Vai al commento


Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}


Haven

Post raccomandati

**Il nome di Lightning è puramente casuale, nulla a che vedere con qualche potere o altro. Ho usato il suo nome come potevo usarne un altro. Non basatevi su di esso per saltare a conclusioni.

Cit. PeterPan

solo ora ho letto -.- scusate :D io leggo solo il nome lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, l'uccisione dei lupi è saltata. A questo punto mi viene da pensare che sia soltanto uno, ma potrebbero essere due di due gruppi differenti che hanno votato la stessa persona... Spero proprio di no. Potremmo finire il LiT oggi stesso votando Kin/Icy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Players list

-Chary

Kin'Grovyle

IcyFlame

Benson

-Demo

Lightning

-Queen_A

Terry_McFail

Jack.

Lugas95

Pride

-Kaneki

Latios'

TheOnlyOne


Tra poco esco di casa e tornerò dopo la chiusura del rogo. Quindi, in teoria, dovrei votare ora **
Mi devo giustificare o voto già  qualcuno?

Secondo me dovresti giustificarti, dobbiamo cercare di non disperdere i voti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me TOO non sembra lupo, o comunque non mi pare una priorità . Vediamo come prosegue il confronto Kin/Icy, oggi uno di loro due deve finire al rogo. Ma ci serve un secondo nome comunque, durante il giorno dovremmo deciderlo.

Se Icy/Kin non va avanti li mandiamo entrambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo ora ho letto -.- scusate :D io leggo solo il nome lol

 

-.- Per fortuna c'è chi legge...

   TESTAMENTO DI POKE96

 

E cosi sono morto..... avrei chiesto solo un altro solo un altro giorno per dimostrarvi la mia innocenza ma ormai è troppo tardi. Avete perso un altro buono  siamo stati fortunati che i lupi oggi non abbiano sbranato nessuno  mi raccomando oggi non fate la stessa cosa che avete fatto con me : cioè mandare al rogo  un buono.

Ah una cosa all'inizio LiT Light proteggeva Chary dicendo lui ha 10 anni può sbagliare no? E io che ho 9 anni non posso sbagliare??? Ho una mamma che mi chiama sempre poi una volta che dico la mia opinione dite: lupo principiante  vbb ormai è stato fatto la mia lista dei sospetti eccola qui:

Kin

Chary

 

 Poi vorrei riprendere le parole di Gaetano: E vero che light e cd sono bravi sicuri però possono sempre sbagliare. Ecco vi ricordo queste parole e al prossimo LiT  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-.- Per fortuna c'è chi legge...

   TESTAMENTO DI POKE96

 

E cosi sono morto..... avrei chiesto solo un altro solo un altro giorno per dimostrarvi la mia innocenza ma ormai è troppo tardi. Avete perso un altro buono  siamo stati fortunati che i lupi oggi non abbiano sbranato nessuno  mi raccomando oggi non fate la stessa cosa che avete fatto con me : cioè mandare al rogo  un buono.

Ah una cosa all'inizio LiT Light proteggeva Chary dicendo lui ha 10 anni può sbagliare no? E io che ho 9 anni non posso sbagliare??? Ho una mamma che mi chiama sempre poi una volta che dico la mia opinione dite: lupo principiante  vbb ormai è stato fatto la mia lista dei sospetti eccola qui:

Kin

Chary

 

 Poi vorrei riprendere le parole di Gaetano: E vero che light e cd sono bravi sicuri però possono sempre sbagliare. Ecco vi ricordo queste parole e al prossimo LiT  :D

Andiamo, Poke96 che si accorge da solo che non era morto nessuno, secondo me gliel'avranno suggerito i suoi amici lupi..

Poi non ho capito la questione della mamma però vabbé

Inoltre non hai neanche giustificato il tuo fail di ieri di Caroline, speravo ci fosse scritto qualcosina nel testamento, invece no :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno! ^^


La guardia ha protetto Light, sono felice che non sia morto sbranato! :)


Poke dice di essere buono, ma molti suoi atteggiamenti dimostravano il contrario! E adesso, cosa dobbiamo fare?


Continuiamo con il caso Kin/Icy?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno! ^^

La guardia ha protetto Light, sono felice che non sia morto sbranato! :)

Poke dice di essere buono, ma molti suoi atteggiamenti dimostravano il contrario! E adesso, cosa dobbiamo fare?

Continuiamo con il caso Kin/Icy?

Non è detto che la guardia mi abbia protetto. Se lo avesse fatto sarebbe andato a morte il secondo con più voti nella votazione notturna dei lupi. Questo significa che tutti hanno votato Elena, Alaric o il giocatore protetto. Il mio nome era solo a scopo narrativo e mi sorprende che molti non se ne accorgano.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è detto che la guardia mi abbia protetto. Se lo avesse fatto sarebbe andato a morte il secondo con più voti nella votazione notturna dei lupi. Questo significa che tutti hanno votato Elena, Alaric o il giocatore protetto. Il mio nome era solo a scopo narrativo e mi sorprende che molti non se ne accorgano.

Sisi, hai ragione, non avevo letto l'appunto di Peter (scusa Peet!  :P).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...