IcyFlame Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Kin, dato che sei "buono" puoi fare una rivelazione implicita?Icy, ti ha contattato qualcun'altro oltre a Kin?Non capisco più niente D:Si, un'altra persona (cdfertolo)Sinceramente, quanti di voi leggono il testo che scrivo col nome del morto? Se non lo fa quasi nessuno non sto alzato fino alle 6 a farlo col rischio che i miei mi sbranino davvero (sono lupi!!! Al rogo!!! ). Io l'ho letto by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Si, un'altra persona (cdfertolo)Io l'ho letto Pensavo avessi contattato tu cdfertolo :/ Peccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Sinceramente, quanti di voi leggono il testo che scrivo col nome del morto? Se non lo fa quasi nessuno non sto alzato fino alle 6 a farlo col rischio che i miei mi sbranino davvero (sono lupi!!! Al rogo!!! ). Io li leggo <3 e morire * squagghiatu dell'acidu* è stato favoloso ^.^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Sinceramente, quanti di voi leggono il testo che scrivo col nome del morto? Se non lo fa quasi nessuno non sto alzato fino alle 6 a farlo col rischio che i miei mi sbranino davvero (sono lupi!!! Al rogo!!! ). Io l'ho letto! Il tuo lavoro è importantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Sinceramente, quanti di voi leggono il testo che scrivo col nome del morto? Se non lo fa quasi nessuno non sto alzato fino alle 6 a farlo col rischio che i miei mi sbranino davvero (sono lupi!!! Al rogo!!! ). Io per colpa tua Pet forse ho fatto un fail leggendo i tuoi post :,(Ho letto il testamento di Cdfertolo, il fatto che abbia messo anche me tra i buoni dimostra che non può essere il lupizzato. Comunque il fatto di Poke96 che si finge Caroline me ne ricorda un altro, di un player che si fingeva Elena.. Era Stitch? Vi ricordate chi fosse? Prima non potevo dirlo quando era troppo presto per rivelarmi.Comunque avete già tradotto il messaggio in binario di Cdfertolo? Altrimenti ci penso io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Sinceramente, quanti di voi leggono il testo che scrivo col nome del morto? Se non lo fa quasi nessuno non sto alzato fino alle 6 a farlo col rischio che i miei mi sbranino davvero (sono lupi!!! Al rogo!!! ). Io l'ho letto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Sinceramente, quanti di voi leggono il testo che scrivo col nome del morto? Se non lo fa quasi nessuno non sto alzato fino alle 6 a farlo col rischio che i miei mi sbranino davvero (sono lupi!!! Al rogo!!! ). Sembrano gli Hunger Games D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Io per colpa tua Pet forse ho fatto un fail leggendo i tuoi post :,( *colpa tua. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 By The Way. La sfida all'ultima accusa tra Kin e Icy mi sta divertendo. Ricordo quando cdfertolo pensasse che quest'ultimo fosse il lupizzato, ma si è ricreduto da allora. Questo perché credeva che Sunny fosse la lupizzatrice e Icy quindi lo avesse salvato. Ma appurato che Sunny era buono l'intera ipotesi cade, ora Icy ha le stesse probabilità di essere lupizzato di chiunque altro, ma un ruolo verificato e certo da buono: perché non credere a lui?Kin di contro si sta attivando più del solito ora che è sotto accusa (non che fosse inattivo eh) e sta rivangando complotti passati con Stitch e i suoi contatti. Non mi sta convincendo per niente. Deve fare ben altro per salvarsi dal rogo oggi, per quanto riguarda me. Evidenzio prima di essere accusato di controllare la piazza asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 By The Way. La sfida all'ultima accusa tra Kin e Icy mi sta divertendo. Ricordo quando cdfertolo pensasse che quest'ultimo fosse il lupizzato, ma si è ricreduto da allora. Questo perché credeva che Sunny fosse la lupizzatrice e Icy quindi lo avesse salvato. Ma appurato che Sunny era buono l'intera ipotesi cade, ora Icy ha le stesse probabilità di essere lupizzato di chiunque altro, ma un ruolo verificato e certo da buono: perché non credere a lui?Kin di contro si sta attivando più del solito ora che è sotto accusa (non che fosse inattivo eh) e sta rivangando complotti passati con Stitch e i suoi contatti. Non mi sta convincendo per niente. Deve fare ben altro per salvarsi dal rogo oggi, per quanto riguarda me. Evidenzio prima di essere accusato di controllare la piazza asdMa qualcuno mi spiega perché cd ha detto che sunny (che è maschio :/) era il lupizzatore? D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ma qualcuno mi spiega perché cd ha detto che sunny (che è maschio :/) era il lupizzatore? D:(Lupizzatrice era riferito a Katherine)Lo disse lui stesso, quando Caroline salvò Sunny. Pensava che Caroline fosse stata lupizzata ed essendo il suo unico contatto Katherine, quest'ultima fosse Sunny stesso, salvato dal rogo dal suo compagno. Ma non è andata così, questo è certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Sembrano gli Hunger Games D: Mai visto Hunger Games quindi fingo che sia un un complimento. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Mai visto Hunger Games quindi fingo che sia un un complimento. <3 Eretico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Eretico. Ahahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Kin, dato che sei "buono" puoi fare una rivelazione implicita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ricordo che il tempo per giustificarsi è finito. Buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 *sveglia la piazza*Dobbiamo scegliere un condannato per il rogo, ed anche un secondo da mandare per tutelarci da Rebekah. Proposte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Non lo so... vi do un po' di abbinamentiIcy-KinToo-BensonDemo-JackChary-Poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Non lo so... vi do un po' di abbinamentiIcy-KinToo-BensonDemo-JackChary-PokeMa sospetti di tutti loro? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Eh, io vorrei anche fare due nomi, ma di sicuro verrei pesantemente accusato, quindi farò quello che deciderà la maggioranza in piazza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ma sospetti di tutti loro? D: In un certo senso Tra quelli che sospettavo ieri e quelli di oggi la lista è diventata così (sono in ordine di priorità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Eh, io vorrei anche fare due nomi, ma di sicuro verrei pesantemente accusato, quindi farò quello che deciderà la maggioranza in piazza! La paura delle accuse attira le accuse.Che nomi hai in mente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Eccomi,sospettatI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Eh, io vorrei anche fare due nomi, ma di sicuro verrei pesantemente accusato, quindi farò quello che deciderà la maggioranza in piazza! Non l'avresti dovuto dire adesso ti obbligo a dirci quei nomi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Comunque, uno fra Kin e Icy è lupo e si è capito. Quale dei due mandiamo al rogo, quindi? Io ho spiegato più su la mia opinione, per me è da arrogare Kin, al momento.Come secondo il solito Poke96 che dopo il fail della rivelazione penso sia lupo agli occhi di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.