Vai al commento



Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}


Haven

Post raccomandati

Terry tu chi eri? Prima di morire avevo chiesto di te ma mi hanno sbranato

 

...beh, direi che a questo punto devo sfogarmi.

 

Basta. Basta! BASTA!!!!

NON NE POSSO PIU' DI QUESTI INCIUCI!!

 

E al Cluedo ero l'innamorata di Say.

E al Divergent ero l'innamorata di Leo.

E allo Smash ero il mago e Gilga mi ha messo le corna con Dan - e in realtà  neanche lo posso biasimare.

Qui invece mi azzuffavo con Damon per Elena... ma che è!? Che maledizione è mai questa!? :mumblo:

Giusto al PM mi ha detto bene... ah no, aspetta: ero Zeb!

 

Non. E'. Possibile. :dead:

 

 

...nel caso non si fosse ancora capito, ero lo guardia. :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uddio abbiamo vinto :D grazie a tutti i miei compagni buoni per questa fantastica vittoria!#bestteamever

Posso dire il mio ruolo a quelli che non lo avevano capito?

 

...really woman? :mumblo:

Vabbè ero Elena xD

 

THE PLOT TWIST.

Tra l'altro ti hanno colpito solo ieri. Just saying.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh siccome c'era gente che continuava a non capire ahaha

Già  me l'aveva detto Light di ieri

 

Avremmo fatto bene a mandarti al rogo il primo giorno. Almeno avrei avuto subito un terzo buono sicuro. :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma una non può neanche andare a dormire che chiudono il LiT. :fg:

 

Poi però mi spiegherete perché in ogni - e sottolineo OGNI - dannato LiT finisco in mezzo a qualche tresca amorosa. :mumblo:

 

 

Oh well! Aspetto l'apertura della discussione vincitori. (E conoscendo ormai la sveglia di Haven, se ne riparla nel pomeriggio, asd.)

 

 

Meanwhile... i miei personali dogmi dei LiT hanno bisogno di una riaggiustatina. D:

 

1. Il primo giorno muore sempre un buono. - SMENTITO

2. Cocco, se buono, muore il primo giorno. - SMENTITO

3. Dan, se lupo, viene ammazzato da un killer. - Salvo per assenza di Dan e killers

4. Passa sempre il lupus che non vota Say. - CONFERMATO

5. Terry e Kin mai nella stessa fazione. - CONFERMATO

Aggiungi 6. Se Mudkip è solitario Kin è lupo in team (adesso sappiamo che non vale il contrario).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avremmo fatto bene a mandarti al rogo il primo giorno. Almeno avrei avuto subito un terzo buono sicuro. :dead:

 

MA COSA STO DICENDO!? Il primo giorno abbiao arrogato un cattivo.

Nonono, va benissimo come è andata!! :rotfl:

 

 

Aggiungi 6. Se Mudkip è solitario Kin è lupo in team (adesso sappiamo che non vale il contrario).

 

Uuuuhm... ok. :look:

Gae tu chi eri?

 

Jenna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero Jenna Sommers il contalupi e il caro Haven mi ha sbagliato il potere dicendomi che i lupi in vita erano 5, quando in realtà  erano 6.

 

:fg:

 

Ok. Il primo dogma potrebbe ancora essere salvo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però i miei sospetti ti hanno fatto bene, dopotutto una guardia che resta in vita fino alla fine è rara.

 

Guarda che mi hanno ammazzato il giorno dopo che tu me l'hai tirata in quel modo orrendo.

Se non fosse stato per Light che ha suggerito per primo il mio nome a Cocco col cavolo che ero ancora qui oggi! :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che mi hanno ammazzato il giorno dopo che tu me l'hai tirata in quel modo orrendo.

Se non fosse stato per Light che ha suggerito per primo il mio nome a Cocco col cavolo che ero ancora qui oggi! :mumblo:

Intanto sei ancora viva, cosa che non posso dire del sottoscritto.

Omg Shiny era la lupizzatrice il primo giorno abbiamo arrogato un lupo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto sei ancora viva, cosa che non posso dire del sottoscritto.

 

Touché, ma se sono viva è anche perché facevo comodo ai lupi. Fail o meno dei mods, possibile che, delle 5 persone rimaste con ruolo incerto, siate andati a resuscitare proprio l'unico che non era lupo? Alquanto improbabile, no? Penso abbiano giocato molto su quello...

 

Ma almeno sono riuscita a fare qualcosa col mio scudo farlocco? No, perché non so se lo sapete, ma se io proteggevo qualcuno e questo veniva colpito durante la notte moriva la seconda persona più votata all'uccisione notturna. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ero buono ~ quindi questo vuol dire che anche quando qualcuno sta zitto zitto a leggere e basta non è un lupo certo ~ in ogni lit ero sempre buono ma mi facevano fuori al rogo per questo motivo ~ ora non usatelo come criterio per arrogare qualcuno lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Omg Shiny era la lupizzatrice il primo giorno abbiamo arrogato un lupo!

 

Primo dogma ufficialemente andato, asd.

E quindi ci siamo impiccati per capire chi era il lupizzato inutilmente. Great!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ero buono ~ quindi questo vuol dire che anche quando qualcuno sta zitto zitto a leggere e basta non è un lupo certo ~ in ogni lit ero sempre buono ma mi facevano fuori al rogo per questo motivo ~ ora non usatelo come criterio per arrogare qualcuno lol

Non scrivere = sospetto. Guarda per esempio Poke96

E poi in un LiT si gioca scrivendo, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che mi hanno ammazzato il giorno dopo che tu me l'hai tirata in quel modo orrendo.

Se non fosse stato per Light che ha suggerito per primo il mio nome a Cocco col cavolo che ero ancora qui oggi! :mumblo:

Solo per il mio sesto senso dovrei essere premiato :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine è finito :asduj1:

Questo lit è stato passato all'insegna dell'indaffaratezza per me, ma almeno sono riuscito a concludere alcune cose:

  • Ho riconfermato la regola che in almeno un lit per mese apro un MP con Terry e Light ed ambedue sono buoni
  • Ho sperimentato la gioia che non provavo da tempo di non vedere mai morire chi volevo (ruolo)
  • Terry ha guadagnato un nuovo titolo nobiliare tra i millemila che gia possiede :tf:

E bon, son contento così :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...