Savannah Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Praticamente ero lupo e senza volerlo mi sono rivelato, quindi mi hanno eliminato e Queen si è arresaQuindi i buoni devono ringraziarmi :vIo non mi sono arresa. Pit ha chiesto e Say e Zeb hanno detto di finire il LiY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Praticamente ero lupo e senza volerlo mi sono rivelato, quindi mi hanno eliminato e Queen si è arresaQuindi i buoni devono ringraziarmi :vTi sei rivelato in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ti sei rivelato in mp?Mh sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Perché due erano vampiri e uno solo era una strega. Per questo icy. Poi per il fatto di sunny volevo vedere se l'avresti mandato al rogoPeter ho detto 14/14.30 perché di solito haven arriva a quell'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Annuncio che Haven è ora sveglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Io non mi sono arresa. Pit ha chiesto e Say e Zeb hanno detto di finire il LiY Ma Say e Zeb sono sempre favorevoli quando si tratta di finire un Lupus in Yogurt. Loro non sono amanti dei latticini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Annuncio che Haven è ora sveglio. No vabbè, ma grazie cioè, sei molto efficiente Dai che mi metto a creare il Topic dei vincitori, big PP coming soon. Anche se ancora dovrei decidere bene i podi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 No vabbè, ma grazie cioè, sei molto efficiente Dai che mi metto a creare il Topic dei vincitori, big PP coming soon. Anche se ancora dovrei decidere bene i podi Per favore, mi servono i big PP! Devo comprare tante doll! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Il LiT è concluso, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.