il suo unico contatto Katherine, quest'ultima fosse Sunny stesso, salvato dal rogo dal suo compagno. Ma non è andata così, questo è certo.

Link al commento

Comunque, uno fra Kin e Icy è lupo e si è capito. Quale dei due mandiamo al rogo, quindi? Io ho spiegato più su la mia opinione, per me è da arrogare Kin, al momento.

Come secondo il solito Poke96 che dopo il fail della rivelazione penso sia lupo agli occhi di tutti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...