Vai al commento


Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}


Haven

Post raccomandati

INIZIO DEL DECIMO GIORNO

" Verrà  la morte e avrà  i tuoi occhi... "

 

Tutti attorno a Lightning.

il giovane era ancora un po' stordito, ma tranquillizzato dal fatto che si era trattato solo di un terribile incubo.

I giovani udirono improvvisamente dei passi. Qualcun stava entrando nella stanza.

Si prepararono tutti a sfoderare le loro armi.

I passi si facevano sempre più vicini.

Barba lunga e volta, abiti antichi, ma di rara fattura, uno sguardo bonario e mansueto.

Si trattava di un anziano uomo, nonché padrone del castello.

Questi vedendo che i giovani stavano impugnando tutti un'arma  rivolta contro di lui disse: << Hey! Con quegli arnesi potreste ferire qualcuno. Io non ho fatto niente. Ho trovato questo giovane privo di sensi e ho pensato di portarlo qui per riprendersi. Non abbiate paura. Anzi! Se volete sarò lieto di ospitare tutti voi. Vi vedo piuttosto provati e smunti. Qui potrete mangiare e riposarvi. A me fa solo piacere. Sapete, da queste parti ormai non passa più nessuno e io mi sento tanto solo... >>.

I giovani raccontarono al vecchio quanto li era accaduto. Questi non credeva alle sue orecchie, sembrava una storia surreale, ma per rincuorarli disse: << Tranquilli, qui sarete al sicuro. Venite con me, vi mostrerò il castello. State attenti però, esso cela alcune insidie ihihih >>.

Si diressero presso il salone principale. Appesi alle pareti vi erano dei bellissimi ritratti. In alto raggiava un bellissimo ed enorme lampadario di stile barocco. Dal salone si poteva accedere al piano superiore attraverso una lunga rampa di scale.

Il vecchio disse: << Seguitemi, voglio mostrarvi una stanza speciale. Si trova proprio al piano di sopra >>.

Lugas, però, avvertì come la presenza di qualcuno che li stesse seguendo.

Un rumore fulmineo.

Il lampadario, che in quel momento si trovava proprio sopra la testa di Lugas, precipitò.

Pochi secondi.

Il lampadario si sfracellò al suolo finendo in mille pezzi. Chiunque si fosse trovato sotto sarebbe sicuramente morto, ma Lugas si era salvato. Qualcuno, all'ultimo minuto, era riuscito a spingerlo velocemente via tenendolo stretto a sé. Si trattava di Stefan. Era tornato e aveva salvato Lugas da una morte certa.

Ma perché salvarlo? Non faceva parte anche lui degli assassini? E chi era stato a spezzare la corda? 

Una cosa è certa, gli assassini erano proprio dentro al castello e nessuno poteva ritenersi al sicuro. 

La mietitrice era in attesa della prossima vittima ed essa non avrebbe tardato ad arrivare

 

"Verrà  la morte e avrà  i tuoi occhi –
questa morte che ci accompagna
dal mattino alla sera, insonne,
sorda, come un vecchio rimorso
o un vizio assurdo. I tuoi occhi
saranno una vana parola,
un grido taciuto, un silenzio.
Così li vedi ogni mattina
quando su te sola ti pieghi
nello specchio. O cara speranza,
quel giorno sapremo anche noi
che sei la vita e sei il nulla

Per tutti la morte ha uno sguardo.
Verrà  la morte e avrà  i tuoi occhi.
Sarà  come smettere un vizio,
come vedere nello specchio
riemergere un viso morto,
come ascoltare un labbro chiuso.
Scenderemo nel gorgo muti".

 

To be continued...

 

*** I nomi sono puramente casuali e quanto appena narrato non ha nulla a che fare con la trama.

 

 

La Piazza apre alle 10:00


 

Sono così stanco che ho letto "Mancano 15 minuti per poter votare Rocco" (x la felicità  di Keita).

 

 

Mancano 15 minuti per poter votare al Rogo!

 

 

 

 

Ecco la lista degli attuali partecipanti

 

-Chary

-Demo

-JustCoccoducaMc-fail sbranato

-Kaneki

-Queen_A

-Shark rogo

-Shiny rogo

-Sunny rogo

Benson.

blablabla rogo

cdfertolo sbranato

cespun suicidio

EmaOshawott sbranato

Gaetano sbranato

IcyFlame

Infernape21

Jack.

Kin'Grovyle

Latios` rogo

Lightning

Lugas95

Luke88 sbranato

MarioBoss

Mud_Mc_fail-II rogo

Poke96 rogo

SilverSwan  rogo

Stitch98 rogo

Terry_Mcfail resurrezione

TheGreatAndPowerfulGinger sbranato

The Only One

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche l'uccisione di stanotte è saltata...

Come ha detto Light, le opzioni sono le stesse di ieri. Ma almeno ora sappiamo che ieri non hanno beccato Elena, altrimenti l'avrebbero uccisa oggi. E, invece, se la guardia avesse protetto qualcuno ieri, lo avrebbero ucciso oggi. Quindi rimane l'opzione Alaric (per ieri)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma siate coerenti! Qualche giorno fa mi avete detto che era Shark la guardia e ora pensate che sia in vita?

Ora i lupi sanno chi è Alaric e chi è Elena.

Ne so quanto voi sulla guardia ora, potrebbe esser viva come morta, ma Shark non lo era.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma siate coerenti! Qualche giorno fa mi avete detto che era Shark la guardia e ora pensate che sia in vita?

Ora i lupi sanno chi è Alaric e chi è Elena.

Era una supposizione. L'opzione che la guardia sia viva e abbia protetto c'è, perché non sappiamo se effettivamente è morta.

Good morning guys.

Ora che è accaduto quel che è accaduto penso non servano più risposte. :v

Stai dicendo che Latios era Matt?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Good morning guys.

Ora che è accaduto quel che è accaduto penso non servano più risposte. :v

:facepalm:

Scusa, mi sembrava talmente insensata l'ipotesi Latios-Matt che l'ho scartata direttamente :v
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sorprende che nessuno parli di questo, comunque a me sembra parecchio ovvio che sia stato ucciso da rebeka (incredibile proprio colui che è il secondo votato è matt! Che coincidenza .-.)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho la certezza che Kin non sia Tyler né Jeremy.

Sìsì, certo.

Ma scusa, quanti diamine di ruoli dovresti avere tu? Passi dall'uno all'altro col passare dei giorni. Sry ma qui non c'è Shulk.

 

Ne so quanto voi sulla guardia ora, potrebbe esser viva come morta, ma Shark non lo era.

E due testamenti a segnalare il contrario non sono sufficienti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sìsì, certo.

Ma scusa, quanti diamine di ruoli dovresti avere tu? Passi dall'uno all'altro col passare dei giorni. Sry ma qui non c'è Shulk.

E due testamenti a segnalare il contrario non sono sufficienti?

Kin, ti do per certo che le sue affermazioni sono fondate e cere. C'è un motivo dietro queste parole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di SilverSwan


 


~♥~ Testamento della vostra Moon ~♥~


 


Ma salve, scusate se il mio testamento e' un po' in ritardo ma non avevo come scrivervelo.


Ho notato che non parlate molto in  piazza quindi, per movimentarvi un po' vi faccio un indovinello per intuire il mio ruolo:


2, 3, 30, 13.        23073=14.


L'indovinello anche se a numeri e' molto semplice da capire.


Ora vi dico qualcosina che ho pensato(tanto per non fare un testamento di tre righe   :asduj1: ).


Dai vari testamenti che ho letto(prima della mia morte, poi non vi ho più seguito molto) non ci ho capito molto, non contando quello di -Shark  del quale vi avevo già ' detto la mia.


E... boh, ci sono cose che ho intuito ma che non vi serve sapere .____.


Noto adesso che il mio testamento e' inutile, va be' e' sempre inutile il mio testamento   :asduj1: 


Ammetto di averlo scritto solo perché' mi dispiace vedere la piazza morta...


Ok, e' tutto.  :looksi:  :th_sisi:  


Un saluto dall' aldilà .


Moonlight.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di SilverSwan

 

~♥~ Testamento della vostra Moon ~♥~

 

Ma salve, scusate se il mio testamento e' un po' in ritardo ma non avevo come scrivervelo.

Ho notato che non parlate molto in  piazza quindi, per movimentarvi un po' vi faccio un indovinello per intuire il mio ruolo:

2, 3, 30, 13.        23073=14.

L'indovinello anche se a numeri e' molto semplice da capire.

Ora vi dico qualcosina che ho pensato(tanto per non fare un testamento di tre righe   :asduj1: ).

Dai vari testamenti che ho letto(prima della mia morte, poi non vi ho più seguito molto) non ci ho capito molto, non contando quello di -Shark  del quale vi avevo già ' detto la mia.

E... boh, ci sono cose che ho intuito ma che non vi serve sapere .____.

Noto adesso che il mio testamento e' inutile, va be' e' sempre inutile il mio testamento   :asduj1: 

Ammetto di averlo scritto solo perché' mi dispiace vedere la piazza morta...

Ok, e' tutto.  :looksi:  :th_sisi:  

Un saluto dall' aldilà .

Moonlight.

Okay, non capisco l'indovinello :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Testamento di SilverSwan

 

~♥~ Testamento della vostra Moon ~♥~

 

Ma salve, scusate se il mio testamento e' un po' in ritardo ma non avevo come scrivervelo.

Ho notato che non parlate molto in  piazza quindi, per movimentarvi un po' vi faccio un indovinello per intuire il mio ruolo:

2, 3, 30, 13.        23073=14.

L'indovinello anche se a numeri e' molto semplice da capire.

Ora vi dico qualcosina che ho pensato(tanto per non fare un testamento di tre righe   :asduj1: ).

Dai vari testamenti che ho letto(prima della mia morte, poi non vi ho più seguito molto) non ci ho capito molto, non contando quello di -Shark  del quale vi avevo già ' detto la mia.

E... boh, ci sono cose che ho intuito ma che non vi serve sapere .____.

Noto adesso che il mio testamento e' inutile, va be' e' sempre inutile il mio testamento   :asduj1: 

Ammetto di averlo scritto solo perché' mi dispiace vedere la piazza morta...

Ok, e' tutto.  :looksi:  :th_sisi:  

Un saluto dall' aldilà .

Moonlight.

 

 

Versione modificata di un indovinello già  propostami, ovviamente risolta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...