Vai al commento



Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}


Haven

Post raccomandati

Non torna con i ruoli, Rebekah e/o Eljah dovrebbero essere vivi e inoltre se fosse come dici tu il LIT sarebbe terminato alla chiusura del rogo di Kin/Silas, non all'inizio del giorno dopo con l'uccisione notturna.

come lo avete scoperto kin-silas? e se ve lo ha fatto credere alla fine ed era eljah?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma una non può neanche andare a dormire che chiudono il LiT. :fg:


 


Poi però mi spiegherete perché in ogni - e sottolineo OGNI - dannato LiT finisco in mezzo a qualche tresca amorosa. :mumblo:


 


 


Oh well! Aspetto l'apertura della discussione vincitori. (E conoscendo ormai la sveglia di Haven, se ne riparla nel pomeriggio, asd.)


 


 


Meanwhile... i miei personali dogmi dei LiT hanno bisogno di una riaggiustatina. D:


 


1. Il primo giorno muore sempre un buono. - SMENTITO


2. Cocco, se buono, muore il primo giorno. - SMENTITO


3. Dan, se lupo, viene ammazzato da un killer. - Salvo per assenza di Dan e killers


4. Passa sempre il lupus che non vota Say. - CONFERMATO


5. Terry e Kin mai nella stessa fazione. - CONFERMATO


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma una non può neanche andare a dormire che chiudono il LiT. :fg:

 

Poi però mi spiegherete perché in ogni - e sottolineo OGNI - dannato LiT finisco in mezzo a qualche tresca amorosa. :mumblo:

 

 

Oh well! Aspetto l'apertura della discussione vincitori. (E conoscendo ormai la sveglia di Haven, se ne riparla nel pomeriggio, asd.)

 

I mod più mattinieri in assoluto eravamo quelli della Leggenda del Cercatore, io mi svegliavo alle sei e alle sei e mezza vedevo che Gaetano aveva già  aperto la piazza! Le nuove generazioni sono pigre  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I mod più mattinieri in assoluto eravamo quelli della Leggenda del Cercatore, io mi svegliavo alle sei e alle sei e mezza vedevo che Gaetano aveva già  aperto la piazza! Le nuove generazioni sono pigre  :looksi:

 

Vedi? Dovevo fare il mio esordio in quel LiT, non aspettare il Cluedo. :facepalm:

 

 

Ed ecco qui la fine del lit. Non so perché ma sospetto che abbiano vinto i lupi tra cui c'è sicuramente benson a mio parere

 

State sbagliando tutti, più tardi vi sarà  spiegato tutto meglio

 

E mi sa di si.

 

Ma dov'è Queen? Vorrei fare due chiacchiere anche con lei...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benson sa qualcosa, Benson lupo?

Il mio ruolo spero lo abbiate capito dai asd

 

NO. :fg:

...o almeno io pensavo fossi Alaric. No, agli indovinelli matematici sono un disastro. Meglio i rebus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO. :fg:

...o almeno io pensavo fossi Alaric. No, agli indovinelli matematici sono un disastro. Meglio i rebus.

Dillo a Moon, è stata lei a mandarmi in mindfuck con quell'indovinello e visto che non sono bravo a crearne l'ho riadattato sul mio ruolo :cry2:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma una non può neanche andare a dormire che chiudono il LiT. :fg:

 

Poi però mi spiegherete perché in ogni - e sottolineo OGNI - dannato LiT finisco in mezzo a qualche tresca amorosa. :mumblo:

 

 

Oh well! Aspetto l'apertura della discussione vincitori. (E conoscendo ormai la sveglia di Haven, se ne riparla nel pomeriggio, asd.)

 

 

Meanwhile... i miei personali dogmi dei LiT hanno bisogno di una riaggiustatina. D:

 

1. Il primo giorno muore sempre un buono. - SMENTITO

2. Cocco, se buono, muore il primo giorno. - SMENTITO

3. Dan, se lupo, viene ammazzato da un killer. - Salvo per assenza di Dan e killers

4. Passa sempre il lupus che non vota Say. - CONFERMATO

5. Terry e Kin mai nella stessa fazione. - CONFERMATO

Shiny lupo? :D

 

Benson sa qualcosa, Benson lupo?

Il mio ruolo spero lo abbiate capito dai asd

L'indovinello>all

Ma chi l'ha fatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shiny lupo? :D

 

Beh.

Otto morti prima di Mud.

Mud è il quinto lupo a morire.

Quindi fra quegli otto ci sono quattro lupi.

Mario, bla e Shark erano dati buoni sicuri.

Io so chi sono.

Tutti gli altri devono per forza essere lupi.

 

...a meno di un fail dei mods. :sneaky:

 

 

Light era alaric Too era il medium gaetano jenna icy caroline. Questi sono quelli che ho controllato io assieme anche a mud

 

:fg:

 

L'avevo detto io che il rogo di ieri è finito in pareggio!!! :facepalm:

 

 

EDIT: Dell'ALTROIERI. Pardon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...