Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

sono tornato, niente di interessante a quanto vedo

Infatti.

"Omnia vincit Odium"...

Rovina la bellezza della frase originale di Virgilio "Omnia vincit amor", che indica la potenza irrefrenabile dell'Amore

Ah,è vero.

Ma sono fatti suoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Omnia vincit Odium"...

Rovina la bellezza della frase originale di Virgilio "Omnia vincit amor", che indica la potenza irrefrenabile dell'Amore

Era quello il mio titolo utente fin quando ho creduto in quella potenza, la stessa che mi ha regalato solo delusioni, dolore e umiliazioni, prese in giro, rimpiazzamento decisamente rapido e quant'altro. Chiaro che ora la veda in modo diverso.
Link al commento

Va bene, [/OT]

Era quello il mio titolo utente fin quando ho creduto in quella potenza, la stessa che mi ha regalato solo delusioni, dolore e umiliazioni, prese in giro, rimpiazzamento decisamente rapido e quant'altro. Chiaro che ora la veda in modo diverso.

Beh, questa non è proprio una conferma che quella frase(l'originale) dice la verità ?

Comunque non mi pare il contesto più adatto per parlarne, direi di chiudere l'argomento.

Piuttosto, alla fine qual era il senso della tua domanda iniziale, Light?

Link al commento

Va bene, [/OT]

Beh, questa non è proprio una conferma che quella frase(l'originale) dice la verità ?

Comunque non mi pare il contesto più adatto per parlarne, direi di chiudere l'argomento.

D'accordo, ormai tanto vale spiegare.

Prima vorrei chiedervi una cosa: un buono alla mia domanda cosa avrebbe risposto? Sicuramente che al primo giorno non si poteva scegliere a caso chi mandare al rogo. Sono stato esplicito, ho chiesto chi avreste mandato al rogo, non chi sospettavaste. Ma volendo un buono, in assenza di altre informazioni, avrebbe fatto il mio nome, essendo io l'unico ad essermi esposto allora. Ed ora si arriva al punto: cosa conviene fare a un lupo? Scegliere un nome casuale oppure seguire la massa per avere più probabilità  di mandare me al rogo? Per questo penso di essere abbastanza sicuro che tra Cocco, Shiny, Benson, Moon e Infernape si nasconda almeno un lupo.

Purtroppo la mia "strategia" avrebbe avuto maggiori esiti se avessero risposto tutti prima che altri giocatori avessero attirato sospetti, ora come ora solo Benson mi è parso più strano degli altri per quell'attacco improvviso nei miei confronti quando ho solamente posto una domanda, ma non lo manderei neanche lontanamente al rogo per questo.

Ergo, ho forse ristretto i campi su un possibile lupo, ma la votazione di oggi è ancora problematica.

Sì, la frase è vera, ma non nel senso che può piacere all'uomo. L'amore è distruttivo.

/offtopic

Link al commento

@Jack:Infatti avevo preso in considerazione quell'ipotesi ed anzi,nonostante i megatripponi che ho fatto,mi sarei stupito fosse stato contrario.

@Sunny: Parla invece della tua parte,potresti riuscire a levarti dai miei sospetti ;) .

Link al commento

Cmq oggi non ci autovotiamo ma cerchiamo di votare una sola persona se no potrà  interagire Elahj

Purtroppo oggi non sarò molto attivo ritornero er le 19 - 20

Quoto, così - praticamente - gli diamo la scelta su chi eliminare, nel caso in cui scelga di utilizzare il suo potere...
Link al commento

Ha scritto ieri sera che era perché un buono avrebbe risposto che non aveva senso come domanda, un lupo avrebbe fatto un nome per tentare di portare la piazza ad uccidere un buono.

(Difatti disse di aver votato seguendo LM perché quest'ultimo ha risposto alla sua domanda come un buono farebbe, anche se come fiducia è strana ma vbb)

Ma se in questo LiT abbiamo due gruppi di lupi che non si conoscono + Un minigruppo con Lupizzatore + Lupizzato, c'è veramente l'opportunità  di essere spavaldi per i lupi? Secondo me vorranno giocare a nascondino per non mordersi tra loro...

Link al commento

Ha scritto ieri sera che era perché un buono avrebbe risposto che non aveva senso come domanda, un lupo avrebbe fatto un nome per tentare di portare la piazza ad uccidere un buono.

(Difatti disse di aver votato seguendo LM perché quest'ultimo ha risposto alla sua domanda come un buono farebbe, anche se come fiducia è strana ma vbb)

Ma se in questo LiT abbiamo due gruppi di lupi che non si conoscono + Un minigruppo con Lupizzatore + Lupizzato, c'è veramente l'opportunità  di essere spavaldi per i lupi? Secondo me vorranno giocare a nascondino per non mordersi tra loro...

Io lo avevo intuito gia dall'inizio. Non era difficile.

Link al commento

Io lo avevo intuito gia dall'inizio. Non era difficile.

quindi come fece Dany in qualche LiT fa (quando ci chiese chi avremmo votato fra Light, Peet e Gilga), ma poi abbiamo visto che questa tattica non ha funzionato, perché Dany stesso era lupo...
Link al commento

quindi come fece Dany in qualche LiT fa (quando ci chiese chi avremmo votato fra Light, Peet e Gilga), ma poi abbiamo visto che questa tattica non ha funzionato, perché Dany stesso era lupo...

Exactly.

Link al commento

Conta che io ho chiesto un solo nome per vedere se avessero spinto tutti su di me vista la stranezza della domanda. Se come speravo la maggior parte dei giocatori avesse risposto con il mio stesso nome sarebbe stato probabile che tutti i lupi avessero seguito la massa, fare nomi casuali sarebbe stato sconveniente.

Mi sono messo in gioco personalmente con tutti i rischi del caso.

Link al commento

Penso che qui nessuno escluda un ipotetico Light lupo.

Ora che ci penso: Quali sono le somme portate, appunto, da questa domanda? Ricordo una lista di possibili buoni, ma non ricordo i nomi. Poi se Light è lupo non penso sia stato così superficiale da suggerire a suoi compagni di rispondere tutti in maniera innocente...

C'è anche da dire che Light che si espone così tanto mi è nuovo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...